Vai al contenuto

cambiare auto cosa scegliere tra MERCEDES nuova Classe A 160 CDI Executive o Audi A1 1.4 TDI ?[agg del 30/07/2016] presa a 180d sport colore bianca


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 165 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

nessuno raga ne possiede una? amici parenti volevo sapare  come si comportavano

 

a-14-1024x768.jpg

 

audi-a1-sportback-launched-in-malaysia-p


Modificata da MONNE FULL TIME, 05 October 2016 - 06:31 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io ho due amici che hanno uno la A1 e l'altro la Serie A

la Mercedes è un'altra categoria, è nettamente più grande



#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

l'a1 è bella dentro, ma è un'auto da 20enni. per me ha un look abbastanza mediocre che passerà di moda in fretta.

 

la classe a è semplicemente la mercedes più bella dai tempi della sls :D


Modificata da Needle, 25 June 2015 - 09:17 PM.


#4
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Monne io sarò di parte, ma Classe A senza ombra di dubbio.

L'allestimento Executive è quello proprio base base base...

 

Consiglio, se possibile, l'allestimento Premium (che è quello più costoso ma anche il più completo).


Modificata da Alex_di Roma, 25 June 2015 - 10:07 PM.


#5
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Va beh ma che domanda è?

Una è una Polo ricarozzata venduta a prezzi da fantascienza. L'altra è una mercedes, e per di più di categoria superiore.


Modificata da DeepEye, 25 June 2015 - 11:28 PM.


#6
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

La classe A e' veramente bellissima. Non mi piacciono le Mercedes in generale, ma la A e B nuove sono davvero interessanti. La A1 e' buttare via i soldi, non ha nulla di Audi, e' uno specchietto per i polli...



#7
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Concordo con tutti, lascia perdere la polo ricarrozzata a quel punto tanto vale andare su una Golf ma per me molto meglio la classe A. Per rimanere in cruccolandia però io darei un'occhio anche alla nuova Serie 1 anche se credo costi più della Merc.



#8
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

è già stato scritto vai di classe a che semplicemente è superiore in tutto (anche nel costo)?



#9
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

La Classe A è semplicemente un'altro pianeta rispetto alla A1.

A quasi lo stesso prezzo ti porti a casa una Segmento C premium.. La A1 ce l'ha un mio amico ed è si un'auto carina, (dopotutto parliamo della Polo) ma ha prezzi veramente spropositati rispetto a ciò che offre.

Con 2-3.000 euro in più (ma neanche... dovrei aggiornarmi sui listini della Classe A) ti porti a casa la mercedes-benz che è davvero ben fatta e accattivante, oltre che poco dispendiosa da gestire.

 

Tra l'altro parere più che pesronale, le Audi all'interno sono veramente funeree. La Mercedes ha degli interni veramente accattivanti

 

Dal pdv del motore: fidati poi che 90 cavalli sono oggi più che sufficienti - a me ne dicevano di tutti i colori la mia auto (Serie 1, 116d 1.6 115 cavalli), dicendo che 115 cavalli erano un frullino. In realtà va che è un piacere e mi fa pure spendere poco di carburante e di bollo...

Con tutta l'elettronica e le nuove tecnologie i cavalli bruti sono, secondo me, misura rimasta per le supercar nude e crude. Per le auto civili sono diventati molto relativi.

 

Certo è che se puoi meglio puntare su una versione con già qualche accessorio, metterli dopo costa di più. La premium dovrebbe avere tutto ciò che serve, penso siano esclusi i fari xeno o led che ti consiglio fino a un certo punto - sono molto belli da vedere e di notte è tutta un'altra storia usarli, ma sono molto cari.

Secondo me in 25-26.000 euro ci stai. L'A1 un minimo equipaggiata sta 2.000 euro sotto eh... Poi se ti piace prendila, ma tieni in conto che ti stan fregando 10.000 come minimo


Modificata da Lifelike, 26 June 2015 - 11:19 AM.


#10
PietroC

PietroC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

Sicuramente classe A. Hai preso in considerazione la trazione integrale 4Matic? Io ce l'ho e mi trovo benissimo, sia sull'asciutto sia sui fondi viscidi



#11
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

grazie raga per i cosigli andero di mercedes classe a guardero l"allestimento da prendere dimenticavo provengo dalla classe b mercedes

 

eccola la mia attuale macchina classe b 180 cdi

 

 

14142_4436423281201_440629818_n.jpg?oh=0



#12
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11040
Voto calsse a, a parte la bellezza che è soggettiva,mercedes è 2 spanne sopra ad audi,soprattutto come affidabilita!!!

#13
-YOSHY-

-YOSHY-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

Classe A.



#14
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Ieri è stata annunciata la nuova Classe A, quindi potresti trovare ottime offerte per questo modello dato che dovranno svuotare i magazzini entro settembre (messa in commercio del nuovo classe A)



#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì visto, cambia pochissimo, fari e sistema multimediale che imho da 8 pollici è pure troppo grosso (e cmq arriva nel 2016 quello)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo