Vai al contenuto

Dragon Ball Super

dragon ball manga

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 513 risposte

Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Cosa c'entra l'incubazione? Nel manga Freezer si è allenato per 10 anni, non è rimasto in incubazione.

ho detto che magari si stanno ispirando sempre più al materiale di AF non che stanno facendo una trasposizione 1:1
Quindi hanno preso l'idea dei tempi di incubazione dei corpi della razza di Freezer come background per i power up e cambiata col discorso in Dragon ball super che loro non hanno mai avuto bisogno di allenarsi poiché nascono già forti e quindi con 4 mesi( primo allenamento di tutta la sua vita) Freezer sblocca la forma Golden mentre ora allenandosi 10 anni quella Black. Insomma l'idea che l'organismo di quella razza possa potenziarsi facilmente e ottenendo risultati incredibili in relazione al tempo.

Modificata da Kakaroth, 21 August 2022 - 08:05 PM.

Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ho detto che magari si stanno ispirando sempre più al materiale di AF non che stanno facendo una trasposizione 1:1
Quindi hanno preso l'idea dei tempi di incubazione dei corpi della razza di Freezer come background per i power up e cambiata col discorso in Dragon ball super che loro non hanno mai avuto bisogno di allenarsi poiché nascono già forti e quindi con 4 mesi( primo allenamento di tutta la sua vita) Freezer sblocca la forma Golden mentre ora allenandosi 10 anni quella Black. Insomma l'idea che l'organismo di quella razza possa potenziarsi facilmente e ottenendo risultati incredibili in relazione al tempo.

Più che altro io l'avevo interpretata come succede agli allenamenti classici nella realtà: se non ti alleni mai, nei primi mesi avrai tantissimi progressi (forma Gold), poi per continuare a progredire c'è bisogno di tanto allenamento, e infatti ci impiega 10 anni per arrivare alla forma Black.

I nostri eroi Z hanno avuto molte più trasformazioni, ad esempio quella nosense di Gohan per dirne una...

dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
A me sembra che si stiano ispirando sempre più all'anime super dragon ball heroes

Ormai le trasformazioni servono per tirare fuori le carte collezionabili per gli arcade loro

Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mi intrometto un attimo perché sono finita a cercare cose sui vari universi.(? Ma quanti ce ne sono? Meglio delle fanfiction).
L'universo dove i terrestri hanno sconfitto tutti e dove Crilin è diventato il maestro muten è bellissimo.

Fine io esco da questa cosa degli universi perché mi è scoppiata la testa.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo