Vai al contenuto

FIFA 16 PC MODS & PATCHMiglioriamo il calcio EA...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2193 risposte

#2161
Elio De Angelis

Elio De Angelis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 31

purtroppo credo di aver fatto danno cercando di inserire da me (come avevo sempre fatto prima senza problemi tra l'altro) i kits nuovi nella moddingway, difatti quando seleziono le squadre alle quali li ho cambiati restano solo i due giocatori nella schermata, sparisce tutto il resto e posso solo chiudere il gioco.. non c'è modo di risolvere la cosa se non reinstallando tutto suppongo?



#2162
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ciao Piero

provata finalmente l'innovativo suggerimento dell'amico Bangus che mi hai segnalato sui valori della H-L-W : molto, molto positivo...

Riesce a modificare sensibilmente in meglio il gameplay anche su PS4 versione 1.07

Da tenere eventualmente presente per Fifa 17..

A presto amico mio

 

<<<<-------Long Time Games Tweaker-------->>>  
Professional  Difficulty -Slides Super Strong


Modificata da fideco, 24 August 2016 - 07:39 PM.


#2163
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao Giorgio,

 

un piacere leggerti di nuovo,concordo con te ,per fifa 17 abbiamo delle basi molto solide da cui partire. Sicuramente ci potremo divertire molto di piu',

 

Un abbraccio!



#2164
soxtreet

soxtreet
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao ragazzi, avrei una domanda.

In pratica avevo abbandonato la carriera per un po', ho scaricato una mod che aggiunge la Lega Pro e la Serie D, funziona tutto alla perfezione e allora ho ricominciato per realizzare la scalata di tutte le divisioni italiane, l'unico problema è che le partite sono noiosissime e finiscono tutte 0-0 o 1-1. 

Ho la miglior difesa del campionato e il peggior attacco. La CPU fa un possesso palla snervante ed è un gameplay assolutamente irrealistico.

Vorrei renderlo più piacevole e spumeggiante.

Quali slide mi consigliate di modificare? Gioco con Leggenda, 5 min e i falli di mano.

Vorrei un gameplay più o meno realistico ma che sia anche divertente. 

Grazie in anticipo.

 

EDIT: Se cambio la difficoltà in Campione si presenta lo stesso problema, mentre con Esperto è fin troppo facile segnare.



#2165
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao,5 minuti per tempo e' troppo poco per giocare,da sempre ho giocato come minimo 10 minuti a tempo ,se sfogli questo thread ci sono molte sliders ben fatte,scegli quelle che fa per te.



#2166
SuperChry1987

SuperChry1987
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
Giusto per tener vivo il topic.
Io su pc resto forzatamente su fifa16 la demo del 17 va a scatti e non spendo soldi sul pc per un gioco che per 6 mesi mi fa buttar tempo tra mod e patch.
Se lo prendo sarà su ps4 con tutti i suoi difetti e pregi.

#2167
Guest_dela23eYe

Guest_dela23eYe
  • Gruppo: Ospiti

Giusto per tener vivo il topic.
Io su pc resto forzatamente su fifa16 la demo del 17 va a scatti e non spendo soldi sul pc per un gioco che per 6 mesi mi fa buttar tempo tra mod e patch.
Se lo prendo sarà su ps4 con tutti i suoi difetti e pregi.


Questa cosa degli scatti l ho notata anche io...abbastanza fastidiosa. Come te, credo di rimanere sul 16. Io rigirando la demo non ci trovo niente di più, anzi sempre di più noto la cpu impostata come nel 15. Sarà una mia paranoia...boh!

#2168
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Avete provato ad abbassare l'MSAA e sostituirlo da inspector con l' FXAA?  Magari recuperate qualche frame...

 

Attivate anche da pannello il vsyc adaptive, purtroppo il frostbite e' piu' pesante del motore vecchio...

 

Per la cpu vi quoto,pochi passi avanti ma magari una volta spulciato nel gameplay edit verra' fuori qualcosa di buono, la base e' migliore del 16 vanilla! :)



#2169
Guest_dela23eYe

Guest_dela23eYe
  • Gruppo: Ospiti
Grazie andrea-fe proverò con i tuoi consigli.
Per il resto prima di acquistare il titolo quest'anno, attenderò i feedback sul gioco completo e i vari sviluppi sul modding. Sono un pò atufo di comprare un titolo che ogni anno porta via mesi per essere giocato adeguatamente.

#2170
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie andrea-fe proverò con i tuoi consigli.
Per il resto prima di acquistare il titolo quest'anno, attenderò i feedback sul gioco completo e i vari sviluppi sul modding. Sono un pò atufo di comprare un titolo che ogni anno porta via mesi per essere giocato adeguatamente.

Stesso tuo pensiero! :y:



#2171
SuperChry1987

SuperChry1987
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
Grazie Andrea.. Ex Supernova.. Nel weekend ci provo...

#2172
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784
Ciao a tutti
Avevo già scritto sul forum qualche giorno fa, ho il problema della mancanza di ammonizioni nelle partite in pratica l'arbitro non ammonisce nessuno anche se dà il fallo mi hanno dato un suggerimento e cioè che si era corrotto il database, ma adesso che lo ho cambiato non è successo nulla, io in pratica avevo il Db 7.0 di moddingway,ho messo il 4.0 e poi di nuovo il 7.0 però non è cambiato nulla

#2173
SuperChry1987

SuperChry1987
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
Non hai capito Manuel.. Da Origin devi controllare se fifa si é corrotto non centra il db.
Devi verificare i file di gioco.

Modificata da SuperChry1987, 23 September 2016 - 01:45 PM.


#2174
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784
Aaah e come controllo da origin? Cosa devo controllare nello specifico?

Mi sembra strano si sia corrotto, il game play è ottimo

#2175
SuperChry1987

SuperChry1987
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
Ripara gioco devi fare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo