Vai al contenuto

Blue Estate: the game [Topic Ufficiale -PS4]PSN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Provato. é una mèrda, non vale manco 10 euro.

 

Spoiler

:vergognatighgh:

 

no vabbè, io lo vedo a 3,90 perchè ho il plus. tu no? oppure è già scaduta oggi l'offerta? O_O a 13€ li vale, ma è un gioco fin troppo semplice e ripetitivo...

 

Il gioco è una figata , ma si sente tantissimo la mancanza di una periferica alla Move :sisi:

purtroppo sì.

ma visto che le periferiche di movimento sono morte, direi che il giroscopio del ds4  è una validissima alternativa che fa benissimo il suo lavoro :)



#17
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22396

Titolo divertentissimo (sebbene i controlli non siano proprio il massimo): l'ho preso in sconto esattamente l'estate scorsa e ci ho passato su parecchi giorni di sparatorie nonsense  XD



#18
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Il gioco è una figata , ma si sente tantissimo la mancanza di una periferica alla Move :sisi:

Vero, ma hanno colmato comunque questa mancanza e, soprattutto, non han costretto nessuno ad acquistare altre periferiche. :) Sinceramente sarei contento ne facessero un altro capitolo, o che almeno un HOTD uscisse utilizzando le stesse meccaniche! :)



#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

sono entrato per vedere che gioco era visti i commenti entusiasti....poi vedo che è un fps

ok come non detto

-_-



#20
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

AH ma non supporta i vecchi move?



#21
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

sono entrato per vedere che gioco era visti i commenti entusiasti....poi vedo che è un fps

ok come non detto

-_-

ah beh. fosse quello il problema....

 

l'unica cosa che può ricordare COD è la visuale. il gioco è divertente di brutto ed è su binari. per i trentenni o più è un bel tuffo nel passato



#22
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
Il Move non credo mica sia supportato dalla ps4 :fg:
almeno credo

cmq il gioco è davvero figo. Un bel ritorno al passato alla stregua di time crisis :sisi:

#23
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Il Move non credo mica sia supportato dalla ps4 :fg:
almeno credo

cmq il gioco è davvero figo. Un bel ritorno al passato alla stregua di time crisis :sisi:

Il vecchio move è da sempre stato supportato da PS4, l'avevano detto chiarametne al primo E3 in cui comparve la PS4 :sisi: Vorrei capire però se è supportato dal gioco :D



#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

ah beh. fosse quello il problema....

 

l'unica cosa che può ricordare COD è la visuale. il gioco è divertente di brutto ed è su binari. per i trentenni o più è un bel tuffo nel passato

 

a me han scassato proprio i giochi dove non si fa altri che sparare, pensavo fosse uno sparatutto a scorrimento prima di entrare nel topic, fai tu....allora si che mi sarebbe interessato.....

giochi alla r-type/einehander non ne fanno più seriamente

:(



#25
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415

Il vecchio move è da sempre stato supportato da PS4, l'avevano detto chiarametne al primo E3 in cui comparve la PS4 :sisi: Vorrei capire però se è supportato dal gioco :D


Bon dopo attacco il Move e vedo. Ma non credo sua supportato :D

#26
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

:vergognatighgh:

 

no vabbè, io lo vedo a 3,90 perchè ho il plus. tu no? oppure è già scaduta oggi l'offerta? O_O a 13€ li vale, ma è un gioco fin troppo semplice e ripetitivo...

 

Spero che hai letto anche lo spoiler :eheh:

 

 

Comunque qual è la dimensione del gioco completo? Quanti GB?



#27
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

sono entrato per vedere che gioco era visti i commenti entusiasti....poi vedo che è un fps

ok come non detto

-_-

E quindi? Almeno lo hai provato? Ci sono FPS e FPS...con questo ragionamento mi sarei perso molti giochi divertenti, tipo Wolfenstein....

 

Anche a me gli fps non fanno impazzire, ma ci sono delle eccezzioni, e meno male.



#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Il gioco è una figata , ma si sente tantissimo la mancanza di una periferica alla Move :sisi:

 

Giocarci con il move sarebbe perfetto :sisi:

 

Bon dopo attacco il Move e vedo. Ma non credo sua supportato :D

 

Facci sapere se funziona Matty ;)



#29
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

Raga, nessuno sa dirmi le dimensioni del gioco completo? Purtroppo sul PSN non c'è scritto...prima di un eventuale acquisto vorrei saperlo :asd:

La versione di prova è 2.7 GB.



#30
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Spero che hai letto anche lo spoiler :eheh:
 
 
Comunque qual è la dimensione del gioco completo? Quanti GB?

si si :D ho messo il vergognati perché per un momento ci sono cascato XD

È circa 4 gb se non ricordo male. Come non detto. Ti sei arrangiato :D

Modificata da Needle, 16 July 2015 - 08:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo