Vai al contenuto

Come sarà la trama di God of War 4?dite la vostra qui


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#31
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

Che poi, come dissi una volta, conosco due tizi(che in realtà sarebbero la stessa persona ma diciamo "sdoppiata")che sarebbero più forti di Kratos, li vuoi vedere o preferisci di no?

Nessuno è piu' paua di Kratos ricordo è un semidio 


Modificata da Neme™, 23 August 2015 - 02:37 PM.


#32
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

Nessuno è piu' paua di Kratos ricordo è un semi Dio 

Lui è il primo di tutti gli eroi delle leggende, dei miti, dei poemi epici, delle storie mitologiche, ecc., anche del succitato Kratos.

Ma poi sai che hai scritto "paua"?



#33
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

Lui è il primo di tutti gli eroi delle leggende, dei miti, dei poemi epici, delle storie mitologiche, ecc., anche del succitato Kratos.

Ma poi sai che hai scritto "paua"?

Yup paua :D chi sarebbe quello che dici tu? 



#34
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

Yup paua :D chi sarebbe quello che dici tu? 

Innanzitutto ti chiedo di non giudicare il suo aspetto perché è molto "particolare" ma ti assicuro che è dannatamente potente, va bene?



#35
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

Innanzitutto ti chiedo di non giudicare il suo aspetto perché è molto "particolare" ma ti assicuro che è dannatamente potente, va bene?

:D vai vai 



#36
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

:D vai vai 

Allora mio caro Neme(e chiunque altro sia interessato)ho il piacere di presentarti Gilgamesh, protagonista del romanzo "L'Epopea di Gilgamesh" in cui è alla ricerca dell'immortalità e che ha poi lanciato la "moda" di scrivere poemi su uomini particolari(ad es. Singfrido, re Artù, Spartaco, Frankstein, Ercole, Vlad III, ecc.)e proprio per questa sua particolarità possiede(in un'altra dimensione)tutte le armi degli eroi che sono venuti dopo di lui e che usa contro i suoi avversari, le più potenti che ha però sono "Enkidu"(nome del suo migliore amico che l'ha accompagnato in diverse punti del romanzo)che sarebbe una catena assai resistente e che può dividere in più punti per bloccare più bersagli e una spada che letteralmente ti smantella il mondo e lo riporta allo stato di "prima della creazione", vedi un po' te.

E dopo questo preambolo, eccolo qui in tutta la sua baldanza:

gilgamesh-fateunlimited-art.jpg

Cosa ne pensi?


Modificata da matte44, 23 August 2015 - 03:05 PM.


#37
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

Allora mio caro Neme(e chiunque altro sia interessato)ho il piacere di presentarti Gilgamesh, protagonista del romanzo "L'Epopea di Gilgamesh" in cui è alla ricerca dell'immortalità e che ha poi lanciato la "moda" di scrivere poemi su uomini particolari(ad es. Singfrido, re Artù, Spartaco, Frankstein, Ercole, Vlad III, ecc.)e proprio per questa sua particolarità possiede(in un'altra dimensione)tutte le armi degli eroi che sono venuti dopo di lui e che usa contro i suoi avversari, le più potenti che ha però sono "Enkidu"(nome del suo migliore amico che l'ha accompagnato in diverse punti del romanzo)che sarebbe una catena assai resistente e che può dividere in più punti per bloccare più bersagli e una spada che letteralmente ti smantella il mondo e lo riporta allo stato di "prima della creazione", vedi un po' te.

E dopo questo preambolo, eccolo qui in tutta la sua baldanza:

gilgamesh-fateunlimited-art.jpg

Cosa ne pensi?

pollice-verso.jpg



#38
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

pollice-verso.jpg

Me l'aspettavo. :P

Non apprezzi il design, la storia o i poteri? :ph34r:


Modificata da matte44, 23 August 2015 - 03:10 PM.


#39
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

Design :D 



#40
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

Design :D

Mi aspettavo anche questo. :P

Però non puoi non dire che(a parte il design)sia una belva, su questo non ci piove. :sisi:



#41
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Ma ancora non è stato creato un topic per GOW 4?
Se lo cerco mi esce addirittura questo:

 

I seguenti termini di ricerca non sono consentiti e sono stati rimossi dal tuo inserimento



#42
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

Ma ancora non è stato creato un topic per GOW 4?
Se lo cerco mi esce addirittura questo:

 

I seguenti termini di ricerca non sono consentiti e sono stati rimossi dal tuo inserimento

Come si può aprirlo se non hanno fatto vedere ancora nulla? :P  :lol:



#43
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Come si può aprirlo se non hanno fatto vedere ancora nulla? :P  :lol:

E che significa...se è stato confermato da SM stessa,direi che si può aprire.

Per lo meno in altri forum questo basta.

Così almeno parliamo del gioco lì,e non qui.



#44
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

E che significa...se è stato confermato da SM stessa,direi che si può aprire.

Per lo meno in altri forum questo basta.

Così almeno parliamo del gioco lì,e non qui.

Ma io sarei d'accordo, non so il resto del Foum però.



#45
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

E che significa...se è stato confermato da SM stessa,direi che si può aprire.

Per lo meno in altri forum questo basta.

Così almeno parliamo del gioco lì,e non qui.

Guarda finche non fan vedere nulla io sto in allarme è stato si confermato pero' boh. Vorrei fatti veri. Se poi lo si deve aprire lo devo aprire io come minimo :D ahahah scherzo è






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo