Vai al contenuto

Cancellazione prenotazioni di MGSV CE per mancanza scorte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#31
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46923

Hanno inchiapettato pure me da Multy ... cambia poco le annulleranno ovunque :asd:



#32
Twentythree

Twentythree
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33

Io vado sempre di digitale che non si sbaglia mai  :P



#33
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dal sito facebook di Gamestop:

Ciao ragazzi, capiamo l'irrefrenabile voglia di ritirare la Collector's Ed. di Metal Gear Solid e le relative preoccupazioni, quindi vi comunichiamo che TUTTE le prenotazioni ricevute sono confermate.
Stiamo seguendo a stretto giro eventuali problemi con i pagamenti per evitare che qualche spedizione non possa essere effettuata.
Quindi vi consigliamo di controllare le disponbilità delle carte di credito/prepagate che avete utilizzato per prenotare. In caso di problemi vi ricordiamo che potete contattare il servizio clienti

Si, ma intanto io ho l'ordine cancellato e alla mail non hanno risposto, quindi non credo sia del tutto vero.



#34
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Cmq mi sono rotto le bolas...
Appena finisco di lavorare vado da euronics e prenoto a 49,90 MgS e Pes 2016...poi vado da unieuro e mi prenoto fifa 16+ 3 mesi di plus a 49,90...in pratica con 150 mi piglio tre giochi e non regalo 130 ad Halifax

#35
DyLa

DyLa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

Certo che, se è vera la storia che hanno preferito confermare prima gli ordini già pagati e poi cancellato tutti i contrassegni è una vergogna, perchè allora a sto punto mi chiedo a cosa serva mettere gli ordini numerati (e non diciamo solo per logistica please) e non trovo giusto che non si seguano in ordine cronologico. Pensare che ho premuto F5 tutto il pomeriggio per essere sicuro di beccarla appena piazzata :(

 

Amarezza e Tristezza.


Modificata da DyLa, 27 August 2015 - 02:39 PM.


#36
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Sono delle persone davvero davvero disgustose questi di multi...oggi alle 10 gli ho chiamato...sono stati sgarbati e dir poco. Mi hanno pure insultato, mi interrompevano senza farmi spiegare. Manco gli ho potuto dire che non mi hanno inviato nessuna mail dove dicevano che mi annullavano la prenotazione (tutt'ora non mi è arrivato nulla) proprio hanno cancellato le prenotazioni.
Se è vero che mi hanno eliminato perché pagavo in contrassegno...beh fa capire quanto valgono!
Mille volte meglio amazzoni...che almeno loro non cancellano mai e si prendono i soldi qualche giorno prima della spedizione anche se prenoti con 6 mesi di anticipo.
Io anche refreshavo il sito fin a quando misero la Collector...tanto che mi dissi: " stavolta se non sono il primo, sarò nei primi dieci sicuro"!

#37
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Mi accontento di prendere la d1 Edition a 49 euro....e magari se ho culo...da euronics a volte arrivano pure le Collector e pure rare... Come bioshock infinite songbird, gta v, The witcher 3, Mgs 4 Collector (molto rara...ricordo una per ogni Gs...ai tempi ricordo che la presero tutti i commessi Gs, vergogna!!!)

#38
DyLa

DyLa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

Sono delle persone davvero davvero disgustose questi di multi...oggi alle 10 gli ho chiamato...sono stati sgarbati e dir poco. Mi hanno pure insultato, mi interrompevano senza farmi spiegare. Manco gli ho potuto dire che non mi hanno inviato nessuna mail dove dicevano che mi annullavano la prenotazione (tutt'ora non mi è arrivato nulla) proprio hanno cancellato le prenotazioni.
Se è vero che mi hanno eliminato perché pagavo in contrassegno...beh fa capire quanto valgono!
Mille volte meglio amazzoni...che almeno loro non cancellano mai e si prendono i soldi qualche giorno prima della spedizione anche se prenoti con 6 mesi di anticipo.
Io anche refreshavo il sito fin a quando misero la Collector...tanto che mi dissi: " stavolta se non sono il primo, sarò nei primi dieci sicuro"!

 

Che vergogna, sono disgustato... mi dispiace hai tutta la mia comprensione; siamo sulla stessa barca :(



#39
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46923

Se è vero qui parte la denuncia e caso strano sono stati gli UNICI ad aver problemi di sto genere ..... questi sono pazzi .

 

Comunque sto godendo come un porco c'è gente che sta cancellando tutti gli ordini fatti da loro , sto giro hanno cagato talmente tanto fuori dal vaso che non se la scordano per un bel pezzo .



#40
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Che poi sono pure cari....non fanno quasi mai offerte serie...cmq anche io ho cancellato tutto...e sono uno che compra...ma so di gente che compra da loro molto di più...sono poco seri...ancora non ho ricevuto la mail di cancellazione ordine...ho detto tutto!!!

#41
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Io multi non lo prendo proprio più in considerazione da un bel pò visto che si è dimostrato inaffidabile per quanto riguarda i preordini e il servizio clienti è anche peggio, sempre arroganti e maleducati.

#42
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Dunque non solo il .it....anche il .com è pieno di arroganti e maleducati.

Perfetto...evidentemente se li vanno a cercare così.



#43
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Amazon mi ha già messo la collector in spedizione, quindi per chi ci ha ordinato non abbia paura che le scorte sembrano garantite a dispetto di Multiplayer.



#44
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Amazon mi ha già messo la collector in spedizione, quindi per chi ci ha ordinato non abbia paura che le scorte sembrano garantite a dispetto di Multiplayer.

Io ho ordinato la Steelbook da amazon ma è ancora "Ordinato", devo preoccuparmi?



#45
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Io ho ordinato la Steelbook da amazon ma è ancora "Ordinato", devo preoccuparmi?

No magari stanno rispettando solo una sorta di scaletta e il tuo turno non è ancora arrivato.

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo