Vai al contenuto

[XBOXONE] Halo Wars 2 『Topic Ufficiale』21/2/2017Annunciato!! One e Pc! Beta disponibile fino al 22/06/16

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

#46
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Molto bene questa edizione speciale ;)

Ma come vi sembra il gameplay in generale? È un pò più profondo del primo? E quanto diverte?

Il mio unico timore al momento è che sia troppo simile al primo e risulti un pò vecchio come gameplay. O sbaglio?

 

Bisogna capire che è un RTS adattato a Console, quindi diverte il giusto, comunque è leggermente più profondo, oltre alla risorse bisogna "collezionare" anche i punti energia che servono per sviluppare ricerche o produrre veicoli o armamenti



#47
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
Speriamo allora che tra campagna e modalità multiplayer ci sia una maggiore profondità ;)
Grazie per la risposta
Ma secondo te quali possono essere RTS molto più divertenti?

#48
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Qui la mia parte PCista e grande fan degli RTS tira fuori gli artigli :eheh: , da quanto visto dal gameplay della beta in giro per la rete proprio non ci siamo, purtroppo la necessità di adattarlo per console lo rende poco strategico e appetibile per me, peccato il vasto mondo di Halo su un RTS realizzato con i canoni classici sarebbe strepitoso....tra l'altro anche tecnicamente lascia il tempo che trova.


Modificata da ThinkPositive, 18 June 2016 - 06:40 AM.


#49
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Mi discosto dal parere dei più... strafelice che sia rimasto simile al primo! uno dei migliori strategici che abbia giocato... rapido, divertente, semplice (!?!).

Ma non confondiamoci, avere meno variabili e opzioni, non necessariamente corrisponde ad una minore profondità strategica, anzi, l'aumentare delle cose da fare può rendere il gioco addirittura più casual, un po' come succede con i picchiaduro.

In pratica quando le variabili sono maggiori di quelle che uno può tenere sotto controllo entra di mezzo il caso, la fortuna.

Su Halo Wars tutto era perfettamente calibrato, si riusciva (con fatica fra l'altro) a tenere tutto sotto controllo e ad essere padroni del gioco e non viceversa.



#50
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Il mio ragionamento si riferisce al solo multiplayer, in single concordo che un gioco più completo sia meglio.



#51
nstgy

nstgy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061

Mi discosto dal parere dei più... strafelice che sia rimasto simile al primo! uno dei migliori strategici che abbia giocato... rapido, divertente, semplice (!?!).

Ma non confondiamoci, avere meno variabili e opzioni, non necessariamente corrisponde ad una minore profondità strategica, anzi, l'aumentare delle cose da fare può rendere il gioco addirittura più casual, un po' come succede con i picchiaduro.

In pratica quando le variabili sono maggiori di quelle che uno può tenere sotto controllo entra di mezzo il caso, la fortuna.

Su Halo Wars tutto era perfettamente calibrato, si riusciva (con fatica fra l'altro) a tenere tutto sotto controllo e ad essere padroni del gioco e non viceversa.

 

Confermo l'equazione in rapporto inversamente proporzionale tra i fattori "attività" e "caos"... il primo era riuscito abbastanza bene in questa dinamica, permettendo al giocatore di avere il dominio su quanto stava accadendo e non, al contrario, di essere sovrastato dalle attività, al punto di dover "rincorrere" le cose da fare.

Ho tirato giù la beta ma non ho ancora avuto modo di provarla.

 

Tuttavia, se devo essere totalmente sincero, il gioco mi aveva divertito abbastanza ma, all'improvviso, apparve quella meteora di R.U.S.E. che mi rapì senza soluzione di continuità.... a tutt'oggi non esiste niente che possa anche solo essergli paragonato... aveva una semplicità gestionale senza pari e, al contempo, una profondità tattica stupefacente e mai più eguagliata... studiandolo bene e per lungo tempo, arrivai addirittura a concludere che tale magnificenza la raggiunsero pure per mero caso; difatti, la sua controparte PC si risolse in un buco nell'acqua.

Quanto meritava un seguito quel gioco.....

 

Speriamo sto HW 2 possa anche solo in parte riempire quella lacuna lasciatami da R.U.S.E....



#52
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Si, R.U.S.E. era proprio bello... non mi ricordo perché lo abbandonai prematuramente  :unsure:

Comunque penso che HW2 ci possa far divertire un bel po'.

 

P.S. Io ti ho riaggiunto, ma sei sempre off



#53
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

Dan Ayoub di 343 Industries ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che la durata della beta di Halo Wars 2 è stata estesa: la fase di test non terminerà il 20 giugno come inizialmente previsto, bensì il 22 dello stesso mese.Il team di sviluppo ha deciso di estendere l'open beta di 72 ore a causa della grandissima richiesta della community, se non avete fatto in tempo a scaricare il client potete quindi rimediare e giocare senza limiti fino a mercoledì 22 giugno. Ricordiamo che Halo Wars 2 uscirà a febbraio su Xbox One e PC, la beta è attualmente attiva solamente su console,



#54
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

ma si potrà giocare contro la gente su pc?

Bisogna applicare dei filtri in caso, credo...



#55
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Speriamo allora che tra campagna e modalità multiplayer ci sia una maggiore profondità ;)
Grazie per la risposta
Ma secondo te quali possono essere RTS molto più divertenti?

 

La parola "Più divertente" è relativa, io amo gli RTS.

 

Fra tutti i Starcraft, i vecchi Command & Conquer...

ma si potrà giocare contro la gente su pc?

Bisogna applicare dei filtri in caso, credo...

No, non ci sarà il cross Play



#56
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

 

La parola "Più divertente" è relativa, io amo gli RTS.

 

Fra tutti i Starcraft, i vecchi Command & Conquer...

No, non ci sarà il cross Play

ah ok, allora problema risolto.



#57
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

a me dice "download dati configurazione di gioco più recente..."

 

e non parte mai. Capitato a qualcuno?



#58
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
a me si,lascialo fare...poi si riavvia 2-3 volte....poi forse va

#59
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Halo Wars 2: Annunciata una seconda beta
di

Roberto Pansi

 

 

24 Giugno 2016, ore 17:56

 

Un portavoce di Microsoft, parlando con i colleghi di GameSpot, ha confermato l'arrivo di una seconda beta dedicata ad Halo Wars 2. Se avete mancato l'appuntamento con la prima versione di prova, terminata da poco, preparatevi a rifarvi entro il lancio del gioco.

Stando a quanto riportato dalla fonte, la prossima beta sarà disponibile poco prima del lancio del gioco e, al contrario rispetto a quanto visto la scorsa settimana, sarà disponibile sia su Xbox One che su Personal Computer (Windows 10) ma non implementerà funzionalità di gioco cross-platform (che non saranno incluse nemmeno nell'edizione finale dell'RTS). Manca ancora molto al febbraio 2017 ed al momento non sono state condivise molte informazioni; l'ultima notizia rivelata è che, oltre alle modalità deathmatch e domination, la versione di prova proporrà anche un terzo tipo di partite



#60
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Nuovo video della campagna

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo