Vai al contenuto

Resident Evil 2 Remake [Topic Ufficiale] [PS4] DisponibileIl RE sta tornando!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5820 risposte

Sondaggio: Resident Evil 2 Remake [Topic Ufficiale] [PS4] Disponibile (88 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil 2 Remake?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (21 voti [23.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.86%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (37 voti [42.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.05%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [5.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.68%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.14%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [2.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.27%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5806
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Eh boh, non me ne intendo.Probabilmente no a sto punto. Che palle pure ste tv sempre da cambiare. Prima servono con l'hdr, poi 4k, poi OLED per avere buona qualità... mo devono avere 120hz. Direi che me ne frego del frame rate maggiore.

è di sicuro perchè la tua tv non supporta i 120hz e quindi il VRR :asd:

 

vabè non è che son sempre da cambiare, solo dallo scorso anno stanno uscendo tv con hdmi 2.1 e VRR, però visto che l'hardware ormai c'è giustamente i giochi ora prevedono anche questa configurazione...non sei costretto a cambiare tv, semplicemente andrai max a 60fps senza VRR



#5807
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

io cmq da webstore ho aggiunto gratuitamente alla raccolta la versione ps5 del gioco, ed ho ri-acquistato (sempre gratis) i dlc che avevo, credo in versione ps5 a questo punto...

 

stasera metto tutto in download, cmq non ho avuto problemi con nessun dlc nell'ottenerli (ma non c'è la samurai edge però)



#5808
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23867

Beh intanto sono tutti associati all'account, poi fixeranno, si spera il più velocemente possibile :sisi:



#5809
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Con Raytracing attivato il frame-rate scende sotto i 50 fps :doh: pensavate che Capcom avrebbe svolto un bel lavoro a gratis ? :rolle: Preferisco di gran lunga giocarlo con raytracing off ma a 60 fps, poi dalle comparazioni che ho visto la differenza è minima, la si nota soltanto in certi punti.

 



#5810
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

Con Raytracing attivato il frame-rate scende sotto i 50 fps :doh: pensavate che Capcom avrebbe svolto un bel lavoro a gratis ? :rolle: Preferisco di gran lunga giocarlo con raytracing off ma a 60 fps, poi dalle comparazioni che ho visto la differenza è minima, la si nota soltanto in certi punti.
 
https://www.youtube....h?v=Sr1zDx6qRU8


Perché dare colpa a Capcom quando PS5 é una macchina alla pari di una rtx2060 che non può gestire il RT in 4K? se non scende sotto i 50 hanno fatto anche un bel lavoro.

Modificata da Valelegio, 15 June 2022 - 05:10 PM.


#5811
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884


#5812
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Perché dare colpa a Capcom quando PS5 é una macchina alla pari di una rtx2060 che non può gestire il RT in 4K? se non scende sotto i 50 hanno fatto anche un bel lavoro.

vabè vedendo anche il video comparativo che hai postato le differenze sono minime, avrebbero potuto evirare il Raytracing ma migliorare moltisime cose, anche illuminazione e riflessi si possono migliorare senza raytracing.
Secondo me questi giochi su current gen non dovrebbero mai scendere sotto i 60 fps, se il raytracing pesa cosi' tanto meglio farne a meno.

Almeno l' upgrade è gratis.



#5813
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5080

Perché dare colpa a Capcom quando PS5 é una macchina alla pari di una rtx2060 che non può gestire il RT in 4K? se non scende sotto i 50 hanno fatto anche un bel lavoro.

Stessi discorsi (in generale sulla scheda grafica, non in particolare sul RT) che si facevano nel topic riguardo ai 60fps di Horizon poi, MAGGIA , i 60fps diventano difficilmente indistinguibili dai 30 con una patch di ottimizzazione del codice...


Modificata da Stefano Massini, 16 June 2022 - 12:35 PM.


#5814
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4505
Era da quando è uscito che non riprendevo in mano il remake, certo è che tutto'ora fa la sua porca figura, e che a differenza del terzo è riuscito decisamente meglio.

Modificata da ZooL, 17 June 2022 - 08:49 PM.


#5815
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958
Iniziato stanotte a livello standard. Sarà che ero mezzo rimbambito dalla febbre z ma sono già crepato male dentro la stazione di polizia perché rimasto senza munizioni. E dire che sono praticamente all'inizio Comunque z atmosfera incredibile e anche graficamente, sulle nuove console, si difende benissimo.

#5816
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Iniziato stanotte a livello standard. Sarà che ero mezzo rimbambito dalla febbre z ma sono già crepato male dentro la stazione di polizia perché rimasto senza munizioni. E dire che sono praticamente all'inizio Comunque z atmosfera incredibile e anche graficamente, sulle nuove console, si difende benissimo.

 

Goditelo, giocone assoluto! :sisi:



#5817
FidelioBis

FidelioBis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 85
Ci sto giocando al PC a luci spente e casse dell'ampli a volumi indecenti. Che gioco superbo.

#5818
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700
Iniziato ieri con un bel po' di ritardo(linciatemi),in verità da qualche tempo volevo farmi una bella scorpacciata di RE e quindi eccomi qua..


Inutile dilungarmi troppo su determinati aspetti del gioco che qui dentro in molti conosceranno alla perfezione. È molto molto bello, non serve aggiungere altro.


Ma la cosa a sorprendere di più è quella "giocosità" diventata ormai un marchio di fabbrica di Capcom che non ti vorrebbe mai far poggiare il pad.
Ed è qui che la saga a mio modo di vedere non teme rivali.

Avevo giocato e finito qualche mese fa RE3 tra l'altro, la struttura è la stessa.

Strutturalmente funziona,non stanca e ti tiene sempre con le antenne dritte. E sa come ricompensarti. Quando il gameplay è ben oliato e tutto si incastra perfettamente il videogiocatore non può che esserne soddisfatto.
Non vedo l'ora di proseguire e soprattutto di rigiocarlo subito dopo nei panni di Claire.

Ed ho già belli che installati Resident evil Village Gold edition e Resident evil 4 remake con relativo dlc di Ada.


😎

#5819
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Ah bene hai deciso proprio di sfondarti...daje allora! :D



#5820
MasterKeaton

MasterKeaton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 886

Iniziato ieri con un bel po' di ritardo(linciatemi),in verità da qualche tempo volevo farmi una bella scorpacciata di RE e quindi eccomi qua..


Inutile dilungarmi troppo su determinati aspetti del gioco che qui dentro in molti conosceranno alla perfezione. È molto molto bello, non serve aggiungere altro.


Ma la cosa a sorprendere di più è quella "giocosità" diventata ormai un marchio di fabbrica di Capcom che non ti vorrebbe mai far poggiare il pad.
Ed è qui che la saga a mio modo di vedere non teme rivali.

Avevo giocato e finito qualche mese fa RE3 tra l'altro, la struttura è la stessa.

Strutturalmente funziona,non stanca e ti tiene sempre con le antenne dritte. E sa come ricompensarti. Quando il gameplay è ben oliato e tutto si incastra perfettamente il videogiocatore non può che esserne soddisfatto.
Non vedo l'ora di proseguire e soprattutto di rigiocarlo subito dopo nei panni di Claire.

Ed ho già belli che installati Resident evil Village Gold edition e Resident evil 4 remake con relativo dlc di Ada.


 

Manco a farlo apposta, quest'anno ho fatto la stessa identica cosa.

 

Mesi fa mi sono giocato RE2 Remake, poi RE3 Remake. Due settimane fa ho finito Village e proprio la settimana scorsa ho iniziato RE4.

 

Goditi questo viaggio mistico, ti sei già tolto RE3 Remake che è l'unica delusione, da adesso in poi sarà una spirale di godimento continuo :sisi:
 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo