Vai al contenuto

♥ Kingdom Hearts ♥ [SPOILER FREE]Domande, approfondimenti, personaggi e trama principale sull'universo di KH!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#91
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8290
Secondo alcuni Demyx è addirittura il MoM :sisi:

Comunque avrà sicuramente rilievo nel prossimo capitolo dato che è l'unico attualmente che sembra essere rimasto nella sua forma Nessuno (oltre al fatto che la sua forma originaria è dell'etá delle fiabe).

Modificata da Extra, 13 February 2019 - 08:20 PM.


#92
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8290


Teoria e video di Giugno 2018...questo tizio ci aveva indovinato in pieno :o

#93
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915

Ma di questo se ne parlava anche nella sua prima apparizione :D



#94
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47196

Ma che succede nel filmato segreto?
Come mai Sora e Riku sembrano trovarsi nel mondo del videogioco Verum Rex?

 

EDIT: Ok letto qualche parere, pare che Sora sia finito nel mondo di TWEWY, mentre Riku effettivamente potrebbe trovarsi nel mondo di Verum Rex, dato la presenza di Yozora.


Modificata da Sasuke Uchiha, 15 February 2019 - 08:35 PM.


#95
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915



#96
TheMask

TheMask
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

Bellissimo XD
Userò questo video come riassunto di Kingdom Hearts 3 quando uscirà il prossimo
Inviato utilizzando Tapatalk

Modificata da TheMask, 16 February 2019 - 04:35 PM.


#97
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Aggiornamento union x



Prepariamoci a qualche salto temporale mi sa. Forse vedremo Ven e Skuld catapultati nel futuro.

#98
TheMask

TheMask
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
Stanno uscendo molte informazioni emerse nella Ultimania uscita ieri.

Inviato utilizzando Tapatalk

#99
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Informazioni trapelate dall'ultimania e dall'intervista a dengeki . Alcune molto interessanti. Vanno lette assolutamente.

In Birth by Sleep, i ricordi di Terra sono stati trasferiti alla sua armatura, mentre il suo corpo è stato preso da Master Xehanort.
Volontà Residua, trasportando con sé i ricordi di Terra, è stata sorretta dal forte desiderio di proteggere gli amici dispersi del ragazzo.
Il Terranort di Birth by Sleep e quello di KHIII non sono la stessa cosa. Il guardiano che appare in KHIII non è lHeartless di Terra.
Demyx è tornato ad essere umano dopo che Sora lha sconfitto, ma di sua volontà è tornato ad essere un Nessuno per unirsi alla Vera Organizzazione XIII.
Saix si è unito nuovamente allOrganizzazione XIII per espiare le proprie colpe. Si è allontanato da Axel e ne ha fatte passare tante a Roxas per via della sua gelosia e del suo risentimento, ma ha giurato di fare del bene per entrambi.
Demyx, Luxord, Marluxia e Larxene (i membri dal IX al XII) sono stati invitati nellOrganizzazione da Xemnas per cercare un antico custode del Keyblade. Va sottolineato che nel doppiaggio inglese di KHIII, Xemnas dice: Voi quattro svelerete il più grande segreto: lantica eredità del Keyblade che dorme dentro di voi; nella versione giapponese del gioco, invece, dice qualcosa di simile a: Servirete a trovare gli antichi custodi del Keyblade tra voi quattro.
Il nuovo Keyblade di Topolino si chiama Kingdom Key W ed è un incrocio tra la Catena regale e il Cercastelle.
Il rapporto segreto 2 svela che Eraqus era di nobili origini: il suo antenato era qualcuno appartenente ai Denti di leone, non ai Veggenti.


Parlando del rapporto segreto 8, la replica che Vexen e Demyx hanno portato a Giardino Radioso è stata usata per riportare indietro Roxas.
Il rapporto segreto 11 sottintende che Ava abbia scelto Strelitzia per essere una leader dei Denti di Leone, ma come sappiamo da KHUX questo non è successo. Inoltre, la Ultimania svela che la signora di magia che viene menzionata altri non è che Malefica.
Venendo al rapporto segreto 12, Luxu ha seguito i Cinque capi delle Unioni verso una nuova linea mondiale e, a questo punto, si è liberato del suo corpo originale. Ha iniziato così ad abitare nuovi contenitori. LOcchio che scruta, il Keyblade del Maestro dei Maestri, è passato di mano in mano fino a raggiungere Xehanort.
Rapporto 13: quando Luxu ha visto Xehanort assumere potere, sapeva che la Guerra dei Keyblade si sarebbe scatenata di nuovo e, nei panni di Braig, ha trovato un modo per restare vicino a Xehanort e assistere al dipanare degli eventi. Ha recitato il ruolo di una persona folle che desiderava il potere del Keyblade.


Lintervistatore ha chiesto a Nomura se le frasi dette da Sora allinizio del gioco (Possono prendersi il tuo mondo. Possono prendersi il tuo cuore, ecc.) vengano in realtà pronunciate dopo la fine di Kingdom Hearts III. Nomura ha risposto di sì, aggiungendo che il loro scopo è quello di far capire lo stato mentale di Sora e offrirci allo stesso tempo un indizio.
Lintervistatore, parlando della conversazione tra Sora e Naminé nel Mondo Finale, ha chiesto se la persona che Naminé vuole rivedere sia Riku. Nomura ha risposto che nellandare a prendere Naminé al Giardino Radioso, Riku stava seguendo i desideri della Copia di Riku e che il legame tra Naminé e la Copia di Riku può essere percepito in modo forte.
A Nomura è stato chiesto come Naminé abbia fatto a tornare indietro se Kairi non cera. Il director ha risposto che quando tutti hanno perso la loro vita inizialmente, il cuore di Naminé è finito nel Mondo Finale. Più tardi, quando Kairi è stata colpita da Xehanort, il cuore di Naminé è fuggito. Nomura ha lasciato intendere che spiegherà meglio questa cosa in un secondo momento.
Lintervistatore ha chiesto chi sia la persona che la stella senza nome sta aspettando. Nomura si è rifiutato di rispondere, ma ha detto che Sora conosceva il nome di questa persona ancor prima che la stella senza nome glielo dicesse.
Lintervistatore ha chiesto: Quando Sora e amici lasciano il Mondo Finale, perché tornano al momento prima della loro morte?. Risposta di Nomura: Lo scopo originario del potere del risveglio è quello di far tornare normale un cuore dormiente, ma poiché il potere è stato utilizzato per spingere con forza i cuori degli amici di Sora al posto in cui si trovavano, è sorta una singolarità e la realtà è stata riscritta. A seconda del modo in cui viene riscritta la realtà, certe cose possono non essere mai successe.


Nomura ha parlato di come Roxas è riuscito a tornare: Usando il contenitore che Vexen e Demyx hanno preparato, Ienzo ha usato i dati della finta Crepuscopoli per completare gran parte del corpo di Roxas. Il procedimento è simile a quello con il quale Xion è stata creata attraverso i ricordi di Sora. Nel Cimitero dei Keyblade Roxas, in quanto cuore allinterno di Sora, ha potuto percepire che la sua migliore amica era in pericolo e il suo cuore è stato così in grado di raggiungere il suo nuovo corpo, completandolo.
Domanda: Quando Marluxia viene sconfitto, dice di essersi finalmente ricordato perché esiste e qual è il suo scopo. Sta parlando dei suoi ricordi da KHUX?. Nomura: Sì, se hai giocato abbastanza a lungo a KHUX capirai.
D: Quando Larxene viene sconfitta, dice di aver aiutato Xehanort perché non sapeva che altro fare e Sora le chiede Con?, al che lei risponde Il mio segreto. Si riferisce a lui?. Nomura: Sì, a Marluxia. Non viene spiegato se Larxene abbia ancora i suoi vecchi ricordi o meno, ma qualcosa lha spinta a unirsi allOrganizzazione e a diventarne una traditrice insieme a lui.


D: Gli antichi custodi del Keyblade che Xemnas sta cercando sono Marluxia e Larxene?. Nomura: Non lo dirò per ora, ma alla fine sarà chiaro ai giocatori di KHUX. Ad ogni modo, il motivo per cui Xemnas stava cercando la Stanza del Risveglio in 358/2 Days è che anche Ventus è un antico custode del Keyblade. D: Aspetta, questo significa che Xehanort sapeva che Ventus era un antico custode del Keyblade?. Nomura: Immagino significhi che io debba mostrare il loro incontro.
D: Voglio saperne di più di Terranort. Quando Ansem lo Studioso dellOscurità (SOD) e Xemnas vengono sconfitti in KH e KHII, sia il Maestro Xehanort che Terra vengono resuscitati?. Nomura: Terra sarebbe dovuto resuscitare a quel punto ma, poiché il suo corpo era posseduto da Xehanort, il suo cuore non è tornato; solo il suo corpo lha fatto. Quel corpo è stato usato come contenitore per il cuore di Terra (da Birth by Sleep) che è stato chiamato dal passato. Insomma, Terranort in KHIII ha un cuore perché ha viaggiato nel tempo per possedere il corpo di Terra.
D: Quanto a lungo il cuore di Terra è rimasto dentro al guardiano?. Nomura: Dentro a Terranort, i cuori di Terra e Xehanort hanno continuato a scontrarsi. Per tutto questo tempo, il cuore di Terra ha continuato a viaggiare avanti e indietro tra il guardiano e il suo corpo, facendo sì che la possessione si ripetesse più e più volte.
D: Cosè successo a Volontà Residua dopo il combattimento?. Nomura: Quando Terra è tornato, è scomparsa, così come larmatura. Ciononostante, larmatura di un signore del Keyblade, esattamente come il Keyblade, tornerà a lui alle giuste condizioni.
D: Quando il giovane Xehanort sparisce, mette in guardia Sora da qualcosa. Qual è il significato di tale avvertimento?. Nomura: Intende dire: Sparirai da questo mondo. Dovrebbe essere un indizio circa il finale. Prima di ciò, gli dice anche che il prezzo da pagare per un uso sconsiderato del potere del risveglio è molto alto. Quel potere non dovrebbe essere utilizzato per resuscitare le persone, ma Sora lo usa per portare indietro i cuori dei suoi amici e per riavvolgere il tempo. Il giovane Xehanort aveva immaginato che una cosa del genere avrebbe causato la scomparsa di Sora.
D: Comè possibile che Malefica sappia della scatola nera?. Nomura: Dopo gli eventi di KH, Malefica è finita in KHUX, dopodiché è tornata nel presente in KHII. Il fatto che possa viaggiare tra il tempo presente e il futuro è legato al motivo per cui gli antichi custodi del Keyblade si trovano nel presente.


D: Malefica sembra pensare che il libro delle profezie si trova nella scatola. Nomura: Sì, è così. Non è chiaro cosa labbia indotta a pensarlo, ma verrà rivelato in KHUX.
D: In Birth by Sleep viene rivelato che Xehanort vuole aprire Kingdom Hearts per creare un nuovo mondo. In KHIII, tuttavia, vuole resettare il mondo. Come mai?. Nomura: La cosa più importante è che egli pensa che il mondo attuale sia un fallimento e che per questo vuole ricrearlo. D: Sarebbe interessante capire come abbia fatto Xehanort a sviluppare questo pensiero. Nomura: Inizialmente, volevo approfondire la personalità dello Xehanort naïve e senza macchia che vediamo giocare a scacchi. Se lavessi fatto, però, larco narrativo del Dark Seeker non sarebbe mai finito, perciò ho deciso di accantonare la cosa, almeno per ora.
D: Nella parte immersa di Scala ad Caelum, vediamo una parte di quella che sembra essere la torre di Auropoli. Scala ad Caelum era originariamente Auropoli?. Nomura: Sì. Il membro del team che ha creato il modello della città mi ha messo davanti a due opzioni: far sì che la torre stesse in piedi sul fondo del mare oppure capovolta. Alla fine ho scelto la seconda opzione.
D: Chi sono esattamente i maestri perduti?. Nomura: Quelli che vediamo in Back Cover: il Maestro dei Maestri e i suoi sei apprendisti.
D: Qual è il significato della carta jolly che Luxord dà a Sora?. Nomura: Deve essere svelato, ma la si può vedere come una chiave per il ritorno di Sora.

Modificata da Supernova_91, 01 March 2019 - 06:13 PM.


#100
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915

Supercazzole a gogo :asd:



#101
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Aggiornamento Union X.
Sembra proprio che si tratti del mondo di Ralph Spaccatutto

 


Modificata da Supernova_91, 11 April 2019 - 12:52 PM.


#102
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47196
Che spreco vederlo in gioco mobile..

#103
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Parte precedete in inglese

 


Modificata da Supernova_91, 13 April 2019 - 04:02 PM.


#104
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Aggiornamento Union X.

 

 

 


Modificata da Supernova_91, 25 April 2019 - 10:02 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo