Vai al contenuto

Dragon Ball Super

dragon ball manga

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 645 risposte

#496
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167

In pratica ennesimo capitolo che sembra finale, ma non lo è, perché devono far uscire qualche nuovo power-up che potrebbe porre fine allo scontro, ma non lo farà, perché 1 petosecondo prima del colpo finale succede qualcosa che nerfa i protagonisti e quindi giù di ultimo colpo con le forze congiunte.

 

Questa saga non ha nessuna logica narrativa

Io penso che l'arco a questo punto sia finito.

Spoiler



#497
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167

Lol...la degna conclusione della saga con l'unico personaggio che mancava.

 

Spoiler


#498
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4303

Ma è una fanfiction giusto ?

 

Giusto ?



#499
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167

Ma è una fanfiction giusto ?

 

Giusto ?

sì....di quelle canoniche.



#500
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4303

Meno male che per me non esiste sta m***a....



#501
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4140
Dopo gli spoiler posso affermare con estrema certezza chd io ubriaco, fumato e sotto anestesia saprei scrivere una trama migliore di questa saga imbarazzante e ridicola... ma sono pronto a scommettere la casa che chiunque in questo forum sia capace di farlo...

Dio santo, che stanno combinando a una pietra miliare della storia del manga... fermatevi subito!

#502
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

lolololololol il delirio assoluto



#503
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Breve storia triste

Spoiler


#504
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167

In pausa fino ad Ottobre, ma se vuole allungare credo che nessuno si lamenterà.

 

Breve storia triste

Spoiler

ormai si fa fatica a distinguere tra spoiler veri o falsi con questa serie.



#505
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

Non so, per quanto toyo sia incapace, 'sta asspullata mi odora di ordini dall'alto per scopo promozionale.



#506
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167

Letto. Varie cose:

 

 

- Il Gas versione zombie è anche piuttosto figo devo ammettere, peccato averlo sprecato così verso la fine invece di usarlo prima.

 

- Freezer non è stato in un altro universo, ma si è allenato 10 anni nella stanza dello spirito e del tempo (immagino quella in cui Goku si è allenato con Merus)

 

- Non viene comunque esplicitato chi sia il più forte dell'universo.



#507
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Letto anche io.

Pensavo molto peggio e invece alcune cose mi sono piaciute. Concordo sulla forma zombie di Gas molto figa (sprecata in effetti ma vabbè). Mi è piaciuto il suo finale e mi ha fatto anche un pó pena come personaggio soprattutto quando si rende conto di star per morire. Bello anche l'arrivo di Freezer.

Non mi è piaciuta:

- la nuova forma già discussa di Freezer che ovviamente servirà per spronare Goku e Vegeta ad allenarsi ancora una volta e far iniziare quindi la prossima saga (oltre che ovviamente per il merchandising e robe varie).

- Monaito che si accorge all'ultimo, totalmente a random, di avere questo pseudo mega potere curativo. Il bello è che pure lui non sa spiegartelo e nemmeno ci provano a giustificarlo :asd:

- Freezer che non uccide Goku e Vegeta. Con un pugno ha trapassato e ucciso l'essere più forte dell'universo e non vuole guardacaso uccidere i suoi arci-rivali perché "eh oggi non ero qui per voi vi lascio andare dai". Se vabbeeeee...

#508
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
Io considerando il tenore generale di Super e quindi non avendo più grosse speranze nel vedere un prodotto di altissimo livello che possa, a livello di scrittura e coerenza rivaleggiare con altre opere più ispirate, mi ritengo abbastanza soddisfatto di come si conclude l'arco di Granola. A me quello che proprio non va giù è la roba messa insieme nel movie Super Hero...

#509
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
Mi è venuto in mente che se non ricordo male in Dragon ball AF c'era il discendente di Freezer che fece una cosa simile ovvero...li si spiegava che la razza di Freezer alla nascita più tempo rimanevano in incubazione prima di prendere coscienza più forti erano...e c'era appunto questo discendente che rispetto ai suoi predecessori era rimasto in incubazione centinaia di anni( mi pare) quindi nacque con una potenza combattiva superiore al super Saiyan 4... successivamente Gohan al quale aveva rapito e quasi ucciso la figlia Pan diventa Ssj5...

Non vorrei essere malpensante ma non vi pare che stiano buttando più di un occhio al materiale di AF?

#510
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482

Mi è venuto in mente che se non ricordo male in Dragon ball AF c'era il discendente di Freezer che fece una cosa simile ovvero...li si spiegava che la razza di Freezer alla nascita più tempo rimanevano in incubazione prima di prendere coscienza più forti erano...e c'era appunto questo discendente che rispetto ai suoi predecessori era rimasto in incubazione centinaia di anni( mi pare) quindi nacque con una potenza combattiva superiore al super Saiyan 4... successivamente Gohan al quale aveva rapito e quasi ucciso la figlia Pan diventa Ssj5...

Non vorrei essere malpensante ma non vi pare che stiano buttando più di un occhio al materiale di AF?


Cosa c'entra l'incubazione? Nel manga Freezer si è allenato per 10 anni, non è rimasto in incubazione.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo