Vai al contenuto

Amazon e MGSV Steelbook

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#31
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Allora stessa tua situazione... Con ordine effettuato il 27 (ho cancellato l'ordine sulla standard dopo aver chiesto conferme con una mail ad amazon).

Ho appena contattato l'operatore e mi ha detto non ci sono problemi con la mia copia. Dice che l'ordine è stato effettuato in tempo, infatti ho completato l'ordine senza problemi, mentre se provi adesso (a detta sua) compare solo aggiungi alla lista dei desideri o qualcosa del genere. Dice inoltre che il fatto che abbiano spedito prima le standard non è sintomo di ritardo (ho perfino girato la mail che hai ricevuto, per dare un'idea migliore della situazione).

Per il resto tale e quale a te, ancora tutto tace e ordine fisso su prenotato. Per il resto non ho mai avuto problemi con amazon, quindi rimango fiducioso.

In ogni caso, se entro lunedì all'ora di pranzo ancora non è cambiato niente, disdico tutto e vado a prenderlo in negozio.

Ti consiglierei di aspettare almeno le 17-18 di lunedi, perchè ho letto che solitamente spediscono in serata. Anche perchè dovresti trovare un negozio che ha rotto il D1 per prenderlo martedi, qui, che io sappia, nessuno l'ha rotto.



#32
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti consiglierei di aspettare almeno le 17-18 di lunedi, perchè ho letto che solitamente spediscono in serata. Anche perchè dovresti trovare un negozio che ha rotto il D1 per prenderlo martedi, qui, che io sappia, nessuno l'ha rotto.

 

Un tizio dove abito io inizia a vendere già da lunedì mattina.



#33
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Piccolo update: il mio ordine è passato da "Prenotato" a "Non ancora spedito". Sotto la data di consegna peraltro è comparsa la scritta "Puntuale".

Quindi desumo, e non so perché, che la mail inviatami da Amazon dove suggerivano problemi di repelibilità del prodotto non fosse vera. Meno male che non ho cancellato l'ordine, insomma :|



#34
Keys

Keys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2247

Se a qualcuno interessa solo la steelbook, su ebay c'è un negozio italiano che le vende a 10 euro spedite.



#35
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Piccolo update: il mio ordine è passato da "Prenotato" a "Non ancora spedito". Sotto la data di consegna peraltro è comparsa la scritta "Puntuale".

Quindi desumo, e non so perché, che la mail inviatami da Amazon dove suggerivano problemi di repelibilità del prodotto non fosse vera. Meno male che non ho cancellato l'ordine, insomma :|

Certo che è vera! Mica si inventano le cose.

Da prenotato a non ancora spedito,non cambia quasi nulla.

Non ancora spedito di solito viene messo quando hanno finito il prodotto e aspettano che torni disponibile.

A me la stessa cosa è successa questo mese quando ho comprato il plus.

Quando tornerà disponibile,ti invieranno una email con la data di consegna prevista.



#36
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Per la cronaca,il D1 è stato rotto da 2 giorni,ma solo da negozietti.

Le catene famose forse lo romperanno domani.



#37
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Certo che è vera! Mica si inventano le cose.

Da prenotato a non ancora spedito,non cambia quasi nulla.

Non ancora spedito di solito viene messo quando hanno finito il prodotto e aspettano che torni disponibile.

A me la stessa cosa è successa questo mese quando ho comprato il plus.

Quando tornerà disponibile,ti invieranno una email con la data di consegna prevista.

Eh ma come ho scritto la data di consegna prevista è il primo settembre, con tanto di "Puntuale" sotto la data che fino a ieri non c'era. Cioè, mi pare solo strano aver ricevuto quella mail e quanto detto lì non si sia mai riflesso sullo stato del mio ordine, che anzi continua "ad andare avanti".


Modificata da Zinzun, 30 August 2015 - 11:08 AM.


#38
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh ma come ho scritto la data di consegna prevista è il primo settembre, con tanto di "Puntuale" sotto la data che fino a ieri non c'era. Cioè, mi pare solo strano aver ricevuto quella mail e quanto detto lì non si sia mai riflesso sullo stato del mio ordine, che anzi continua "ad andare avanti".

 

Il prodotto infatti adesso non è più acquistabile, ma se sei riuscito a completato l'ordine significa che la tua copia è stata messa da parte in tempo, almeno questo mi ha confermato il tizio dell'assistenza.

Da prenotato a non ancora spedito effettivamente cambia poco... Io ho non ancora spedito pure su FFXV, di cui manco si sa la data per intenderci. Comunque oggi è domenica quindi niente, anche se una volta per qualche assurdo miracolo amazon riuscì a spedire pure di domenica. Per vedere qualche cambiamento mi sa bisogna attendere fino a domani. Sennò fai come me, se entro domani pomeriggio l'ordine non cambia di una virgola disdici e compra in zona... almeno da me già da domani lo vendono.



#39
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

a me è successo spesso che la domenica pomeriggio/sera mi dia le cose spedite da amazon



#40
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Secondo me vi fate troppi problemi, amazon come sempre spedira il giorno precedente all'uscita e riceverete il gioco martedi senza problemi, non c'è niente che fa presagire il contrario.

#41
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me vi fate troppi problemi, amazon come sempre spedira il giorno precedente all'uscita e riceverete il gioco martedi senza problemi, non c'è niente che fa presagire il contrario.

 

Guarda, a me finora amazon non ha mai deluso... quindi piena fiducia.

Il dubbio è nato però da una mail ricevuta dall'utente che ha iniziato il thread, in cui l'assistenza amazon affermava che l'oggetto in questione era esaurito (infatti la versione steelbook non è più prenotabile).

Avendo effettuato l'ordine a pochi giorni dell'uscita, ovvero appena hanno inserito il prime anche sulla versione steelbook, è lecito essere dubbiosi sulla quantità di copie disponibile e sul fatto di essere rientrati o meno nella prima mandata destinata al dayone.

Non vorrei arrivare a domani sera con una bella email di amazon in cui affermano di non avere più copie disponibili. Per il resto aspettare fino al 1 settembre non mi scoccia per niente.



#42
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Guarda, a me finora amazon non ha mai deluso... quindi piena fiducia.

Il dubbio è nato però da una mail ricevuta dall'utente che ha iniziato il thread, in cui l'assistenza amazon affermava che l'oggetto in questione era esaurito (infatti la versione steelbook non è più prenotabile).
Avendo effettuato l'ordine a pochi giorni dell'uscita, ovvero appena hanno inserito il prime anche sulla versione steelbook, è lecito essere dubbiosi sulla quantità di copie disponibile e sul fatto di essere rientrati o meno nella prima mandata destinata al dayone.
Non vorrei arrivare a domani sera con una bella email di amazon in cui affermano di non avere più copie disponibili. Per il resto aspettare fino al 1 settembre non mi scoccia per niente.

Non potendo leggere la mail dell'assistenza non so che rispondere nello specifico, però amazon se fa prenotare qualcosa nel momento in cui chiudi l'ordine la tua copia è riservata e se scrivono 1 settembre come data di consegna garantita io mi fido, sono cliente prime da anni e non mi ha mai deluso amazon, sarebbe la prima volta.

#43
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Credo di aver postato la mail nelle pagine precedenti.



#44
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Credo di aver postato la mail nelle pagine precedenti.

 

Ancora niente?



#45
Alphawolf

Alphawolf
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458
Anch'io sono nella stessa situazione: ordine effettuato il 25 e segnato come "non ancora spedito".
Amazon non mi ha mai dato problemi e per i day one spediva sempre il giorno prima con consegna puntuale per il giorno successivo...quindi keep calm :sisi:

Quando si vuole effettuare l'ordine con consegna in 1 giorno,c'è un timer che indica il lasso di tempo in cui bisogna effettuare l'ordine per riceverlo il giorno seguente,scade alle 15/16 se non erro.
Quindi,anche se dovessero spedirlo domani nel pomeriggio,arriverebbe comunque in tempo.
Evidentemente l'utente aveva effettuato l'ordine poco prima che il sito aggiornasse le copie rimaste.

Modificata da Alphawolf, 30 August 2015 - 08:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo