Vai al contenuto

OFFERTE XBOX ONEregole inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1400 risposte

#1156
Corradinho7

Corradinho7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864

Fino al 25? Questo vorrebbe dire prendere re7 al day one a metà prezzo? Mi sembra troppo bello per essere vero...

Sí ti confermo che l'offerta è fino al 25 com'è scritto sul volantino e per quanto riguarda RE7 bisognerà vedere, spesso non fanno rientrare le nuove uscite in queste promo ma qualche volta è successo, ad esempio ad agosto Deus Ex: Mankind Divided proprio per One il giorno dell'uscita lo misero a 35€ sempre con un'offerta simile..

#1157
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Sí ti confermo che l'offerta è fino al 25 com'è scritto sul volantino e per quanto riguarda RE7 bisognerà vedere, spesso non fanno rientrare le nuove uscite in queste promo ma qualche volta è successo, ad esempio ad agosto Deus Ex: Mankind Divided proprio per One il giorno dell'uscita lo misero a 35 sempre con un'offerta simile..


Si si deus ex a 35 lo presi con lo stupore del commesso, speriamo sia ancora così sarebbe un'offertona, si fa veramente fatica a trovare a un prezzo più basso di 70

#1158
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Da UniEuro c'è il 50% su tutti i giochi One quindi dovrebbe venirti 35€, l'offerta è fino al 25 gennaio se non sbaglio..

Su tutti i giochi?!



#1159
Corradinho7

Corradinho7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864
Sí per One si, puoi prendere ad esempio anche Battlefield 1 a 35 o altri giochi usciti negli ultimi mesi..

Per PS4 lo sconto invece è del 40%..

Modificata da Corradinho7, 16 January 2017 - 01:20 PM.


#1160
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Ma anche online?

#1161
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Ma anche online?

http://www.unieuro.i...onsole/Xbox-One

 

Non mi pare



#1162
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Sí per One si, puoi prendere ad esempio anche Battlefield 1 a 35 o altri giochi usciti negli ultimi mesi..

Per PS4 lo sconto invece è del 40%..

Allora dopo faccio un tentativo, speriamo ci siano ancora delle copie :eheh:



#1163
Hideo1988

Hideo1988
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 299
Io sul volantino leggo 'sconti FINO al 50%'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1164
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22734

Io sul volantino leggo 'sconti FINO al 50%'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè i giochi per le altre piattaforme non stanno al 50% come quelli per One. PS4, Wii e WiiU stanno al 40%, quelli 3ds non mi ricordo



#1165
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Tentativo andato a vuoto, tutte le copie di FFXV sono già andate a ruba. Confermo però che c'è lo sconto del 50% su tutti i giochi esposti della One.



#1166
Geni088

Geni088
  • Genio88

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1644

Salve, dovrei vendere la mia Xbox One day one edition, solo la console e alimentatore senza joystick a quanto sarebbe giusto venderla?



#1167
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Salve, dovrei vendere la mia Xbox One day one edition, solo la console e alimentatore senza joystick a quanto sarebbe giusto venderla?

 

189 euro



#1168
Geni088

Geni088
  • Genio88

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1644

 

189 euro

Vale davvero cosi tanto? è fuori garanzia adesso, avendola comprata al Day One, e la do senza gamepad e kinect...Gamestop la valuta tanto dite?



#1169
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Vale davvero cosi tanto? è fuori garanzia adesso, avendola comprata al Day One, e la do senza gamepad e kinect...Gamestop la valuta tanto dite?

Gamestop la valuta sicuramente di meno, ma in privato a 189 la puoi vendere, no onestamente vale anche di meno ma 189 euro è il massimo che potresti chiedere per dirti.

 

Alla fine l'unica cosa che della day one edition potrebbe valere è il pad.



#1170
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

189 euro


Io ne ho venduta una bianca senza pad 7 mesi fa a 160 euro, trovo strano 189 euro oggi dove la fat la puoi trovare nuova a 200 euro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo