Vai al contenuto

♥ Kingdom Hearts ♥ [SPOILER FREE]Domande, approfondimenti, personaggi e trama principale sull'universo di KH!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#76
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Appunto, quello che dico io
Cioè che Kairi viene salvata praticamente subito e che quindi nella spiaggia i personaggi non sono stupiti di vedere Kairi ma che lei piange

 

 

ora è in un'italiano corretto :asd:



#77
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

 
 
ora è in un'italiano corretto :asd:

Il tuo no però :asd:

#78
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Ecco come viene ricreata namine...dicevo io senza il cuore che era dentro Kairi non poteva essere ricreata. Dato che anche Roxas pure essendo stato ricreato si è risvegliato sempre grazie a Sora durante gli scontri nel cimitero

#79
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926



#80
Kira89

Kira89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

Finalmente ho finito anche io la storia principale di KH III

Ho diversi dubbi o cose che non ricordo. Premetto che li ho giocati tutti:

  1. - Non ricordo se Strelitzia veniva uccisa da uno sconosciuto o da Lauriam. Se dite che Brain era il traditore potrebbe essere stato lui ad ucciderla e a rubarle il posto? in Union cross è emerso che Lauriam sarebbe il fratello di Strelitzia e quindi sarebbe strano.
  2. - Non ho capito se alla fine Kairi viene salvata. C'è o no su quella palma? Se fosse davvero li, come è possbile non ci abbiano spiegato niente sul suo salvataggio. :sigh:  Sora è scomparso, ok. (tra l'altro il menu principale sul gioco è spoilerosissimo. Da subito fa sospettare un finale del genere su Sora).
  3. - Quando Ventus si sveglia dentro il cuore di Sora e lo spinge ad usare il potere del risveglio lo incoraggia ad usarlo perché è un potere che non ha mai perso... Ma quando mai Sora lo ha avuto? Avevo capito che era un potere che doveva ottenere superando l'esame come Riku. 
  4. - Il discorso sulla ragazza che ha fatto smettere ad Ansem il saggio gli esperimenti spero venga approfondito. Devo ancora leggere tutti i diari segreti.
  5. - Il charity del final world dice a Sora che lui è già stato li in altre occasioni di sua spontanea volontà. Ma quando? Non mi sembra nemmeno che Sora sia rimasto sorpreso nel sentirlo. Intende forse in kingdom hearts 1? Ma se cosi fosse come faceva a saperlo?
  6. - Le stelle del final world spero ci sia qualche interpretazione. Ma poi perché la scena in cui la stella (presumibilmente Strelitzia) dice nell'orecchio il nome della persona che cerca ma il cui cuore è stato sostituito (forse Lauriam?)
  7. - Sulla carta data da Luxord a Sora e che potrebbe tornargli utile penso non ne sapremo niente per diverso tempo purtroppo. Solitamente in chain on memories erano dei collegamenti ai mondi dei ricordi. Forse potrebbe aver aperto una strada per salvare Kairi?
  8. - Il charity torna con Ven e nessuno dice niente?

Cosa molto buffa quando Paperino si riunisce con Daisy. Topolino con Minnie e poi c'è Pippo con il grillo parlante. :shifty:  :eheh:


Modificata da Kira89, 10 February 2019 - 09:59 PM.


#81
Kira89

Kira89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

Condivido il suo pensiero e aggiungo che come visto in dream drop distance Xion era dentro Sora insieme a Ventus e Roxas.

Adesso è stata clonata dalla nuova organizzazione e ne fa parte, ma quindi quella originale è ancora dentro Sora?

Riguardo ai personaggi femminili anche li sono d'accordo. Kairi specialmente mi auguravo fosse un personaggio meglio caratterizzato e Aqua che ha vissuto 10 anni nell'oscurità fosse ancora più forte.

Aggiungo anche che il finale mi ha ricordato stranamente FFX e FFX-2. Mi auguro non venga fuori un Kingdom Hearts III-2 dove Kairi va in cerca di Sora  :eheh:



#82
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Qualcuno di buona volontà può spiegarmi come ha fatto Roxas a tornare? Le menano per tutto il film che senza un corpo non può sopravvivere, che stanno provando a ricreare una sua versione con i dati contenuti nel mondo digitale ma poi si vede Sora sparamenarlo fuori in forma completa, non l'ho proprio capita onestamente. Il cuore esce e il corpo da dove arriva?

 

Per quanto riguarda Xion che l'organizzazione si stesse industriando con le repliche era chiaro dato che lo ripetono per tutto il gioco ma se il cuore è ancora dentro Sora non è la vera Xion? Tra l'altro non viene spiegato come fanno a vederla proprio con quelle fattezze dato che Xion assumeva un aspetto differente a seconda del rapporto con gli altri, Axel la vede per quella che è adesso e non un senza volto col cappuccio perchè ora fa parte della cricca di Sora e co.?

 

Può essere che durante l'annientamento totale (quando tutti muoiono in pratica) il cuore di Xion contenuto in Sora sia stato in qualche modo recuperato? In fondo non abbiamo una chiara percezione di cosa accade nel frangente, sappiamo che Sora grazie al potere del risveglio fa qualcosa, cosa non è chiaro ma:

 

- resettare il tempo

- creare una dimensione alternativa in cui l'oscurità non vince

 

[anche se a qual punto mi domando perchè Volontà Residua abbia deciso di farsi viva al secondo giro e non al primo, dove tutti vengono sconfitti]

 

A ogni modo non mi è nemmeno chiaro perchè Kairi svolazzava nello stesso varco dimensionale insieme a Sora. Non ho nemmeno capito se gli altri avessero percezione di quanto accaduto. Pippo e Paperino dicono ''naturalmente'' quando Sora dice ''ha funzionato'' ma in realtà è molto vago perchè riviviamo la stessa identica scena del passato, quindi è anche probabile che non si riferissero a quanto accaduto e non avessero percezione di essere stati riportati in vita in un altro tempo / altra linea dimensionale.

 

Comunque alla fine della giostra avrei concentrato il gioco solo sul recupero di Aqua/Terra/Ventus e avrei lasciato stare Roxas/Naminè/Xion o conservandoli per un futuro gioco in cui trattare il tutto con più coerenza... oppure lasciandoli dentro i rispettivi corpi dato che a volte non è necessario far tornare tutti a forza.

 

Roxas aveva un bella storia, quell'incipit era straziante perchè entravano in contrasto il suo desiderio di esistere con la rassegnazione di far parte di qualcun altro forse più importante di lui. Facendolo tornare hai praticamente defecato su un qualcosa che traeva la forza proprio dalle condizioni in cui veniva affrontato il tutto.

 

Stesso discorso di Xion, pensandoci la lacrimuccia ti scende proprio perchè sai la sua storia, sai che gli altri non si ricordano di lei, sai cosa ha dovuto affrontare fino a quella toccante scena finale.

 

Così viene meno proprio il pathos, tornano tutti insieme come se nulla fosse, eliminando il ricordo agrodolce di quanto accaduto, così alla prossima ''morte'' sicuramente non mi farà ne caldo ne freddo, tanto tornano sempre tutti, a ripetizione, in loop perpetuo.

 

Punto finale secondo me gli altri quando giocano in spiaggia già sapevano che Sora sarebbe scomparso. Secondo me quella scena non è simbolica. Quella scena sarà ''un dopo'' qualcos'altro dove Sora è consapevole di dover sparire, perchè sembra quasi gli altri lo stiano lasciando trascorrere i suoi ultimi attimi di tempo con Kairi, consapevoli che dovrà ''andare'' per aver abusato del potere del risveglio. Chissà. Il finale che apre le porte a una lotta contro i Foretellers per me è da Oscar. E sotto sotto sento che Luxu e Il Maestro siano in realtà la stessa persona. Probabile che il Maestro dei Maestri abbia trasmesso se stesso in un corpo più giovane da mandare in giro per il mondo. Oppure potrebbe essere il Luxu del futuro che torna indietro per dare a se stesso il Keyblade e la Black Box, non so mi piace fantasticare e congetturare.

 

Stupenda anche la parte contro l'orda di Heartless in cui appare Ephemer e gli spiriti caduti dei bambini aiutano Sora, mentre scorrono tutti i nomi delle Unioni del gioco mobile, da brividi.



#83
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Qualcuno di buona volontà può spiegarmi come ha fatto Roxas a tornare? Le menano per tutto il film che senza un corpo non può sopravvivere, che stanno provando a ricreare una sua versione con i dati contenuti nel mondo digitale ma poi si vede Sora sparamenarlo fuori in forma completa, non l'ho proprio capita onestamente. Il cuore esce e il corpo da dove arriva?
 
Per quanto riguarda Xion che l'organizzazione si stesse industriando con le repliche era chiaro dato che lo ripetono per tutto il gioco ma se il cuore è ancora dentro Sora non è la vera Xion? Tra l'altro non viene spiegato come fanno a vederla proprio con quelle fattezze dato che Xion assumeva un aspetto differente a seconda del rapporto con gli altri, Axel la vede per quella che è adesso e non un senza volto col cappuccio perchè ora fa parte della cricca di Sora e co.?
 
Può essere che durante l'annientamento totale (quando tutti muoiono in pratica) il cuore di Xion contenuto in Sora sia stato in qualche modo recuperato? In fondo non abbiamo una chiara percezione di cosa accade nel frangente, sappiamo che Sora grazie al potere del risveglio fa qualcosa, cosa non è chiaro ma:
 
- resettare il tempo
- creare una dimensione alternativa in cui l'oscurità non vince
 
[anche se a qual punto mi domando perchè Volontà Residua abbia deciso di farsi viva al secondo giro e non al primo, dove tutti vengono sconfitti]
 
A ogni modo non mi è nemmeno chiaro perchè Kairi svolazzava nello stesso varco dimensionale insieme a Sora. Non ho nemmeno capito se gli altri avessero percezione di quanto accaduto. Pippo e Paperino dicono ''naturalmente'' quando Sora dice ''ha funzionato'' ma in realtà è molto vago perchè riviviamo la stessa identica scena del passato, quindi è anche probabile che non si riferissero a quanto accaduto e non avessero percezione di essere stati riportati in vita in un altro tempo / altra linea dimensionale.
 
Comunque alla fine della giostra avrei concentrato il gioco solo sul recupero di Aqua/Terra/Ventus e avrei lasciato stare Roxas/Naminè/Xion o conservandoli per un futuro gioco in cui trattare il tutto con più coerenza... oppure lasciandoli dentro i rispettivi corpi dato che a volte non è necessario far tornare tutti a forza.
 
Roxas aveva un bella storia, quell'incipit era straziante perchè entravano in contrasto il suo desiderio di esistere con la rassegnazione di far parte di qualcun altro forse più importante di lui. Facendolo tornare hai praticamente defecato su un qualcosa che traeva la forza proprio dalle condizioni in cui veniva affrontato il tutto.
 
Stesso discorso di Xion, pensandoci la lacrimuccia ti scende proprio perchè sai la sua storia, sai che gli altri non si ricordano di lei, sai cosa ha dovuto affrontare fino a quella toccante scena finale.
 
Così viene meno proprio il pathos, tornano tutti insieme come se nulla fosse, eliminando il ricordo agrodolce di quanto accaduto, così alla prossima ''morte'' sicuramente non mi farà ne caldo ne freddo, tanto tornano sempre tutti, a ripetizione, in loop perpetuo.
 
Punto finale secondo me gli altri quando giocano in spiaggia già sapevano che Sora sarebbe scomparso. Secondo me quella scena non è simbolica. Quella scena sarà ''un dopo'' qualcos'altro dove Sora è consapevole di dover sparire, perchè sembra quasi gli altri lo stiano lasciando trascorrere i suoi ultimi attimi di tempo con Kairi, consapevoli che dovrà ''andare'' per aver abusato del potere del risveglio. Chissà. Il finale che apre le porte a una lotta contro i Foretellers per me è da Oscar. E sotto sotto sento che Luxu e Il Maestro siano in realtà la stessa persona. Probabile che il Maestro dei Maestri abbia trasmesso se stesso in un corpo più giovane da mandare in giro per il mondo. Oppure potrebbe essere il Luxu del futuro che torna indietro per dare a se stesso il Keyblade e la Black Box, non so mi piace fantasticare e congetturare.
 
Stupenda anche la parte contro l'orda di Heartless in cui appare Ephemer e gli spiriti caduti dei bambini aiutano Sora, mentre scorrono tutti i nomi delle Unioni del gioco mobile, da brividi.


Di tutti questi interrogativi secondo me la faccenda Roxas è la più facile da spiegare: Vexen crea un corpo e lo invia a Ienzo ed Ansem il saggio i quali, grazie ai dati che erano contenuti dentro Sora, riescono a crearlo ma non ad "attivarlo". Roxas infatti quando appare al cimitero dice che serviva un collegamento con il cuore di Sora e questo collegamento si stabilisce quando Axel e Xion stanno per essere sopraffatti da Xemnas.

Per quanto riguarda la scena del ritorno di Sora&co. dopo essere stati sconfitti (dove gli avvenimenti si ripetono per una seconda volta fino all'arrivo di Lingering Will) ho letto in dei siti che centrerebbe Blaine, uno dei 5 nuovi veggenti... però devo approfondire meglio.

Sora credo proprio sia morto anche perché se hai visto il filmato segreto

Spoiler


Concordo sul filmato finale con i Foretellers: la scacchiera preannuncia la lotta contro tutti i Foretellers + Luxu + Mom. Unica cosa non ho capito il discorso di Luxu su Ava...sul perché non è presente.

#84
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Di tutti questi interrogativi secondo me la faccenda Roxas è la più facile da spiegare: Vexen crea un corpo e lo invia a Ienzo ed Ansem il saggio i quali, grazie ai dati che erano contenuti dentro Sora, riescono a crearlo ma non ad "attivarlo". Roxas infatti quando appare al cimitero dice che serviva un collegamento con il cuore di Sora e questo collegamento si stabilisce quando Axel e Xion stanno per essere sopraffatti da Xemnas. Per Roxas si è chiaro ma quello che intendo io: concretamente, il corpo dove tornare dove stava? Esempio: dopo la battaglia contro il Riku replica viene lasciato un corpo vuoto (da utilizzare per Naminè, come viene detto chiaramente) che non ha fattezze. Con Roxas non vediamo il corpo in cui riversare il cuore. Ho capito che viene attivato nel momento in cui Axel e Xion sono in pericolo ma non avrebbe dovuto avere un contenitore a portata di mano? Darei anche per scontato che il contenitore fosse lì ma di solito sono attenti a queste cose quindi è come se il cuore''richiamasse'' anche il corpo ma questo come è possibile? A un certo punto Xemnas, sorpreso, chiede a Roxas come sia potuto accadere ma la spiegazione non è che mi sia stata proprio chiara, è criptica, poi Xemnas dice: capisco... e ho pensato ''eh hai capito solo tu'' XD

 

Per quanto riguarda la scena del ritorno di Sora&co. dopo essere stati sconfitti (dove gli avvenimenti si ripetono per una seconda volta fino all'arrivo di Lingering Will) ho letto in dei siti che centrerebbe Blaine, uno dei 5 nuovi veggenti... però devo approfondire meglio. Ecco adesso si che hai acceso la mia curiosità, devo informarmi anche io O.O

Sora credo proprio sia morto anche perché se hai visto il filmato segreto

Spoiler

 

Si esatto, quello che però intendo: quando si vedono tutti giocare sulla spiaggia a un certo punto si fermano, guardano Kairi e poi si vede la sagoma di Sora scomparire. Inizialmente ho pensato che quel Sora fosse simbolico (quindi già scomparso dopo averla salvata) e che magari Kairi era già sola in quel momento. Ma questo non spiega la reazione un pò particolare del gruppo che si ferma a guardarla come se stessero dicendo: ecco, è il momento. Quindi per questo ho ipotizzato che Sora salva Kairi. Ma ne deve pagare il prezzo. Quindi già sa di dover scomparire. O morire. Dipende da come la si vuol vedere. E in quel momento magari è lì per gli ultimi saluti, come se tutti già sapessero che dovesse svanire da un momento all'altro. La parte del filmato segreto secondo me non è ambientata durante il salvataggio ma dopo e probabilmente si concentrerà, come giustamente dici, sul modo di farlo tornare. Però a quel punto rimarrebbe un buco tra la partenza e la scomparsa. Verrà rilasciato come DLC? O il DDD2 (chiamiamolo così) avrà due parti con un prima e un dopo morte?

Concordo sul filmato finale con i Foretellers: la scacchiera preannuncia la lotta contro tutti i Foretellers + Luxu + Mom. Unica cosa non ho capito il discorso di Luxu su Ava...sul perché non è presente. Non viene detto espressamente, viene detto solo che stava compiendo un'altra importante missione. Ma quale sarà chi può dirlo. Mi viene da pensare solo che potrebbe aver ricevuto la missione di addestrare e reclutare nuovi Dandelions in vista di questa nuova guerra ma si andrebbe un pò di ripetitivo forse, non ho in mente altre motivazioni.

 

 

Yeah quindi lo hai finito :-D

 

Rispondo in quote



#85
TheMask

TheMask
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
Sono un po deluso. Mi aspettavo la storia venisse raccontata meglio. Accade tutto alla fine e all'improvviso. Sembrano mancare dei pezzi. Nonostante mi abbia divertito e rimanga un bel gioco mi aspettavo di meglio. Da quando hanno introdotto i viaggi temporali e le copie ho iniziato a non apprezzare.
Sembra sia stato deciso di farlo finire in questo modo senza prima ragionare bene sui passaggi per arrivarci.
Le scene che più dovrebbero emozionare arrivano troppo "a caso" e secondo me non sono state valorizzate abbastanza. Ma forse c'erano troppi punti in sospeso da chiudere ed era difficilmente gestibile.
Gli do comunque un 8.

Modificata da TheMask, 12 February 2019 - 05:05 PM.


#86
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
 
Yeah quindi lo hai finito :-D
 
Rispondo in quote


Sisi finito :D

Stavo pensando ma alla fine chi era colui a cui faceva riferimento Vexen nel discorso con Demyx?

"Mi ha inviato lui. Anche lui vuole fare ammenda ma ha le mani legate essendo uno dei prescelti". Lì per lì ho pensato a Xigbar e, dato anche il filmato finale, potrebbe starci ma alla fine lui cosa ci guadagnava ad aiutarli?

Altra cosa che stavo pensando: se Luxu è Xigbar significa che ai tempi di BBS Braig ha finto tutto il tempo con Ventus. Luxu infatti ai tempi di Union X già conosceva Ventus essendo lui uno dei nuovi veggenti.

#87
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Sono un po deluso. Mi aspettavo la storia venisse raccontata meglio. Accade tutto alla fine e all'improvviso. Sembrano mancare dei pezzi. Nonostante mi abbia divertito e rimanga un bel gioco mi aspettavo di meglio. Da quando hanno introdotto i viaggi temporali e le copie ho iniziato a non apprezzare.
Sembra sia stato deciso di farlo finire in questo modo senza prima ragionare bene sui passaggi per arrivarci.
Le scene che più dovrebbero emozionare arrivano troppo "a caso" e secondo me non sono state valorizzate abbastanza. Ma forse c'erano troppi punti in sospeso da chiudere ed era difficilmente gestibile.
Gli do comunque un 8.

 

Sono abbastanza daccordo con il tuo commento, anche secondo me dovevano gestire meglio il tutto, troppa carne al fuoco per far contenti tutti ma automaticamente tratti poco e poco bene diversi punti.

 

 

Sisi finito :D

Stavo pensando ma alla fine chi era colui a cui faceva riferimento Vexen nel discorso con Demyx?

"Mi ha inviato lui. Anche lui vuole fare ammenda ma ha le mani legate essendo uno dei prescelti". Lì per lì ho pensato a Xigbar e, dato anche il filmato finale, potrebbe starci ma alla fine lui cosa ci guadagnava ad aiutarli?

Altra cosa che stavo pensando: se Luxu è Xigbar significa che ai tempi di BBS Braig ha finto tutto il tempo con Ventus. Luxu infatti ai tempi di Union X già conosceva Ventus essendo lui uno dei nuovi veggenti.

 

Ricordo la conversazione ma ora come ora non riesco a collegare con chi potessero avercela, l'altro che voleva fare ammenda era Ansem ma il punto dei prescelti fa cadere questa cosa, quindi bhu..?

 

Braig ha finto dall'inizio della saga XD che poi non dimentichiamo che alcune cose vengono decise dopo, ai tempi del primo KH secondo me Nomura non avrebbe mai immaginato dove sarebbe andato a parare, imho ha deciso tutto strada facendo cercando di incastrare gli eventi.



#88
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
Sono abbastanza daccordo con il tuo commento, anche secondo me dovevano gestire meglio il tutto, troppa carne al fuoco per far contenti tutti ma automaticamente tratti poco e poco bene diversi punti.
 
 
 
Ricordo la conversazione ma ora come ora non riesco a collegare con chi potessero avercela, l'altro che voleva fare ammenda era Ansem ma il punto dei prescelti fa cadere questa cosa, quindi bhu..?
 
Braig ha finto dall'inizio della saga XD che poi non dimentichiamo che alcune cose vengono decise dopo, ai tempi del primo KH secondo me Nomura non avrebbe mai immaginato dove sarebbe andato a parare, imho ha deciso tutto strada facendo cercando di incastrare gli eventi.


A quanto ho letto in giro si pensa che Vexen facesse riferimento a Saïx che essendo nei piani alti dell'organizzazione non poteva muoversi ed ha incaricato Vexen del piano. Saïx e Vexen tra l'altro in una scena parlano anche al cimitero dei keyblade quindi forse si erano messi d'accordo.

Bè sì alcune cose ovviamente le avrà improvvisate strada facendo ciò nonostante, riguardando alcuni video di Braig in BBS, sono convinto che Nomura già a quei tempi lo aveva pensato come "traditore" o comunque non un semplice scagnozzo di Xehanort. Alcune frasi che a quei tempi potevano non dire nulla ora acquistano un nuovo significato:

"It seems like everyone these days have one" riferito ai keyblade.

"I keep forgetting don't mess with keyblade wielders. But you know what? That just means i made the right choise..."

"That makes me the real keyslinger. If you catch my drift..."

"What's a little scratch on my face? All things considered."

#89
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

finito qualche ore fa, considerazioni sparse e semi-ironiche:

 

ma quindi Braig/xigbar è il revolver ocelot della serie?

parte come boss secondario

compare nel prequel anche come boss

viene posseduto da qualche essere sarcazzi e/o in realtà non è mai stato quello che sembra

->->->->->

diventerà il cattivone finale di tutta la saga

:sese:  :gad2:

 

delusione per demyx, speravo fosse lui il tipo incapppucciato alla fine, è il mio membro dell'organizzazione preferito, ed ero mezzo convinto che la sua aria da imbecille fosse tutta apparenza, invece non fa un emerita fava, che per carità, vista la sua indole cazzara ci stà anche, però, dai... :will2:  :gad2:

 

delusione anche per tutto stò cavolo di lore che viene da Union X, che lo trovo pesante e integrato male nella serie main, tra l'altro la scena dei keyblade che provengono dall'app è mezza copiata da nier:automata...

 

emozione quando compare Eraqus con il vocione di Mark Hamill (sticazzi il doppiaggio Jap :sisi: )

 

la terza persona nel cuore di Sora chi era? uno era ventus, poi roxas e... io pensavo Kairi(con la metaforona dell'amore) ma potrei essermi perso un pezzo... :unsure:

 

Verus Rex da trollata di final fantasy XV (Verus reX=VX= XV) ci scappa un gioco ver XD o, tra l'altro il filmato segreto credo sia anche una citazione del filmato segreto di KH1



#90
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

finito qualche ore fa, considerazioni sparse e semi-ironiche:

 

ma quindi Braig/xigbar è il revolver ocelot della serie?

parte come boss secondario

compare nel prequel anche come boss

viene posseduto da qualche essere sarcazzi e/o in realtà non è mai stato quello che sembra

->->->->->

diventerà il cattivone finale di tutta la saga

:sese:  :gad2:

 

delusione per demyx, speravo fosse lui il tipo incapppucciato alla fine, è il mio membro dell'organizzazione preferito, ed ero mezzo convinto che la sua aria da imbecille fosse tutta apparenza, invece non fa un emerita fava, che per carità, vista la sua indole cazzara ci stà anche, però, dai... :will2:  :gad2:

 

delusione anche per tutto stò cavolo di lore che viene da Union X, che lo trovo pesante e integrato male nella serie main, tra l'altro la scena dei keyblade che provengono dall'app è mezza copiata da nier:automata...

 

emozione quando compare Eraqus con il vocione di Mark Hamill (sticazzi il doppiaggio Jap :sisi: )

 

la terza persona nel cuore di Sora chi era? uno era ventus, poi roxas e... io pensavo Kairi(con la metaforona dell'amore) ma potrei essermi perso un pezzo... :unsure:

 

Verus Rex da trollata di final fantasy XV (Verus reX=VX= XV) ci scappa un gioco ver XD o, tra l'altro il filmato segreto credo sia anche una citazione del filmato segreto di KH1

 

 

Mio dio è vero  :megalol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo