E' cominciata la alpha, ma nessun europeo che conosco ha ancora ricevuto codici.
#17
Inviato 28 July 2015 - 07:50 PM
Requisiti
MINIMUM
OS: Windows 7 64-bit or newer
Processor: Intel Core 2 Quad, 2.8 Ghz or AMD Phenom X4
Memory: 4 GB RAM
Graphics: Radeon HD 7770 or Nvidia GeForce GTX 550 Ti
Hard Drive: 4 GB available space
RECOMMENDED
OS: Windows 7 64-bit or newer
Processor: Intel Core i5, 3.4 GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics: Nvidia GeForce GTX 760
Hard Drive: 4 GB available space
#20
Inviato 29 July 2015 - 10:33 PM
Dalle animazioni ci sono tre personaggi che mi ricordano alcuni di Street Fighter.
Dauntless -> Dudley
Talos -> Zangief
Chel -> Cammy
Comunque parlo solo di alcune animazioni, e l'unico che effettivamente si nota di più è Dauntless, gli altri solo leggermente.
Molto bello l'ultimo video postato da Ryo. Spero di essere preso per l'alpha, o almeno nelle prossime beta.
Crow per adesso è quello che mi ispira di più, insieme a Dauntless.
Modificata da #leo, 29 July 2015 - 10:36 PM.
#23
Inviato 30 July 2015 - 08:02 PM
Mi sa che non mi gira
credo di si, se ti gira SF4.
sembra molto leggero, senza contare che lo sfondo è praticamente un immagine.
ci sono parecchie impostazioni per migliorare le prestazioni.
Provato super veloce con la tastiera. Per ora non mi ci ritrovo, la storia delle mosse sui tasti mi manda in pappa
#24
Inviato 31 July 2015 - 11:01 AM
credo di si, se ti gira SF4.
sembra molto leggero, senza contare che lo sfondo è praticamente un immagine.
ci sono parecchie impostazioni per migliorare le prestazioni.
Provato super veloce con la tastiera. Per ora non mi ci ritrovo, la storia delle mosse sui tasti mi manda in pappa
Sì infatti, anche a me arrivata l'attivazione ieri e l'ho provucchiato e mi gira. Idem con la tastiera
#28
Inviato 02 August 2015 - 11:07 PM
Comunque questo gioco per ora lo vedo come un flop annunciato. I giocatori navigati non hanno molto motivo di giocarci. I giocatori a cui si dovrebbe rivolgere il gioco non verranno fidelzzati perchè quella della difficoltà degli input è solo una scusa. Semplicemente queste persone non hanno la voglia di imparare a giocare e dopo averle prese comunque di santa ragione anche senza input "complessi" troveranno altre scuse e smetteranno di giocare. Insomma, il futuro non lo vedo roseo per questo gioco al momento.
#29
Inviato 03 August 2015 - 02:24 PM
Comunque questo gioco per ora lo vedo come un flop annunciato. I giocatori navigati non hanno molto motivo di giocarci. I giocatori a cui si dovrebbe rivolgere il gioco non verranno fidelzzati perchè quella della difficoltà degli input è solo una scusa. Semplicemente queste persone non hanno la voglia di imparare a giocare e dopo averle prese comunque di santa ragione anche senza input "complessi" troveranno altre scuse e smetteranno di giocare. Insomma, il futuro non lo vedo roseo per questo gioco al momento.
concordo, senza tenere di conto che dubito riusciranno a tenerlo bilanciato quando inizieranno ad aggiungere più mosse da scegliere.
inoltre non mi sembra molto noob friendly, anzi. Apparte le mosse su un tasto, il resto del gioco è molto rigido.
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