Vai al contenuto

Odin Sphere: Leifthrasir [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileTrailer esclusivo PlayStation e video gameplay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 532 risposte

#496
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Si ma infatti alla fine non è un brutto gioco, chiariamoci, solo avrei preferito accontentassero tutti , facendo vedere la storia più velocemente a chi come me nonaveva voglia di sorbirsi la quinta volta lo stesso boss e stage....lasciando la possibilità di integrare quei pezzi a chi come te invece voleva saperne di più

Si ma alla fine non è che sono TUTTI uguali e soprattutto i boss che si ripetono non hanno gli stessi pattern, poi mettici il fatto che ognuno di essi ha dialoghi diversi,

addirittura ad un certo punto a seconda del pg che scegli ci sono dialoghi diversi con lo stesso, quindi direi che è molto vario, onestamente le vedo come critiche un po forzate ma alla fine sono gusti,

 

mi chiedo allora con Dragon's Crown cosa faresti :asd: , mooolto più ripetitivo, e io con un pg ci ho fatto 80 ore e passa.



#497
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Si ma alla fine non è che sono TUTTI uguali e soprattutto i boss che si ripetono non hanno gli stessi pattern, poi mettici il fatto che ognuno di essi ha dialoghi diversi,
addirittura ad un certo punto a seconda del pg che scegli ci sono dialoghi diversi con lo stesso, quindi direi che è molto vario, onestamente le vedo come critiche un po forzate ma alla fine sono gusti,
 
mi chiedo allora con Dragon's Crown cosa faresti :asd: , mooolto più ripetitivo, e io con un pg ci ho fatto 80 ore e passa.

I dialoghi che cambiano sui boss riciclati avrebbero potuto metterli come filmati, senza aggiungere stage e combattimento ogni volta ( alcuni combattimenti coi boss sono.forzati, avvengono in pratica perché "è richiesto un boss di fine livello" non avvengono per motivi reali di storia....non so se hai notato ma se ci fai occhio su qlcune boss fight lo vedi)


Dragon s crown lo affrontero' in coop.
Credo che in coop la ripetitività si senta molto meno.almeno spero. Ti farò sapere quest'estate su dragon's crown ;)

#498
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

finito anche il libro dell'armageddon. 

tutti boss bellissimi a parte

Spoiler
, che è stato davvero odioso da sconfiggere

 

ora sto facendo le storie alternative per prendere il trofeo...

della storia finale credo di essermi perso alcuni particolari, perchè così a freddo mi sembra che qualcosa non torni.

dopo la prima volta che ho sbagliato ordine nell'affrontare i boss li ho affrontati nell'ordine della guida.

però è stata davvero un'esperienza favolosa. senza dubbio il più bel gioco dell'anno fin'ora...

Spoiler


Modificata da Needle, 15 May 2018 - 07:37 AM.


#499
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22390

Ti rimane davvero nel cuore.

Spoiler



#500
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

preso in offerta a 20 euro, capolavoro imperdibile

 

lo alternerò con dragon's crown



#501
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22390

Hai fatto benissimo. Soldi ben spesi.



#502
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Finito pochi mesi fa, un capolavoro, questa software house non delude mai.



#503
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4575
Attratto da 13 Sentinel sono finito col prendere questo scontato oggi si inizia!

#504
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Attratto da 13 Sentinel sono finito col prendere questo scontato oggi si inizia!

Pendi anche dragons crown mi raccomando, anche se lo hai già spolpato su ps3 come me

#505
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19923

preso in offerta a 20 euro, capolavoro imperdibile

 

lo alternerò con dragon's crown

Si trovava anche a meno, ma assolutamente hai fatto strabene: gioco assolutamente delizioso.

Peccato solo per la struttura un pò troppo ripetitiva, con gli stessi livelli da fare e rifare diverse volte anche con personaggi diversi.

Ma per il resto ne ho un ricordo bellissimo: design delicato e stupendo, storie e dialoghi più adulti di quello che può suggerire all'inizio, gameplay divertentissimo con combo che si incatenano con facilità disarmante. E dura anche un bel pò di ore a voler vedere il true ending

Ma dopo dragon's crown (che non mi attira), non hanno più fatto altro ?



#506
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
Dragons è davvero stupendo, se ti piacciono i vecchi beat'em up è un capolavoro psrchè praticamebte aggiunge tutta la struttura rpg di gestione equip, team ecc, giocabilità sublime, davvero, per 11 euro prendilo e provalo

#507
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19923

Dragons è davvero stupendo, se ti piacciono i vecchi beat'em up è un capolavoro psrchè praticamebte aggiunge tutta la struttura rpg di gestione equip, team ecc, giocabilità sublime, davvero, per 11 euro prendilo e provalo

Quand'ero piccolo lo avrei consumato. Oggi purtroppo non è più un genere nelle mie corde. E poi non potendoci giocare in coop perde troppo



#508
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Quand'ero piccolo lo avrei consumato. Oggi purtroppo non è più un genere nelle mie corde. E poi non potendoci giocare in coop perde troppo


Puoi online con qualcuno del forum o amici che lo hanno, non è come stare sul divano a tirarsi le gomitate ma vale comunque la pena

#509
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19923

Puoi online con qualcuno del forum o amici che lo hanno, non è come stare sul divano a tirarsi le gomitate ma vale comunque la pena

Sono io che non gioco online :eheh:

Non ho nemmeno il plus. Anzi, al momento non ho nemmeno una playstation :P

Quando giocavo in sala a golden axe o double dragon, i gettoni li regalavo io alla gente perchè si unisse a giocare con me

 

riccanza-3.jpg



#510
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4575

Pendi anche dragons crown mi raccomando, anche se lo hai già spolpato su ps3 come me

dragons giocato all epoca(tanta roba) quasi quasi per fare un altra run con la strega o il mago che non ho fatto all'epoca ci può stare!




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Bing (1)
Logo