Vai al contenuto

Amazon e MGSV Steelbook

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#1
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh, ordinato due giorni fa la Steelbook con spedizione veloce, è normale che lo status dell'ordine sia fermo a "Ordinato" da allora?

Non è cambiato assolutamente nulla da due giorni fa, è come se non avessero lavorato l'ordine. Chiedo perchè non ordino praticamente mai da Amazon, è questo è l'unico modo al momento col quale posso procurarmi il gioco al D1.

C'è eventualità che cancellino l'ordine o arrivi in ritardo?

Qualcuno che ha ordinato da Amazon si è visto l'ordine spedito finora?

Grazie.



#2
Chrono90

Chrono90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 307
Sul tracking pure il mio è ordinato, quindi non ancora spedito (e mi arriva al dayone se non prima, sempre che sda non faccia come al solito di non rispettare la data di consegna).
Quindi tranquillo, sarà difficile che ti annullino l'ordine anche perché è ancora preordinabile (e qualcosa mi dice che sarà ordinabile pure dopo l'uscita).

#3
Mijaccio

Mijaccio
  • Old School Gamer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1192

non temere, lunedi verso le 17/18 ti mandano un'email e verra spedito martedi te lo trovi a casa :D



#4
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Partendo dal fatto che tutto cambia in base a quale spedizione hai scelto.

È normale che sia "ordinato",dato che è un preorder.

Se hai scelto la spedizione in un giorno arriva sicuro martedì,mentre se hai scelto quella da 3-5 giorni ti arriverà giovedì circa.



#5
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Partendo dal fatto che tutto cambia in base a quale spedizione hai scelto.

È normale che sia "ordinato",dato che è un preorder.

Se hai scelto la spedizione in un giorno arriva sicuro martedì,mentre se hai scelto quella da 3-5 giorni ti arriverà giovedì circa.

Ho scelto la spedizione veloce pagando di più, ma chiedevo perchè ad altre persone da Amazon MGSV è "In spedizione", mentre a me è rimasto su "Ordinato".



#6
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Ho scelto la spedizione veloce pagando di più, ma chiedevo perchè ad altre persone da Amazon MGSV è "In spedizione", mentre a me è rimasto su "Ordinato".

Quella da un giorno,o quella da 2-3 giorni?



#7
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quella da un giorno,o quella da 2-3 giorni?

Non so, al carrello avevo due opzioni, quella gratuita e la seconda a pagamento, ho scelto quella.

EDIT: Controllato ora, è 2-3 giorni. Quella in un giorno non era disponibile, per me, non so come mai. La cosegna è garantita per il 1 Settembre, pare, poi non so.


Modificata da Zinzun, 28 August 2015 - 11:48 AM.


#8
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Non so, al carrello avevo due opzioni, quella gratuita e la seconda a pagamento, ho scelto quella.

EDIT: Controllato ora, è 2-3 giorni. Quella in un giorno non era disponibile, per me, non so come mai. La cosegna è garantita per il 1 Settembre, pare, poi non so.

Allora ti arriva in tempo,don't worry.



#9
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
Anche a voi come consegna da tra il 4 e il 9 settembre?

#10
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche a voi come consegna da tra il 4 e il 9 settembre?

Se utilizzi le spese gratuite si, io ho messo l'opzione a pagamento e mi segna in consegna per il D1.



#11
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

Se utilizzi le spese gratuite si, io ho messo l'opzione a pagamento e mi segna in consegna per il D1.

già ho il prime, dargli altri soldi per la consegna 1 giorno è una rottura

#12
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh, ordinato due giorni fa la Steelbook con spedizione veloce, è normale che lo status dell'ordine sia fermo a "Ordinato" da allora?

Non è cambiato assolutamente nulla da due giorni fa, è come se non avessero lavorato l'ordine. Chiedo perchè non ordino praticamente mai da Amazon, è questo è l'unico modo al momento col quale posso procurarmi il gioco al D1.

C'è eventualità che cancellino l'ordine o arrivi in ritardo?

Qualcuno che ha ordinato da Amazon si è visto l'ordine spedito finora?

Grazie.

 

 

Ho contattato amazon tempo fa per questo. Io sono un utente Prime. Inizialmente la versione con lo steelbook non dava la spedizione prime disponibile, e riportava una consegna dal 4 al 9, così ho lasciato l'ordine sulla versione liscia.

Poi amazon ha aggiornato inserendo il prime anche nella steelbook. Ho mandato una mail per ricevere ulteriori conferme e mi hanno risposto che entro il 1 arriva tutto, dicendomi che potevo benissimo concellare l'ordine sulla standard e rifarlo sulla steelbook. Così ho fatto.

Mi sa che stanno spedendo prima le versioni normali. Ora provo a risentirli.


Modificata da Sambusan90, 29 August 2015 - 09:48 AM.


#13
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

ok, adesso sono andato a vedere e mi ha fatto mettere la spedizion 1 giorno, si vede che quando prenotai il gioco non erano sicuro e ci stava solo quella 2-3 giorni



#14
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Ho contattato amazon tempo fa per questo. Io sono un utente Prime. Inizialmente la versione con lo steelbook non dava la spedizione prime disponibile, e riportava una consegna dal 4 al 9, così ho lasciato l'ordine sulla versione liscia.

Poi amazon ha aggiornato inserendo il prime anche nella steelbook. Ho mandato una mail per ricevere ulteriori conferme e mi hanno risposto che entro il 1 arriva tutto, dicendomi che potevo benissimo concellare l'ordine sulla standard e rifarlo sulla steelbook. Così ho fatto.

Mi sa che stanno spedendo prima le versioni normali. Ora provo a risentirli.

Guarda, io ti dico che CREDO abbiano problemi loro, nel senso, non strettamente inerenti a MGSV. Avevo ordinato un altro oggetto il 25 di agosto, con consegna prevista fra il 31 e il 2 settembre. Beh, la barra di progresso è INDIETRO rispetto a MGSV, nonostante la spedizione, a rigor di logica, sarebbe già dovuta avvenire (poiché era citato anche il 31 come possibile data di arrivo, quindi devi spedire prima di quella data, altrimenti è automatico che il 31 salti).

 

Per giorni la barra di status è rimasta immobile, ora sia quell'ordine che MGSV sono più o meno a metà (ma MGSV ha spedizione veloce, l'altro la gratuita di Amazon). Non so, magari c'è gente in ferie, hanno personale ridotto e stanno avendo dei problemi, perchè l'altro oggetto è comunque disponibilissimo, non avrebbe dovuto tardare così tanto. Boh.

 

Domanda scema: ma per l'edizione Steelbook danno sia la D1 edition che una Steelbook a parte, no? Dall'immagine sembrerebbe così, se però si va a vedere altri prodotti, tipo Fallout 4, in quel caso la dicitura è "Fallout 4+Steelbook".


Modificata da Zinzun, 29 August 2015 - 10:27 AM.


#15
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Segnalo ora che la Steelbook è esaurita su Amazon, non è più ordinabile.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo