Vai al contenuto

[XBOXONE] Halo Wars 2 『Topic Ufficiale』21/2/2017Annunciato!! One e Pc! Beta disponibile fino al 22/06/16

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

#31
Xshadow93

Xshadow93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64

speriamo...i CA sono uno studio valido in tal senso se viene dato loro il tempo sufficiente



#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Uscita 21/02/2017

 

Beta dal 13 al 20 giugno 2016



#33
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

La beta mi sta piacendo molto hanno tenuto lo spirito del primo riuscendo però a innovarlo con aggiunte gradite e più strategiche.

 

Mi piace, considerando che è una beta.

 

Inoltre sono molto contento di un ritorno vecchio stampo dell'art design, legati ai precedenti Halo.

 

Il trailer DELL'E3 è semplicemente meraviglioso

 



#34
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Si, avevo paura lo stravolgessero, invece è rimasto simile (forse troppo?) all'originale.

Comunque sarà mio al D1 :)



#35
Jimmy1984

Jimmy1984
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 52

Non potendo provare la beta (gioco prevalentemente su PC), volevo chiedere a chi ha provato il gioco, o la sta provando, se c'è la possibilità di zoomare per vedere da vicino le unità.

 

Grazie



#36
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

MA è una open beta?



#37
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

MA è una open beta?

 

si



#38
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

 

si

 

Visto ora :D thx lo stesso



#39
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

Ehm mi si blocca dopo aver loggato anche a voi?



#40
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

Poi sono riuscito a fare una partita....dai carino...ma a me interessa per il single.



#41
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293

Ehm mi si blocca dopo aver loggato anche a voi?

Anche a me si blocca nella schermata di avvio.

#42
Dante 89

Dante 89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2062

Non potendo provare la beta (gioco prevalentemente su PC), volevo chiedere a chi ha provato il gioco, o la sta provando, se c'è la possibilità di zoomare per vedere da vicino le unità.

 

Grazie

Lo zoom mi sembra veramente minimo, sia in avvicinamento che in allontanamento.



#43
Jimmy1984

Jimmy1984
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 52

Lo zoom mi sembra veramente minimo, sia in avvicinamento che in allontanamento.

speriamo sia solo per la versione console..

 

Comunque, secondo me, per proporre uno strategico più complesso su console, oltre al necessario supporto di mouse e tastiera, sarebbe opportuno aspettare la nuova XBOX Scorpio.. 



#44
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
 

 

Microsoft ha annunciato che Halo Wars 2 Ultimate Edition non includerà solamente il gioco e il Season Pass ma anche un codice per scaricare gratuitamente Halo Wars Definitive Edition.

Halo Wars Definitive Edition presenta varie migliorie grafiche e tecniche, oltre a tutti i DLC pubblicati all'epoca per il gioco. Sicuramente una bella notizia per i fan del franchise, ricordiamo che Halo Wars 2 uscirà su Xbox One e Windows 10 a febbraio, l'open beta è ora disponibile su Xbox Store.



#45
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
Molto bene questa edizione speciale ;)

Ma come vi sembra il gameplay in generale? È un pò più profondo del primo? E quanto diverte?

Il mio unico timore al momento è che sia troppo simile al primo e risulti un pò vecchio come gameplay. O sbaglio?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo