Vai al contenuto

Resident Evil 2 Remake [Topic Ufficiale] [PS4] DisponibileIl RE sta tornando!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5822 risposte

Sondaggio: Resident Evil 2 Remake [Topic Ufficiale] [PS4] Disponibile (90 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil 2 Remake?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (21 voti [23.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.33%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (38 voti [42.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.22%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (23 voti [25.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.56%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.11%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [2.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.22%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5821
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9734

 
Manco a farlo apposta, quest'anno ho fatto la stessa identica cosa.
 
Mesi fa mi sono giocato RE2 Remake, poi RE3 Remake. Due settimane fa ho finito Village e proprio la settimana scorsa ho iniziato RE4.
 
Goditi questo viaggio mistico, ti sei già tolto RE3 Remake che è l'unica delusione, da adesso in poi sarà una spirale di godimento continuo :sisi:
 


Guarda, schifo non mi ha fatto..
Vero che il gioco è corto e non è stato fatto un remake all'altezza dell'originale ma tutto sommato fila liscio e diverte.
Ci sono belle fasi action, belle sequenze piacevoli da affrontare.

Il due gli è sopra e manco di poco però non lo butterei proprio via.

#5822
MrKatana74

MrKatana74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

Ciao.

Confermate che esistono questi tre livelli di difficoltà subito disponibili?

Difficoltà Facile (Assistita)
Il livello di difficoltà più semplice, consigliato principalmente ai neofiti e a tutti coloro che non hanno molta esperienza con i giochi d'azione ed i survival horror. Presente la mira assistita, la salute si rigenera da sola (ma non totalmente) ed i nemici sono meno resistenti ai colpi, infine è presente il salvataggio automatico.

Difficoltà Normale (Standard)
A livello Normale sono necessari più colpi per uccidere i nemici, inoltre sarà possibile ripristinare la salute solamente tramite medicinali e oggetti curativi. Viene mantenuto il salvataggio manuale senza i nastri d'inchiostro.

Livello Difficile (Hardcore)
In questo caso la sfida inizia a farsi complicata: i nemici richiederanno almeno 10/12 colpi per essere eliminati, la mira assistita è disattivata e i salvataggi saranno consentiti solamente tramite i nastri per la macchina da scrivere, esattamente come nell'originale Resident Evil 2.


Il livello Normale ha i salvataggi automatici con i checkpoint oltre a quelli con la macchina da scrivere?



#5823
GinoPilotino82

GinoPilotino82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Ti direi di sì su livelli e salvataggi perché lho finito recentemente a normale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo