Vai al contenuto

Cancellazione prenotazioni di MGSV CE per mancanza scorte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#46
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223

Io multi non lo prendo proprio più in considerazione da un bel pò visto che si è dimostrato inaffidabile per quanto riguarda i preordini e il servizio clienti è anche peggio, sempre arroganti e maleducati.


Esatto sono arroganti e maleducati!

#47
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Che poi sono pure cari....non fanno quasi mai offerte serie...cmq anche io ho cancellato tutto...e sono uno che compra...ma so di gente che compra da loro molto di più...sono poco seri...ancora non ho ricevuto la mail di cancellazione ordine...ho detto tutto!!!

ma te lo hanno cancellato dallo storico ordini?

#48
DyLa

DyLa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

ma te lo hanno cancellato dallo storico ordini?

 

A me si, hanno fatto questo iter... mail dando colpa al publisher, poi sono andato sul sito per vedere l'ordine e c'era scritto "da cancellare", cinque minuti dopo l'ordine è sparito dalla lista.



#49
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
A me si, hanno fatto questo iter... mail dando colpa al publisher, poi sono andato sul sito per vedere l'ordine e c'era scritto "da cancellare", cinque minuti dopo l'ordine è sparito dalla lista.

Che metodo di pagamento avevi scelto?

#50
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
A me L hanno cancellato l'ordine dallo storico ,a senza MAI mandare la mail spiegando il perché...

#51
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

A me L hanno cancellato l'ordine dallo storico ,a senza MAI mandare la mail spiegando il perché...

Con che metodo di pagamento?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

#52
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Da Multi.it non ordino da anni perché prima facevano il giochino di mettere roba con "consegna immediata", compravi, prendevano i soldi e poi ti ritrovavi a dover attendere 15 giorni o più perché "consegna immediata non significa che è disponibile qui, ma dai fornitori" o una roba simile, neanche mi ricordo. Fatto tre volte, alla terza ho detto ciao e sono anni che non apro il loro shop, non so se facciano ancora questa cosa.



#53
BlackNigel

BlackNigel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2808

Io me lo prendo in dd su PC e non ho problemi :sisi:



#54
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223

Con che metodo di pagamento?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk


Contrassegno ovvio!
Mi dava fastidio pagare 130 euro il 4/03/2015 non sapendo nemmeno una data ufficiale...che ai tempi si pensava uscissa tipo 2016 inoltrato...
Faccio sempre con contrassegno....mai avuto problemi...neanche con giochi più rari di questa collector...che per altro visto ieri l unboxing...beh..davvero davvero bruttina...nulla a che vedere con quella jappo....se poi pensi che un appassionato ei accolla di pagare una collector 30 euro in più rispetto a tutto il resto Dell Europa...e poi questi cessi, manco te la inviano...beh...non aggiungo altro...

#55
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Contrassegno ovvio!
Mi dava fastidio pagare 130 euro il 4/03/2015 non sapendo nemmeno una data ufficiale...che ai tempi si pensava uscissa tipo 2016 inoltrato...
Faccio sempre con contrassegno....mai avuto problemi...neanche con giochi più rari di questa collector...che per altro visto ieri l unboxing...beh..davvero davvero bruttina...nulla a che vedere con quella jappo....se poi pensi che un appassionato ei accolla di pagare una collector 30 euro in più rispetto a tutto il resto Dell Europa...e poi questi cessi, manco te la inviano...beh...non aggiungo altro...

 

magari fosse uscita in versione pal anche la Special Edition :sisi: 

 

metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-spec



#56
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Cmq su di un sito ho trovato la collector jappo a 580 euro!!!

#57
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Cmq su di un sito ho trovato la collector jappo a 580 euro!!!

:asd:



#58
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333
Ragazzi, se a qualcuno interessa, a me avanza una collector, è la versione europea tedesca, dovrebbe essere uguale in tutto e per tutto a quella italiana tranne per il simbolo halifax mancante

#59
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Ragazzi, se a qualcuno interessa, a me avanza una collector, è la versione europea tedesca, dovrebbe essere uguale in tutto e per tutto a quella italiana tranne per il simbolo halifax mancante

Hai pm

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

#60
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

A me è arrivato sano e salvo ieri (in realtà era in giacenza, in attesa di essere consegnato lunedì. Mi sono recato al DHL ad una ventina di minuti da casa mia e l'ho ritirato in loco).

L'avevo prenotato da Gamelife e sono stati davvero precisi.

 

Contrassegno ovvio!
Mi dava fastidio pagare 130 euro il 4/03/2015 non sapendo nemmeno una data ufficiale...che ai tempi si pensava uscissa tipo 2016 inoltrato...
Faccio sempre con contrassegno....mai avuto problemi...neanche con giochi più rari di questa collector...che per altro visto ieri l unboxing...beh..davvero davvero bruttina...nulla a che vedere con quella jappo....se poi pensi che un appassionato ei accolla di pagare una collector 30 euro in più rispetto a tutto il resto Dell Europa...e poi questi cessi, manco te la inviano...beh...non aggiungo altro...

A me non dispiace particolarmente (anche se chiaramente il prezzo non è proprio dei più concorrenziali).
Se non ricordo male anche quella Jap aveva il manone ma era più grande (1:1 se non sbaglio).
 
Spoiler

Modificata da Zohar, 30 August 2015 - 12:52 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo