Vai al contenuto

Playstation Events [Topic Ufficiale] E3 13-15 giugno 2017


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3216 risposte

#16
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

Di già il topic? XD



#17
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
Raga però non intasiamo già da subito il Topic con mille gif, che dicembre è lontanuccio :D
ora mi consulto con i miei colleghi mod se magari tenere questo Topic per le conferenze che cominceranno a breve

#18
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52095

Raga però non intasiamo già da subito il Topic con mille gif, che dicembre è lontanuccio :D
ora mi consulto con i miei colleghi mod se magari tenere questo Topic per le conferenze che cominceranno a breve

Chiedo venia solo che adoro le gif, danno quel tocco in piu' :D 



#19
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
Sì sono divertenti ma aspettiamo un momento prima di scatenarsi :D
sennò il Topic diventa illeggibile e inutile :sisi:

#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

giphy.gif

 

La preferivo in italiano sta scena...mi spaccava....vaffa...vaffa....vaffa....a chi tocca? XD



#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Chiedo venia solo che adoro le gif, danno quel tocco in piu' :D

 

Fosse per me potremmo discutere solo a gif in tutti i topic, bisogna cercare quelle adatte e ci si spacca di risate :D



#22
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

Altri bombardamenti a tappeto annunciati  :rocker:



#23
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Un bel GOW lo vorrei proprio :sisi:

#24
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Prima voglio gustarmi il TGS...anche dai jappi c'è tanta carne al fuoco, sopratutto coi jrpg :sisi:

#25
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Se annunciano GOW 4° urlo in casa dalla felicità, poi casualmente il mio nuova avatar è in tema proprio con il fantasma di Sparta. ^_^  :ph34r:



#26
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Salve ragazzi, ci siamo consultati e dopo aver appurato che dicembre è abbastanza lontanuccio, abbiamo deciso di tenere comunque il topic e parlare qui di tutti i prossimi eventi dedicati a Playstation.

 

Quindi possiamo già cominciare a discutere del più vicino Tokio Game Show. Nell'open post trovate le informazioni e le date dei prossimi eventi.

 

Buon Hype a tutti :D



#27
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Salve ragazzi, ci siamo consultati e dopo aver appurato che dicembre è abbastanza lontanuccio, abbiamo deciso di tenere comunque il topic e parlare qui di tutti i prossimi eventi dedicati a Playstation.

 

Quindi possiamo già cominciare a discutere del più vicino Tokio Game Show. Nell'open post trovate le informazioni e le date dei prossimi eventi.

 

Buon Hype a tutti :D

Ottima scelta ;)



#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

cY8Grn7.gif

 

:gad2:

 

Lascialo sfogare, tanto ci vorrà ancora un bel po prima che si veda sto fantomatico GoW4 :D

 

ahahah sapevo l'avresti reciclata!!! XD

 

Mi frega sempre le gif :D

 

questa è solo l'ultima di una lunga serie.



#29
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

A questo punto mi chiedo...perché fare una conferenza a Parigi se un mese dopo hai il PSX?

Non sarebbe meglio portare tutto al PSX e fare una conferenza con i contro co****ni? A meno che hanno talmente tanta roba da annunciare che solo il PSX non basta,ma mi pare difficile,sempre se non hanno intenzione di presentare valanghe di indie.

Insomma,3 conferenze in 3 mesi sono tante. Forse alla fine a Parigi parleranno solo di Morpheus che è stato messo da parte all'E3.



#30
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

E' quello che mi chiedo anche io. Hanno saltato la Gamescom proprio per essere presenti a queste 3 fiere.

 

Tutta pubblicità a mio parere, a loro secondo me non interessa solo presentare bombe, ma avere massima esposizione mediatica nel periodo più caldo dell'anno dove si concentrano il numero maggiori di vendite.

 

Comunque da Parigi non mi aspetto grandi cose. Sicuro puntano di più su TGS e PS Experience.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo