Vai al contenuto

Nintendo ID legato a Wii U e prossimo account unicoCome comportarsi in caso di vendita, rotture ecc..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Mai vendere console in generale! Specie Nintendo!  :spacco:

Ma quindi allora a settembre ci sara un qualche tipo di novita in ambito account? 

 

Pare che tra settembre ed ottobre sarà finalmente introdotto quel che in moltissimi chiediamo dal lancio di wiiU... peccato arrivi, appunto, a fine ciclo vitale della console, quindi non ne potremo apprezzare i benefici se non, forse, in una futura ottica di retrocompatibilità della nuova console.

Ma personalmente la vedo dura anche sotto questo punto di vista.



#17
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Be'...alla fine sempre meglio tardi che mai! :P



#18
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615
Diventa difficile la retrocompatibilità, a meno che non mantengano nx compatibile anche con i controller wii come il wii-mote.

#19
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Senza contare che Nintendo difficilmente resisterebbe alla tentazione di far ricomprare ai fan, per la terza-quarta volta, F-zero, Metroid  e a Link to the past :D



#20
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785
Torno sull'argomento dell'account unico legato alla console e al conseguente rischio di perdere i giochi acquistati tramite e-shop nel caso in cui si rompesse l'hard disk. Io posseggo sia Wii U che 3DS, e ho entrambe le console legate allo stesso account, quindi connettendomi all'e-shop (sia del Wii U che del 3DS) posso vedere tutti i giochi acquistati su entrambe le console con relativi dati di fatturazione. A questo punto, nel caso di rottura dell'hd di una delle due console ho comunque la possibilità di riscattare i giochi grazie alla presenza dei dati di acquisto presenti nell'altra console??
A chiunque sappia rispondermi, grazie!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo