Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Windows 10Unico topic di sezione per recensioni, problemi e faq su Win 10!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1976 risposte

#1651
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Son tre griorni che provo ad usare il media creation tool per scaricare Win 10 ma nulla. Scarico l'applicazione ma poi non parte nulla,mi dà sempre codice errore 0x80072F76 - 0x20017. Ho cercato un pò in rete e ho trovato questo

 

mai sentito di questo problema :fg:

 

 

Salve gente , un piccolo aiuto che non riesco a risolvere da "solo":

dopo l'aggiornamento Fall Creators la tastiera virtuale, richiamabile dalla barra applicazioni, è piccolissima, praticamente manco si leggono le lettere.

Ho una semplice risoluzione fullhd e  provando tutte le opzioni della tastiera stessa non riesco a farla tornare grande e usufruibile come prima, anzi solo più piccola ancora :fg: 

Grazie a tutti.

 

By

 

Prova così:

http://windowsreport...rtual-keyboard/



#1652
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

 

 

Sigh...niente da fare anche così non cambia, provato anche diversi valori come consigliato nel link.

Uffa che  scocciatura...... :(

Grazie come sempre del celere aiuto. ^_^

 

By



#1653
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il programma più immediato per usare il dual shock 4 della ps4 con windows 10? Grazie

#1654
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Il programma più immediato per usare il dual shock 4 della ps4 con windows 10? Grazie

 

http://ds4windows.com

 

Da almeno un paio di annetti, in ogni caso, i giochi PC hanno il supporto nativo al pad PS4. Magari prima di installarlo controlla prima se il tuo gioco lo supporta nativamente, così puoi anche evitare di usare questo programma (che in ogni caso funziona a meraviglia).



#1655
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
http://ds4windows.com
 
Da almeno un paio di annetti, in ogni caso, i giochi PC hanno il supporto nativo al pad PS4. Magari prima di installarlo controlla prima se il tuo gioco lo supporta nativamente, così puoi anche evitare di usare questo programma (che in ogni caso funziona a meraviglia).

Assassin's Creed Origins pc lo supporta il ds4?

#1656
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi interessa per cuphead a dire il vero. Ma poi giocherei col cavo USB o senza?

#1657
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417

Ho insattalato il SO e funziona, ma non riesco ad impostare la frequenza di feedback su privacy: seleziono MAI (o qualsiasi altra opzione) ma come esco dalla schermata mi reimposta in AUTOMATICAMENTE :will2:


Modificata da ED209, 29 November 2017 - 08:57 AM.


#1658
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Ieri mi ha fatto un update di win 10 che ci ha messo una vita perché ha aggiunto un sacco di cose nuove (perdonatemi ma non ho idea di che update sia). Sapete dirmi da quanto è disponibile? Perché in 2 giorni mi si è già imballato il pc 2 volte al desktop e vorrei capire se posso aspettare una patch nel breve periodo o se devo trovare una soluzione io.



#1659
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Assassin's Creed Origins pc lo supporta il ds4?

 

o chiedi nel topic ufficiale AC oppure su quello dei pad :sisi:

 

 

Mi interessa per cuphead a dire il vero. Ma poi giocherei col cavo USB o senza?

 

c'è il topic ufficiale dei pad dove potranno aiutarti al meglio ;)

https://forum.everye...guida怏/page-1

Con DS4 filo sicuramente a meno di non avere un ricevitore da delegare esclusivamente a quello

 

 

Ho insattalato il SO e funziona, ma non riesco ad impostare la frequenza di feedback su privacy: seleziono MAI (o qualsiasi altra opzione) ma come esco dalla schermata mi reimposta in AUTOMATICAMENTE :will2:

 

non penso sia un dramma, a me non è mai uscita una richiesta feedback ;)

 

 

Ieri mi ha fatto un update di win 10 che ci ha messo una vita perché ha aggiunto un sacco di cose nuove (perdonatemi ma non ho idea di che update sia). Sapete dirmi da quanto è disponibile? Perché in 2 giorni mi si è già imballato il pc 2 volte al desktop e vorrei capire se posso aspettare una patch nel breve periodo o se devo trovare una soluzione io.

 

fall of creator update, direi che ti si è installato male Oni :( fai prima a tornare alla precedente versione (entro 30giorni puoi, avrai pure la cartella windows.old che occupa 20-30GB)



#1660
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Come ci torno alla precedente versione? Impostazioni/Aggiornamento e sicurezza/Ripristino/Torna alla versione precedente di windows? Ma poi mi perdo gli aggiornamenti successivi a questo?


Modificata da OniEikichi, 10 December 2017 - 11:21 PM.


#1661
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Come ci torno alla precedente versione? Impostazioni/Aggiornamento e sicurezza/Ripristino/Torna alla versione precedente di windows? Ma poi mi perdo gli aggiornamenti successivi a questo?

 

ed in caso lo rifai :sisi: perché se hai troppi problemi si è installata male...



#1662
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Quanto tempo ho per tornare alla versione precedente? Se ho abbastanza tempo vedo come va sta settimana poi al massimo sabato faccio il ripristino.



#1663
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai 30 giorni, qui per la procedura

 

https://www.howtogee...-on-windows-10/



#1664
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

microsoft dovrebbe essere MOLTO più chiara sugli aggiornamenti sinceramente. E' una cosa piuttosto odiosa 



#1665
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ok qualcuno mi dice le robe nuove assolutamente non volute da disattivare con l'ultimo fall update??




Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo