Vai al contenuto

OFFERTE XBOX ONEregole inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1400 risposte

#1171
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Io ne ho venduta una bianca senza pad 7 mesi fa a 160 euro, trovo strano 189 euro oggi dove la fat la puoi trovare nuova a 200 euro.

 

No, infatti ho detto che è parecchio



#1172
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Se fosse completa ci ricaveresti 150 euro, senza joypad secondo me scendi facile fra i 100 e i 120.



#1173
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
A 150 euro dovresti già essere felice.

#1174
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Sí per One si, puoi prendere ad esempio anche Battlefield 1 a 35 o altri giochi usciti negli ultimi mesi..

Per PS4 lo sconto invece è del 40%..

Anche se a distanza di 15 giorni volevo ringraziarti perchè nel secondo Euronics in cui sono andato sono riuscito a trovare FF XV a 35 euro, bel colpo :smile-106:



#1175
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Vale davvero cosi tanto? è fuori garanzia adesso, avendola comprata al Day One, e la do senza gamepad e kinect...Gamestop la valuta tanto dite?

 

io te ne darei 100, ma non sono nemmeno sicuro

 

considera che:

 

1)è solo console, senza manco il pad

2)è del d1 e fuori garanzia, le possibilità che si rompa sono più alte del solito

3)a 249e oggi ti compri la one s con lettore bluray 4k e gioco incluso

 

anzi non te la comprerei proprio, tanto vale spendere 250e e prendesi la one s :asd:



#1176
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Per gli abbonati gold c'è uno scontone su Deux Ex. 

Lo consigliate? 



#1177
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Segnalo la S bianca da 500giga a 199euro in offerta al mediaworld

#1178
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Per gli abbonati gold c'è uno scontone su Deux Ex. 
Lo consigliate?



Solo se ti è piaciuto tantissimo il primo capitolo e solo se lo trovi a max 30 euro.

Di più imho non merita. Più che un vero sequel è un dlc "allungato" del primo capitolo. Sono pentito di averlo preso al d1. Uno dei titoli del 2016 che mi ha lasciato più perplesso ...

#1179
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Segnalo la S bianca da 500giga a 199euro in offerta al mediaworld


Purtroppo c'è un MA con quell'oggetto, dice di riportare la vecchia tecnologia per smaltirla ma non spiega alcuna modalitá nè cosa vogliono.

#1180
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Su amazon xbox one s 500gb con minecraft a 199 euro oppure 228,99 euro a scelta con forza horizon 3 oppure dead rising 4



#1181
Maximino

Maximino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1577

Su amazon xbox one s 500gb con minecraft a 199 euro oppure 228,99 euro a scelta con forza horizon 3 oppure dead rising 4

 

Credo sia Gears 4, non dead rising 4.

 

Comunque io ho preso la versione liscia anche se ce l'ho già, la utilizzerò come lettore BD UHD di riserva, direi che per 200 ci sta alla grandissima.



#1182
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

Credo sia Gears 4, non dead rising 4.

 

Comunque io ho preso la versione liscia anche se ce l'ho già, la utilizzerò come lettore BD UHD di riserva, direi che per 200 ci sta alla grandissima.

 

 

No visto ieri sera, oltre a Gears of War 4 c'era anche Dead Rising 4 ma adesso non lo vedo più, c'era anche la combo sempre con Minecraft ma con due giochi ossia Dead Rising 4 e Gears of War 4 ma a 260 euro ma anche quella non la trovo quindi probabile siano i bundle andati per la maggiore.



#1183
Nok Sini

Nok Sini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 224
Ma mediaworld non fa piu' il ritiro dell'usato per le prevendite (game club) ? Sul sito non c'e' piu niente a riguardo !
Era una delle poche cose buone che aveva!
Meno male che settimana scorsa ho prenotato mass effect 3 dando indietro assetto corsa ....
C'e' qualche altro che prende l'usato per le prevendite (no gamestop ) ?

#1184
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ma mediaworld non fa piu' il ritiro dell'usato per le prevendite (game club) ? Sul sito non c'e' piu niente a riguardo !
Era una delle poche cose buone che aveva!
Meno male che settimana scorsa ho prenotato mass effect 3 dando indietro assetto corsa ....
C'e' qualche altro che prende l'usato per le prevendite (no gamestop ) ?




Le prevendite con ritiro usato ci sono ancora ma le devi cercare nelle pagine relative singoli videogiochi in uscita. Ad esempio quella di RDR2 la trovi qui:

https://www.mediawor...b-red-dred2-xb1

In negozio poi trovi tutto. C'è un intero scaffale dedicato alle varie prevendite.

L'unico problema è che ad inizio febbraio hanno sfoltito parecchio la lista usati. Ormai accettano al 90% solo robe recentissime.

#1185
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

raga DR4 3 FH a 30 € voi che consigliate?

XD






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo