Vai al contenuto

Come sarà la trama di God of War 4?dite la vostra qui


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Figurati se i SM abbandonano un personaggio come Kratos :D

 

Il problema come è stato già evidenziato su, è che la sua storia ormai è terminata.Fare un altro prequel non avrebbe senso, ne hanno fatti già tre e l'ultimo, cioè Ascension, ha fallito miseramente diciamocelo.Riprendere da dopo gli eventi di GoWIII sarebbe la scelta migliore, ma alla stesso tempo mi domando come abbiano intenzione di sviluppare la trama però.



#17
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Figurati se i SM abbandonano un personaggio come Kratos :D

 

Il problema come è stato già evidenziato su, è che la sua storia ormai è terminata.Fare un altro prequel non avrebbe senso, ne hanno fatti già tre e l'ultimo, cioè Ascension, ha fallito miseramente diciamocelo.Riprendere da dopo gli eventi di GoWIII sarebbe la scelta migliore, ma alla stesso tempo mi domando come abbiano intenzione di sviluppare la trama però.

 

Esatto, temo anch'io che Kratos non vorranno abbandonarlo.

Che poi Ascension, se dal lato trama era terribile, come boss e ambientazioni lo ricordo con grande piacere. Pero sì, basta prequel. Ci vuole roba nuova.



#18
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Kratos ci deve essere  :rocker:



#19
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io nell'attesa mi sono immaginato il trailer d'annuncio, lo riporto per chi fosse eventualmente interessato:

inizia con un narratore esterno(simile a Gaia ma non si sa se sia lei o no)che racconta tutto ciò che Kratos ha fatto nei giochi(ossia le sue incredibili gesta)poi descrive che il mondo sta iniziando una nuova vita ma molto lentamente(alla Kenshiro in pratica), si arriva così sulla scogliera in cui si era sacrificato e arriva un guerriero non identificato che prende la spada degli Dei appartenuta a lui, ci si riflette un attimo(qui si vede che è un guerriero barbuto con un elmo in testa)e poi appare dietro di lui un enorme mostro simile all'Idra che gli ruggisce contro ed inizia la lotta e appare il titolo.

Che ne pensate?



#20
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Io nell'attesa mi sono immaginato il trailer d'annuncio, lo riporto per chi fosse eventualmente interessato:

inizia con un narratore esterno(simile a Gaia ma non si sa se sia lei o no)che racconta tutto ciò che Kratos ha fatto nei giochi(ossia le sue incredibili gesta)poi descrive che il mondo sta iniziando una nuova vita ma molto lentamente(alla Kenshiro in pratica), si arriva così sulla scogliera in cui si era sacrificato e arriva un guerriero non identificato che prende la spada degli Dei appartenuta a lui, ci si riflette un attimo(qui si vede che è un guerriero barbuto con un elmo in testa)e poi appare dietro di lui un enorme mostro simile all'Idra che gli ruggisce contro ed inizia la lotta e appare il titolo.

Che ne pensate?

Quindi no Kratos? T_T



#21
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Quindi no Kratos? T_T

A chi apparteneva la spada degli Dei?



#22
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

A chi apparteneva la spada degli Dei?

Ah è lui il barbuto allora ok. Spada dell'Olimpo se vogliamo essere precisi :D 



#23
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ah è lui il barbuto allora ok. Spada dell'Olimpo se vogliamo essere precisi :D

Scusa, pessima memoria. :asd:

Però che ne pensi del trailer? :ph34r:



#24
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Scusa, pessima memoria. :asd:

Però che ne pensi del trailer? :ph34r:

Guarda basta lo presentino diciamo che sarebbe il trailer piu' giusto e che si collega alla fine del 3. Sempre se invece non vogliano ricominciare da "Zero" e quindi dimenticare in toto la fine del 3. Vedremo basta si sbrighino 



#25
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

 

Cioè dove lo trovano un altro figaccione come Kratos il finale del 2 è troppo potente  :rocker:



#26
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Guarda basta lo presentino diciamo che sarebbe il trailer piu' giusto e che si collega alla fine del 3. Sempre se invece non vogliano ricominciare da "Zero" e quindi dimenticare in toto la fine del 3. Vedremo basta si sbrighino 

Capito, grazie mille per la tua gentile opinione. :)



#27
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Capito, grazie mille per la tua gentile opinione. :)

Speriamo lo droppino o a Parigi o a fine anno al PSE è davvero ora. Io non sto piu' nella pelle. E l'annucio piu' importante per me. 



#28
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Speriamo lo droppino o a Parigi o a fine anno al PSE è davvero ora. Io non sto piu' nella pelle. E l'annuncio piu' importante per me. 

Idem, anche se aspetto con trepidazione altri titoli(ad es. Horizon, TLG, Nier, Persona 5, DQ XI, DS III, ecc.)attendo il nuovo GOW come la madonna o il messia. :minkiaquantolaspetto:

 

Per dire, io ogni volta che vedo quest'immagine mi bagno tutto dentro

Kratos_rendering_concept.jpg

è troppo forte c'è poco da fare. :hail:


Modificata da matte44, 23 August 2015 - 02:30 PM.


#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Io aspetto solo lui, tutto il resto è contorno God of war è una ragione di vita :asd: 



#30
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io aspetto solo lui, tutto il resto è contorno God of war è una ragione di vita :asd:

Che poi, come dissi una volta, conosco due tizi(che in realtà sarebbero la stessa persona ma diciamo "sdoppiata")che sarebbero più forti di Kratos, li vuoi vedere o preferisci di no?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo