Vai al contenuto

Nintendo ID legato a Wii U e prossimo account unicoCome comportarsi in caso di vendita, rotture ecc..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566
Ciao ragazzi, se volessi vendere la mia Wii U, a cui è ovviamente legato il mio Id, se la formattassi non vi si potrebbe più associare alcun ID? Inoltre avendoci sopra Wind Waker hd, Galaxy 2, Metroid Prime e qualcosa di VC, stavo pensando di lasciare tutto così com'è ed eventualmente dire con l'acquirente di creare un nuovo account così da potere usare i giochi digitali e io potrei tirare su qualcosina in più dalla vendita della console...solo che qui ho qualche para: per gli acquisti digitali non ho mai fatto memorizzare le info della carta di credito, inoltre la carta che avevo usato è stata clonata quindi adesso ne ho una con numero diverso. Sembrerebbe tutto in una botte di ferro, tuttavia senza formattare sono poci tranquillo. Voi cosa consigliate?

#2
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536
Bè se non hai dati personali formattare è inutile, anzi ci sono contenuti che, come hai detto tu, posso essere usato come leva per tirar su il prezzo.

Sono tutti dei bei contenuti, cancellarli sarebbe davvero un peccato.
E poi c'è Metroid, già Samus al giorno d'oggi è roba rara, cancellarlo sarebbe un delitto, Metroid non si tocca.

Vuoi davvero un consiglio? Tienitela per Xenoblade

#3
powerlux

powerlux
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3472

Ciao ragazzi, se volessi vendere la mia Wii U, a cui è ovviamente legato il mio Id, se la formattassi non vi si potrebbe più associare alcun ID? Inoltre avendoci sopra Wind Waker hd, Galaxy 2, Metroid Prime e qualcosa di VC, stavo pensando di lasciare tutto così com'è ed eventualmente dire con l'acquirente di creare un nuovo account così da potere usare i giochi digitali e io potrei tirare su qualcosina in più dalla vendita della console...solo che qui ho qualche para: per gli acquisti digitali non ho mai fatto memorizzare le info della carta di credito, inoltre la carta che avevo usato è stata clonata quindi adesso ne ho una con numero diverso. Sembrerebbe tutto in una botte di ferro, tuttavia senza formattare sono poci tranquillo. Voi cosa consigliate?

vuoi farmi uscire di senno!!?

 

non farti prendere male dai Direct e compagnia bella ti prego ,che prima di quell'ultimo eri quotidianamente sulla console ;)

 

piuttosto partecipa al gruppo wathsapp di SPLATOON CON NOI !

le macchine Nintendo non si vendono mai....e se lo fai te ne pentirai...vedraiii

 

sto ultimo pezzo è Vasco però  :lol:



#4
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566
Ho già iniziato a vendere roba, ormai SSB, pikmin3 e Sonuc Lost World sono andati... :asd:
Mi spiace Power ma a sto giro la Nintendo con me ha toppato...

#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

fra poco ( settembre ) dovrebbero fare finalmente account unico e tutto.

non è chiaro come funziona ma a sto punto se hai tutti sti dubbi è meglio aspettare qualche giorno ( se puoi ) per vedere come si evolve la situazione e si risolve magari questo annoso problema che rende tutto così complicato che non so proprio cosa risponderti :asd:



#6
powerlux

powerlux
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3472

Ho già iniziato a vendere roba, ormai SSB, pikmin3 e Sonuc Lost World sono andati... :asd:
Mi spiace Power ma a sto giro la Nintendo con me ha toppato...

sono convinto che fino all'ultimo direct eri QUASI soddisfatto infondo....

 

hai proprio avuto un crollo si è capito...

 

io non mi faccio influenzare e rimango ad ascoltare le mie enozioni,sensazioni e divertimento.

 

mi sono goduto e spolpato 

 

PIKMIN 3                               W101

 

MARIO WORLD                     ZELDA WW HD

 

NEW MARIO U                      MARIO KART 8(700 ORE)

 

DKC                                       SPLATOON (300 ORE)

 

SSB                                       MH3(APPENA INIZIATO)

 

YOSHY                                  più un paio di multi,Nintendo land,wiiuparty

 

ZONBI U                              

 

BAYONETTA2  

 

 

personalmente non vendo ciò che mi ha comunque emozionato più di un Alien isolation.

Siamo tutti d'accordo e infuriati con le loro politiche assurde,ma ciò non toglie tutto il resto ;)


Modificata da powerlux, 20 August 2015 - 09:41 AM.


#7
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566
Tu Power sei diabolico... Mi hai fatto ritirare dalla vendita tutto quanto. Purtroppo (o per fortuna) c'è qualcosa di viscerale che mi lega ai titoli Nintendo...mi dovevo incontrare oggi per vendere i 3 giochi di cui sopra ma l'ho annullato. Ti mando un PM col mio cellulare per splatoon, però ti avviso che non sono allenatissimo...

#8
powerlux

powerlux
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3472

Tu Power sei diabolico... Mi hai fatto ritirare dalla vendita tutto quanto. Purtroppo (o per fortuna) c'è qualcosa di viscerale che mi lega ai titoli Nintendo...mi dovevo incontrare oggi per vendere i 3 giochi di cui sopra ma l'ho annullato. Ti mando un PM col mio cellulare per splatoon, però ti avviso che non sono allenatissimo...

:wub:  :wub:  :wub: ..... :lol: sei u grande!!!!

 

il tuo cell mandalo a Minenji che è l'amministratore del gruppetto ;)

 

ben venuto....ben tornato :)



#9
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Ok, modifico il titolo e lasciamo aperto per ora poichè l'argomento potrebbe interessare alcuni utenti...

In effetti il modus operandi legato alla gestione dell'ID Nintendo non è propriamente immediato.



#10
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985

fra poco ( settembre ) dovrebbero fare finalmente account unico e tutto.

 

Prima che scada il nintendo club non credo, ma in ogni caso con i tempi di Nintendo sicuro lo rimandano a fine anno/inizio 2016.



#11
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Ho già iniziato a vendere roba, ormai SSB, pikmin3 e Sonuc Lost World sono andati... :asd:
Mi spiace Power ma a sto giro la Nintendo con me ha toppato...


Sbagliato alla grande,non si vendono capolavori come ssb,pikimin,ho sempre quelli di Wii e gamecube....

#12
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

sono convinto che fino all'ultimo direct eri QUASI soddisfatto infondo....
 
hai proprio avuto un crollo si è capito...
 
io non mi faccio influenzare e rimango ad ascoltare le mie enozioni,sensazioni e divertimento.
 
mi sono goduto e spolpato 
 
PIKMIN 3                               W101
 
MARIO WORLD                     ZELDA WW HD
 
NEW MARIO U                      MARIO KART 8(700 ORE)
 
DKC                                       SPLATOON (300 ORE)
 
SSB                                       MH3(APPENA INIZIATO)
 
YOSHY                                  più un paio di multi,Nintendo land,wiiuparty
 
ZONBI U                              
 
BAYONETTA2  
 
 
personalmente non vendo ciò che mi ha comunque emozionato più di un Alien isolation.
Siamo tutti d'accordo e infuriati con le loro politiche assurde,ma ciò non toglie tutto il resto ;)



Quoto,ho tutte le console,ps4 e One,ma giocare un Mario ,donkey ,a 101 non ha paragoni....

#13
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

 

Prima che scada il nintendo club non credo, ma in ogni caso con i tempi di Nintendo sicuro lo rimandano a fine anno/inizio 2016.

 

si dice infatti fine settembre/inizio ottobre



#14
Mc*lukart

Mc*lukart
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1621
Ragazzi mi avete fatto venire i brividi, anche io oggi stavo per vendere tutto:

Console+
Pikmin, Zelda ww, mk8, toad, bayonetta 1-2,smash bros

Ho tenuto tutto!

Modificata da Mc*lukart, 20 August 2015 - 08:08 PM.


#15
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Mai vendere console in generale! Specie Nintendo!  :spacco:

Ma quindi allora a settembre ci sara un qualche tipo di novita in ambito account? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo