Vai al contenuto

Playstation Events [Topic Ufficiale] E3 13-15 giugno 2017


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 3216 risposte

#3211
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma quel gioco del koreano fatto da solo, che ora sta con sony quando dovrebbe uscire??

#3212
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Oltre The last of us e un po' Horizon zero dawn non c'è nulla che mi interessa.

Ma hanno detto qualcosa riguardo Wild? Sembra scomparso totalmente...

Wild non l'ho messo perché non si sa più nulla

#3213
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma quel gioco del koreano fatto da solo, che ora sta con sony quando dovrebbe uscire??

Mi sa che ci vorrà molto tempo prima di vedere qualcosa di concreto



#3214
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ho inserito un sondaggino :D

 

Ma tanto è una pura formalità, si sa che vince Knack 2 :asd:



#3215
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
È stato un evento molto interessante.

Con qualche chicca come Crash N. Sane Trilogy, e anche delle interessanti novità, come the last of us part 2 B-)

#3216
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Poi, anche Ni no Kuni 2, e l'espansione di Uncharted sembrano altrettanto interessanti :)

#3217
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Tokyo Game Show 2017 

 

La Computer Entertainment Supplier's Association (CESA) ha pubblicato il poster ufficiale del Tokyo Game Show 2017: la prossima edizione della manifestazione si terrà al Makuhari Messe di Chiba dal 21 al 24 settembre.

Il poster è disegnato dall'artista Ippei Gyoubu, che si era già occupato di realizzare le locandine anche negli anni precedenti, il sottotitolo della nuova edizione sarà "Come, to Experiences Beyond Reality". Al momento non ci sono dettagli di alcun tipo riguardo gli appuntamenti per il Tokyo Game Show 2017, tra i partecipanti troveremo con ogni probabilità nomi come Sony Interactive Entertainment, SEGA, 5pb, Nippon Ichi Software, Bandai Namco Games, Capcom, Kadowaka Games e altri publisher giapponesi di rilievo.

 

tokyo-game-show-2017_notizia-2.jpg


Modificata da Sasuke Uchiha, 24 May 2017 - 08:54 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo