certo, però c'è da dire che Project cars, è uno scempio neanche con le schede più prestanti puoi giocare come dio comanda.
Ryse, non l'ho trovato pesante, e neanche tw3.
Con una scheda da 150/200 euro te li puoi giocare, ok non al massimo ma comunque puoi (30FPS) la cosa è diversa se si vogliono i 60, ma se vuoi i 60 sempre attuali sul pc gaming ti devi vendere casa, ma non perché le schede non c'è la fanno ma perché sviluppano i giochi con l' intento di fatti fare l'upgrade, un po come i giochi nvidia, che con i suoi effetti sono dei mattoni, anche sulle schede top di gamma
Sono giochi usati per fare bench delle gpu NUOVE sono belli pesanti sopratutto sulle schede grafiche OLD. Dico solo questo.
I 60 li raggiungi come sempre lesinando sulle cazzatine che manco si notano o quasi.
Mmm... hai una visione IMHO troppo pessimistica della cosa. Non fanno apposta, chi glielo fa fare alle SH scusa? Mica ci guadagnano loro ad avere un MATTONE. Significa restringere il bacino di utenza a pochi eletti e perdere clienti.
Semplicemente, come nella realtà accade, c'è chi è bravo e chi no; chi aveva tempo e chi no.
Gli effetti nvidia sono sempre stati pesanti a partire da physx che richiedeva una seconda gpu per essere retto
AirWorks calcola ogni singolo pelo ed è a livelli allucinanti. Direi che il carico grafico diventa enorme per una gpu.
Sta all'utente finale scegliere cosa usare (ed infatti su AMD e TW3 si sparava sulla tessellation); è questo il bello del pc gaming.
A me di queste cose frega nulla di nulla, a me interessa pulizia di immagine e framerate oltre i 40 sempre (con conseguente reattività aumentata)... per questo se capita calo qualcosina (in ordine FXAA, ombre medie, post processing etc etc). Sempre parlando personalmente io vedo a scatti un'immagine a 30fps, non riesco proprio ad osservarla e giocavo su ps3 distruggendomi gli occhi.
Alla maggior parte di voi questo non succede, io invece devo smanettare sempre per avere fluidità. Ecco il vero pregio di questa macchina
vabbé son finito OT