Vai al contenuto

Blue Estate: the game [Topic Ufficiale -PS4]PSN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415

 

 

 

 

Facci sapere se funziona Matty ;)

 

 

nada :(

 

 

Blue Estate è basato sull'omonima serie di fumetti di Viktor Kalvachev e porta la firma della software house Hesaw. In versione PS4 è previsto il supporto ai giroscopi dei DualShock 4 ma curiosamente non a PlayStation Move.

 



#32
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

 

a me han scassato proprio i giochi dove non si fa altri che sparare, pensavo fosse uno sparatutto a scorrimento prima di entrare nel topic, fai tu....allora si che mi sarebbe interessato.....

giochi alla r-type/einehander non ne fanno più seriamente

:(

e negli sparatutto a scorrimento non si spara a tutto?

 

quanti videogiochi giochi in cui non si spara?

tu odi l'idea degli fps. ma almeno i 2/3 dei giochi esistenti fondano il loro gameplay sul fare carneficine.

quanto a questo gioco.. non è un gran che.. è molto ripetitivo, però è divertente perchè è come fare un salto indietro di 20 anni, e lasciarscelo scappare perchè si odiano gli fps è un vero peccato!



#33
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Peccato il costo non sia quello postato qui...



#34
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
Cioe? Non costa più 4 euro?

#35
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Cioe? Non costa più 4 euro?

 

No, € 12,99



#36
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
Sconto finito :(

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

 

nada :(

 

 

 

che peccato però.

 

Io con il touch pad del DS4 non mi trovo proprio a giocare :/



#38
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

cmq ridendo e scherzando i primi 3 livelli sono divertentissimi. poi si cambia il personaggio, con il gioco che prende quasi un piglio serio (a parte la noiosissima scena del chihuahua ripetuta 1000 volte per livello)... e l'ultimo dove si torna a usare tony è ostico e lungo quanto non mai

 

peccato. era partito benissimo, finisce molto male. per fortuna che l'ho pagato solo 4 euro altroché



#39
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22390

Più che altro le trovate e il design degli ultimi livelli è (molto) meno riuscito di quelli dei primi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo