Vai al contenuto

Resident Evil 2 Remake [Topic Ufficiale] [PS4] DisponibileIl RE sta tornando!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5822 risposte

Sondaggio: Resident Evil 2 Remake [Topic Ufficiale] [PS4] Disponibile (90 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil 2 Remake?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (21 voti [23.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.33%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (38 voti [42.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.22%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (23 voti [25.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.56%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.11%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [2.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.22%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5521
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
L'idea sarebbe di farle entrambe, ma non si sa mai. 
 
Avere un bestione immortale che mi insegue costantemente e non poter eliminare tutti i nemici causa scarsità di munizioni (beh, forse a facile questo non è un problema) non è proprio nelle mie corde.
 
Mai dire mai comunque. Il 7, preso più che altro perché avevo smania di provarlo in VR, con mia sorpresa m'è piaciuto non poco. Fatto alla difficoltà più bassa però, quindi ho quasi sempre avuto proiettili ed erbe in abbondanza  :D


Se stai giocando a facile non saprai più dove metterle le risorse fidati

#5522
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Grazie, allora vado con Claire. Non sia mai che mi rompa le scatole ad un certo punto e non finisca la seconda partita dato che son quasi uguali le campagne  :P

 

Eh, io alla seconda run mi son rotto un bel po le scatole.

Non cambia niente purtroppo, a parte qualche mini sezione dedicata a entrambi i pg...



#5523
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

Grazie, allora vado con Claire. Non sia mai che mi rompa le scatole ad un certo punto e non finisca la seconda partita dato che son quasi uguali le campagne  :P


Io non sono arrivato (credo) neppure a metà della prima che già mi erano scesi i maroni :snape:... Colpa mia eh, il gioco mi sembra molto ben fatto, è che non lo digerivo.

#5524
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Per me la modalità normale di questo titolo la si può praticamente accostare a quella hard del Rebirth.

Tuttavia la curva di difficoltà presente nell'avventura è "schizofrenica" anche a causa della sua gestione.

 

Nell'ultima location poi c'è un crollo eccessivo della stessa...e nemmeno sapendo come, ti ritrovi armato di tutto punto IMHO anche più degli episodi precedenti.

 

 

Per quanto riguarda la questione di Mr X negli Scenari B

 

Spoiler

 

 

 

È davvero un peccato che non si siano sforzati più di tanto nella questione degli scenari...mi colpisce che buona parte delle review non siano state abbastanza severe nel sottolinearlo come un grave punto a sfavore.

Al contempo mi rendo anche conto che in tanti hanno concluso solamente lo scenario A con Leon.

L'altro giorno leggevo in giro che probabilmente avranno pensato che cambiare o alterare ulteriormente le altre run sarebbe stato solo uno spreco di tempo e risorse.


Modificata da VIPER, 28 November 2019 - 03:56 PM.


#5525
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19916

Io non sono arrivato (credo) neppure a metà della prima che già mi erano scesi i maroni :snape:... Colpa mia eh, il gioco mi sembra molto ben fatto, è che non lo digerivo.

 

Stesse sensazioni mie.

Gioco fatto benissimo eh, ma l'ho mal digerito. Per fare la seconda run, mi son dovuto forzare a giocarla a easy, sennò manco mi veniva la voglia. E aveva una quantità di munizioni ed erbe spropositata, quasi fosse un very easy: troppo stacco dalla modalità normale, difficoltà tarate e muzzo



#5526
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Menomale che non sono l'unico a pensare che lo scenario B diventa di una noia mortale, al tal punto da farmi rivalutare in parte il titolo in questione..

 

 

 

 

 

È davvero un peccato che non si siano sforzati più di tanto nella questione degli scenari...mi colpisce che buona parte delle review non siano state abbastanza severe nel sottolinearlo come un grave punto a sfavore.

Al contempo mi rendo anche conto che in tanti hanno concluso solamente lo scenario A con Leon.

L'altro giorno leggevo in giro che probabilmente avranno pensato che cambiare o alterare ulteriormente le altre run sarebbe stato solo uno spreco di tempo e risorse.

 

Concordo, ma avvolte credo sia anche l'hype che gioca brutti scherzi.

Per dire, lo scenario B l'ho portato avanti a sforzo, giusto per arrivare al vero finale, che, purtroppo, bisogna obbligatoriamente portarlo a termine due volte...



#5527
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Io l'ho rigicoato aumentando la difficoltà ad hard, così ho trovato un po' di gusto.. Il titolo rimane stupendo ma il modo in cui hanno implementato gli scenari è ridicolo

#5528
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Menomale che non sono l'unico a pensare che lo scenario B diventa di una noia mortale, al tal punto da farmi rivalutare in parte il titolo in questione..

 

 

 

Concordo, ma avvolte credo sia anche l'hype che gioca brutti scherzi.

Per dire, lo scenario B l'ho portato avanti a sforzo, giusto per arrivare al vero finale, che, purtroppo, bisogna obbligatoriamente portarlo a termine due volte...

 

 

 

Anche solo un riposizionamento TOTALE di tutte le minacce e delle stesse risorse di sopravvivenza avrebbe reso la cosa molto meno, "fotocopiata"



#5529
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Finalmente preso! Da fan della serie e del genere questo è un must-have.

Tra l'altro devo dire che sono molto affezionato a questo gioco in particolare essendo stato uno dei primissimi titoli a cui ho messo mano sulla prima mitica PlayStation. 

È giunta l'ora di tornare a Raccoon City.



#5530
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Finalmente preso! Da fan della serie e del genere questo è un must-have.
Tra l'altro devo dire che sono molto affezionato a questo gioco in particolare essendo stato uno dei primissimi titoli a cui ho messo mano sulla prima mitica PlayStation. 
È giunta l'ora di tornare a Raccoon City.

Goditelo che è stupendo

#5531
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
Idem lo scenario principale di Leon l'ho finito e amato, ma a Claire l'ho lasciato a meta' neanche.
In attesa del 3 remake lo vorrei rigiocare, ma credo mi rifaro' un altra volta lo scenario di Leon e bon.

#5532
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Quoto per la grande qualità del gioco, ma quoto anche chi se reso conto della incomprensibile scelta della gestione degli scenari

#5533
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Io al prossimo giro, prima di prendere il remake del 3, quando uscirà, m'informerò per bene. Perchè sono una di quelle 2 persone sulla faccia della Terra a cui la gestione dei danni e del sistema di combattimento ha pesantemente rovinato l'esperienza di gioco.

Se anche nel 3 per far fuori uno zombie comune ci vorranno 10 headshot consecutivi, mi spiace, lo salterò senza rimpianti. 



#5534
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Idem lo scenario principale di Leon l'ho finito e amato, ma a Claire l'ho lasciato a meta' neanche.
In attesa del 3 remake lo vorrei rigiocare, ma credo mi rifaro' un altra volta lo scenario di Leon e bon.

 

Concordo, però lo scenario di Claire l'ho ripreso con le nude mods su pc e l'ho finito senza problemi.



#5535
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

 

Concordo, però lo scenario di Claire l'ho ripreso con le nude mods su pc e l'ho finito senza problemi.

 

EROE  :gad2:  :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo