Vai al contenuto

Dragon Ball Super

dragon ball manga

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 645 risposte

#511
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

Cosa c'entra l'incubazione? Nel manga Freezer si è allenato per 10 anni, non è rimasto in incubazione.

ho detto che magari si stanno ispirando sempre più al materiale di AF non che stanno facendo una trasposizione 1:1
Quindi hanno preso l'idea dei tempi di incubazione dei corpi della razza di Freezer come background per i power up e cambiata col discorso in Dragon ball super che loro non hanno mai avuto bisogno di allenarsi poiché nascono già forti e quindi con 4 mesi( primo allenamento di tutta la sua vita) Freezer sblocca la forma Golden mentre ora allenandosi 10 anni quella Black. Insomma l'idea che l'organismo di quella razza possa potenziarsi facilmente e ottenendo risultati incredibili in relazione al tempo.

Modificata da Kakaroth, 21 August 2022 - 08:05 PM.


#512
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7484

ho detto che magari si stanno ispirando sempre più al materiale di AF non che stanno facendo una trasposizione 1:1
Quindi hanno preso l'idea dei tempi di incubazione dei corpi della razza di Freezer come background per i power up e cambiata col discorso in Dragon ball super che loro non hanno mai avuto bisogno di allenarsi poiché nascono già forti e quindi con 4 mesi( primo allenamento di tutta la sua vita) Freezer sblocca la forma Golden mentre ora allenandosi 10 anni quella Black. Insomma l'idea che l'organismo di quella razza possa potenziarsi facilmente e ottenendo risultati incredibili in relazione al tempo.

 

Più che altro io l'avevo interpretata come succede agli allenamenti classici nella realtà: se non ti alleni mai, nei primi mesi avrai tantissimi progressi (forma Gold), poi per continuare a progredire c'è bisogno di tanto allenamento, e infatti ci impiega 10 anni per arrivare alla forma Black.

 

I nostri eroi Z hanno avuto molte più trasformazioni, ad esempio quella nosense di Gohan per dirne una...



#513
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
A me sembra che si stiano ispirando sempre più all'anime super dragon ball heroes

Ormai le trasformazioni servono per tirare fuori le carte collezionabili per gli arcade loro

#514
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
Mi intrometto un attimo perché sono finita a cercare cose sui vari universi.(? Ma quanti ce ne sono? Meglio delle fanfiction).
L'universo dove i terrestri hanno sconfitto tutti e dove Crilin è diventato il maestro muten è bellissimo.

Fine io esco da questa cosa degli universi perché mi è scoppiata la testa.

#515
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
A Dicembre tornerà il manga con un nuovo Arco narrativo.

#516
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Speriamo che in questi mesi di pausa abbia riflettuto meglio sulla trama.



#517
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
Vegeth ultra ego istinto vs white freezer (evoluzione di platinum freezer evoluzione del black freezer) :sisi:

#518
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Speriamo che in questi mesi di pausa abbia riflettuto meglio sulla trama.

 

Io sono positivo e secondo me si, hanno capito che per mandare avanti la trama possono concretarsi anche sui personaggi secondari.



#519
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Vegeth ultra ego istinto vs white freezer (evoluzione di platinum freezer evoluzione del black freezer) :sisi:

 

White Power ? azz ..



#520
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Intanto pare che debba fare un arco filler prequel al film DB HERO con Goten e Trunks.



#521
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091
Sperando che non mi rovini il ricordo del film, quest'ultimo mi è piaciuto davvero tanto, in sala si era commossi dal ritorno di Dragon Ball dopo i colpi al cuore del Gt e Super, giusto il torneo (almeno nell'anime, seppure roba come Muten potenziato èda sangue negli occhi) del potere si salva dall'infamia dell'opera.

Modificata da Fitz86, 18 November 2022 - 07:35 PM.


#522
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Sperando che non mi rovini il ricordo del film, quest'ultimo mi è piaciuto davvero tanto, in sala si era commossi dal ritorno di Dragon Ball dopo i colpi al cuore del Gt e Super, giusto il torneo (almeno nell'anime, seppure roba come Muten potenziato èda sangue negli occhi) del potere si salva dall'infamia dell'opera.

beh dai anche l'arco di black goku non era male a parte la trashata

Spoiler
per esempio io l'idea di un kaioshin malvagio l'ho apprezzata molto, ti fanno vedere che anche chi sta dalla parte del bene può corrompersi e diventare cattivo perchè inizia a vedere le cose in modo distorto.



#523
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

beh dai anche l'arco di black goku non era male a parte la trashata

Spoiler
per esempio io l'idea di un kaioshin malvagio l'ho apprezzata molto, ti fanno vedere che anche chi sta dalla parte del bene può corrompersi e diventare cattivo perchè inizia a vedere le cose in modo distorto.

Concordo la saga di black era bella, peccato per i retcon stupidi e soprattutto l'incredibile demenza di alcune situazioni, tipo Goku che dimentica i sigilli e cose così.



#524
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Nuovo capitolo sarà di 55 pagine

 

Spoiler


#525
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Nuovo capitolo sarà di 55 pagine

 

Spoiler
Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo