Vai al contenuto

cambiare auto cosa scegliere tra MERCEDES nuova Classe A 160 CDI Executive o Audi A1 1.4 TDI ?[agg del 30/07/2016] presa a 180d sport colore bianca


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 165 risposte

#31
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Se così fosse, non sarebbe stato staccabile imho :D.

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se così fosse, non sarebbe stato staccabile imho :D.

Beh boh
Il fatto che la normale non ha il vano dove alloggiarlo esiste però
Alla fine è asportabile ma non va su tutte se non hanno predisposizione

#33
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Scusate eh.. ma dopo tutto ciò: perchè mai dovrebbero rubarmelo? :gad2: :gad2: :gad2:

Sembra che la discussione si sia diretta verso il "tanto te lo rubano prima o poi"

 

:megalol:


Modificata da Alex_di Roma, 04 July 2015 - 07:23 PM.


#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
perchè costa circa 2000 euro e si rivende facilmente, per cui visto che si sfila in 10 secondi temo sia molto appetibile :(

#35
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Oddio Axy, sicuro che si paghi così tanto?
Io ora non ricordo, ma a parte il fatto che ho preso l'allestimento Premium (per cui era già di serie). Però ecco, dopo per curiosità controllo :sisi:

#36
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Scusate eh.. ma dopo tutto ciò: perchè mai dovrebbero rubarmelo? :gad2: :gad2: :gad2:

Sembra che la discussione si sia diretta verso il "tanto te lo rubano prima o poi"

 

:megalol:

 

Rubano l'impianto satellitare delle Golf, distruggendo completamente il cruscotto, cosa che richiede parecchio lavoro, per un probabile guadagno sul mercato nero di poche centinaia di €. Figurati se non fregherebbero quello della mercedes che si stacca come nulla fosse :asd:



#37
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

 

Rubano l'impianto satellitare delle Golf, distruggendo completamente il cruscotto, cosa che richiede parecchio lavoro, per un probabile guadagno sul mercato nero di poche centinaia di €. Figurati se non fregherebbero quello della mercedes che si stacca come nulla fosse :asd:

 

Me state a fà tremà  :brrh:

 

Comunque avete ragione.

Qualche mese fa, ad un mio amico, hanno rubato lo stereo da una Panda penultimo modello :asd:

 

E io che pensavo che non ci fosse più nessuno a rubare ancora ste cose  :contz:



#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Oddio Axy, sicuro che si paghi così tanto?
Io ora non ricordo, ma a parte il fatto che ho preso l'allestimento Premium (per cui era già di serie). Però ecco, dopo per curiosità controllo :sisi:

 

eh di primo equipaggiamento sta a 2300 mi pare (sulla A Premium non è di serie, la CLA ha equipaggiamente del tutto diversi non a caso costa 10k euro in più...)

come ricambio c'è da vedere costi pure di più

 

ho fatto la configurazione la scorsa settimana



#39
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Aaaaahh ecco, la classe A prevede configurazioni differenti. Io davo per scontato che, fossero simili.

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

pure io, poi ho visto il prezzo della CLA (che mi interessava) ed ho capito perchè costa tipo il 40% in più per una coda XD



#41
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

pure io, poi ho visto il prezzo della CLA (che mi interessava) ed ho capito perchè costa tipo il 40% in più per una coda XD

Dai uno sguardo alla nuova Mazda CX-3 

Gran bella macchina.

 

http://www.mazda.it/...lli/mazda-cx-3/



#42
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

pure io, poi ho visto il prezzo della CLA (che mi interessava) ed ho capito perchè costa tipo il 40% in più per una coda XD


Eh si, calcola che la CLA una A a 3 volumi sostanzialmente. Io l'ho presa con versione Premium è un sacco di altri accessori. Sono arrivato quasi a 40k.
Tieni anche presente peró che, la coda ha un bel bagagliaio per una vettura del genere: 470 litri.
Comunque, valla a vedere dal vivo perché è tutta un'altra macchina. In foto sembra piccola.

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Dai uno sguardo alla nuova Mazda CX-3 
Gran bella macchina.
 
http://www.mazda.it/...lli/mazda-cx-3/

Stavo guardando ora la prova su quattroruote di luglio ;)

#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Eh si, calcola che la CLA una A a 3 volumi sostanzialmente. Io l'ho presa con versione Premium è un sacco di altri accessori. Sono arrivato quasi a 40k.
Tieni anche presente peró che, la coda ha un bel bagagliaio per una vettura del genere: 470 litri.
Comunque, valla a vedere dal vivo perché è tutta un'altra macchina. In foto sembra piccola.

Vista oggi davanti la coop. Troppo grande per parcheggiarla in paesini senza parcheggi. E troppo cara.

#45
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Vista oggi davanti la coop. Troppo grande per parcheggiarla in paesini senza parcheggi. E troppo cara.

 

Avevo provato a fare, per curiosità, una configurazione con la versione Shooting Brake ....sono arrivato a oltre 45k  :gesty: ...no sense...piuttosto la nuova Type-R o Focus RS e mi vado a sfondare in pista :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo