Vai al contenuto

[JP] Boruto: Naruto Next GenerationsSequel della serie Naruto-Naruto Shippuden


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 967 risposte

#766
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Ep 171.

Bellissimo ep!

 

Spoiler



#767
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

Ep 171.
Bellissimo ep!
 

Spoiler

Un allenamento anche a Mitsuki mi sembra d'obbligo.

Mitsuki se imparerà ad usare l'arte eremitica al 100% (da grande, se riuscirà a diventare umano al 100%) diventerà sgravissimo.
Sul personaggio di Mitsuki sappiamo pochissimo sul suo reparto tecniche ad oggi (l'unica cosa che mi viene è in mente è lanciare quei serpentelli) ci vorrebbe un approfondimento.

Le caratteristiche tecniche di Sarada sembrano interessanti.
Anche se non vorrei che diventasse come sua madre che sa solo buttare pugni, anche se integrandolo con un buon sharingan può essere una bella combinazione.

A me sarebbe piaciuto più uno stile alla Itachi, fortissimo (o all in) sul Genjutsu ma non sembra questa la sua strada, anche se un minimo di genjutsu per un Uchiha è quasi d'obbligo saperlo usare.

La scena di Boruto che cade mi ha ricordato Naruto dopo il combattimento con Kakuzu che si era sfrantumato la mano e il corpo visto che non lanciava ancora il rasenshuriken.

Uno degli episodi più godibili tra gli ultimi che ho visto (tra gli ultimi 60 se ne ho visti 20 è assai).

Ripeto, peccato che non si sia praticamente visto nulla sul manga al riguardo, per questo sono contento a metà.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

#768
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Mitsuki in teoria dovrebbe essere sgravo già ora peccato che per bilanciare un pó il livello di forza con i suoi compagni gli hanno messo seicento paletti. Addirittura ritengo sia ridicolo che non usi la sage mode nel manga dove in più occasioni insieme al team 7 si è trovato in situazioni di netto svantaggio e lui stesso avrebbe potuto fare la differenza. Insomma per me la scusa "non puoi usare la sage sennò ti cacciano dal villaggio" non regge più.

Per il resto episodio carino.

Spoiler


#769
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2824

Sto recuperando il manga e lo sto trovando carino. Gli episodi canon rispetto a quelli manga stanno parecchio sotto o meritano? Recuperare l'anime è dura per via dei molti episodi(anche scartando i filler) quindi dovrei essere convinto.

 

Tra l'altro facendo un controllo, l'ultimo episodio manga canon è una roba che si vede nel volume 4 o 5, mi pare essere molto indietro l'anime sulle vicende realmente canon.


Modificata da Chief90, 26 October 2020 - 03:02 AM.


#770
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Per questo non riesco a legarmi troppo all'anime, troppo incostante e troppi archi narrativi no sense.

Ora ho già gli incubi sui prossimi due o tre episodi ultra filler con narrativa da bimbomikia, menomale che me ne accorgo subito e dopo 2 minuti di puntata riesco a skippare.

Chissà se entro l'episodio 200 il benedetto arco di Ao sarà proiettato.

Modificata da Pinello91, 26 October 2020 - 05:08 AM.


#771
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Mitsuki in teoria dovrebbe essere sgravo già ora peccato che per bilanciare un pó il livello di forza con i suoi compagni gli hanno messo seicento paletti. Addirittura ritengo sia ridicolo che non usi la sage mode nel manga dove in più occasioni insieme al team 7 si è trovato in situazioni di netto svantaggio e lui stesso avrebbe potuto fare la differenza. Insomma per me la scusa "non puoi usare la sage sennò ti cacciano dal villaggio" non regge più.

Per il resto episodio carino.

Spoiler

 

Ma da come ho capito, o almeno come hanno fatto intendere, è che Mitsuki usando la Sage Mode porta danni collaterali anche al suo corpo.

Cioè, Mitsuki la usa solo nel caso in cui il momento lo richiede, però guarda caso quando nessuno può vederlo.. XD


Modificata da Sasuke™, 26 October 2020 - 08:00 AM.


#772
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Sto recuperando il manga e lo sto trovando carino. Gli episodi canon rispetto a quelli manga stanno parecchio sotto o meritano? Recuperare l'anime è dura per via dei molti episodi(anche scartando i filler) quindi dovrei essere convinto.

 

Tra l'altro facendo un controllo, l'ultimo episodio manga canon è una roba che si vede nel volume 4 o 5, mi pare essere molto indietro l'anime sulle vicende realmente canon.

 

L'anime lo stanno allungando anche con la scusa di espandere il mondo attuale di Naruto(cioè quello di Boruto), poi non aiuta il fatto che il manga se ne esce con un capitolo al mese..

La cosa strana è che l'anime, nonostante i filler, sta andando bene.. e a quanto pare anche il manga, dove l'ultimo capitolo sulla piattaforma principale della Shueisha su cui si può seguire in eng(Mangaplus) ha piazzato più di un milione di visualizzazione, stracciando di netto l'ultimo cap di DB Super(escono insieme).



#773
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2824

Il manga ci sta che stia andando bene, hanno trovato un modo per dare freschezza alla serie con le armi tecnologiche e dei villain che sembrano avere un senso...

 

Spoiler

 

Però non so se mi va di ampliare con l'anime perché alla fine sono episodi che al massimo possono essere passabili, se non può accadere nulla di serio se non quando segue il manga.



#774
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Il manga ci sta che stia andando bene, hanno trovato un modo per dare freschezza alla serie con le armi tecnologiche e dei villain che sembrano avere un senso...

 

Spoiler

 

Però non so se mi va di ampliare con l'anime perché alla fine sono episodi che al massimo possono essere passabili, se non può accadere nulla di serio se non quando segue il manga.

 

In verità in uno degli archi filler c'è un evento importante che succede ad un personaggio presente in Naruto Shippuden.



#775
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
Ma da come ho capito, o almeno come hanno fatto intendere, è che Mitsuki usando la Sage Mode porta danni collaterali anche al suo corpo.
Cioè, Mitsuki la usa solo nel caso in cui il momento lo richiede, però guarda caso quando nessuno può vederlo.. XD


Non só perché ma ricordo un episodio (se non erro quello dello scontro tra Mitsuki e Shinki all'esame dei chunin) in cui Mitsuki dice chiaramente che se i ninja di Konoha lo vedono usare la sage rischia di essere cacciato dal villaggio. O almeno è quello che gli ha detto Orochimaru. Sicuramente però è anche come dici tu e non la usa per le ripercussioni che potrebbe avere il suo corpo...anche se bo lui alla fine non è un umano quindi può essere sempre "sistemato" da Oro.

Va bè speriamo in una svolta su questo fronte nel manga. Ogni volta che la usa il capitolo/ l'episodio subisce un'impennata di hype :sisi:

#776
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Non só perché ma ricordo un episodio (se non erro quello dello scontro tra Mitsuki e Shinki all'esame dei chunin) in cui Mitsuki dice chiaramente che se i ninja di Konoha lo vedono usare la sage rischia di essere cacciato dal villaggio. O almeno è quello che gli ha detto Orochimaru. Sicuramente però è anche come dici tu e non la usa per le ripercussioni che potrebbe avere il suo corpo...anche se bo lui alla fine non è un umano quindi può essere sempre "sistemato" da Oro.

Va bè speriamo in una svolta su questo fronte nel manga. Ogni volta che la usa il capitolo/ l'episodio subisce un'impennata di hype :sisi:

 

Speriamo che Mitsuki possa un giorno governare a pieno le sue abilità e che la sua Sage Mode non diventi un tabù per gli altri.

Anche perché, a quale scopo poi? Cioè almeno vicino ai suoi amici potrebbe utilizzarlo.

Però se gli hanno imposto di non utilizzarlo davanti agli altri, di sicuro non sarà Mitsuki ad infrangere la regola, diciamo che è stato sempre fortunato ad aver utilizzato il suo Senjutsu senza che nessuno l'abbia visto.. XD



#777
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Da quel che ricordo Mitsuki non può usare la sage mode finché non sarà umano.

Ma Orochimaru non è che vuole prendersi il corpo di Mitsuki, proprio per riuscire ad usare la Sage mode?

Perché il villaggio non vuole che usi la sage mode?



Per quanto riguarda momoshiki non so che risvolto potremmo avere.

Allo scontro Boruto Mitsuki lo vediamo con il Karma, giusto?
Quel boruto dovrebbe avere 3 anni in più (minimo) dell'attuale, e oggi la trasformazione è all'80%. (Se non ricordo male)
Se in qualche mese (da quando ha il Karma circa) è già all'80% in quel periodo dovrebbe già essere trasformato ma le parole che pronuncia non sono certamente di Momoshiki.

Io ora facendo due più due... Essendo che Jougan ancora non è stato introdotto... sarà sicuramente collegato a Momoshiki? Cioè potrà tipo tenere a bada Momoshiki e sfruttare le sue abilità? Una sorta di forza portante di un Cercorio? Ricordiamo che da quel poco che sappiamo Jougan teneva a bada la nue che se non erro era roba di Kaguya...
Che sono collegati ci metterei quasi le palle visto che Momoshiki a fine film fa quella sorta di annuncio/maledizione.

Dite la vostra! Tanto ad oggi si può solo speculare.

Modificata da Pinello91, 26 October 2020 - 09:51 PM.


#778
HSH

HSH
  • Utente di vecchia data

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573

 

Urashiki salta fuori durante un mini arco a Sunagakure, che va dall'ep 120 al 127.

Ci sono anche personaggi come Gaara, Shinki e Sasuke, quindi se vuoi dagli un'occhiata.

 

Sul resto, no, non ci sono altri Otsutsuki negli altri archi.

grazie! ora inizio a vederli!



#779
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Da quel che ricordo Mitsuki non può usare la sage mode finché non sarà umano.

Ma Orochimaru non è che vuole prendersi il corpo di Mitsuki, proprio per riuscire ad usare la Sage mode?

Perché il villaggio non vuole che usi la sage mode?



Per quanto riguarda momoshiki non so che risvolto potremmo avere.

Allo scontro Boruto Mitsuki lo vediamo con il Karma, giusto?
Quel boruto dovrebbe avere 3 anni in più (minimo) dell'attuale, e oggi la trasformazione è all'80%. (Se non ricordo male)
Se in qualche mese (da quando ha il Karma circa) è già all'80% in quel periodo dovrebbe già essere trasformato ma le parole che pronuncia non sono certamente di Momoshiki.

Io ora facendo due più due... Essendo che Jougan ancora non è stato introdotto... sarà sicuramente collegato a Momoshiki? Cioè potrà tipo tenere a bada Momoshiki e sfruttare le sue abilità? Una sorta di forza portante di un Cercorio? Ricordiamo che da quel poco che sappiamo Jougan teneva a bada la nue che se non erro era roba di Kaguya...
Che sono collegati ci metterei quasi le palle visto che Momoshiki a fine film fa quella sorta di annuncio/maledizione.

Dite la vostra! Tanto ad oggi si può solo speculare.


Il Jougan non può essere collegato con Momoshiki perché appunto Boruto nell'anime lo usa già dai primi episodi (seppur involontariamente) quando gli Ootsutsuki ancora non sono arrivati a Konoha. La Nue non centrava con Kaguya ma era un esperimento di Danzo derivato dalla coltivazione di qualche cellula di Hashirama. Poi tutto potrebbe essere ma dovrebbero retconnare alcuni punti per far quadrare questa teoria.

Bè la sage mode è una tecnica abbastanza sgrava e per ottenerla serve molto allenamento (Kabuto nello Shippuden diceva che nemmeno Orochimaru era riuscito ad ottenerla "naturalmente"). Penso che Oro non voglia far sapere che l'ha ricreata artificialmente e testata su un ragazzino... però bo sono solo supposizioni. Qui Mitsuki fa intendere chiaramente che se la usa rischia di essere allontanato da Konoha.



#780
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

Il Jougan non può essere collegato con Momoshiki perché appunto Boruto nell'anime lo usa già dai primi episodi (seppur involontariamente) quando gli Ootsutsuki ancora non sono arrivati a Konoha. La Nue non centrava con Kaguya ma era un esperimento di Danzo derivato dalla coltivazione di qualche cellula di Hashirama. Poi tutto potrebbe essere ma dovrebbero retconnare alcuni punti per far quadrare questa teoria.

Bè la sage mode è una tecnica abbastanza sgrava e per ottenerla serve molto allenamento (Kabuto nello Shippuden diceva che nemmeno Orochimaru era riuscito ad ottenerla "naturalmente"). Penso che Oro non voglia far sapere che l'ha ricreata artificialmente e testata su un ragazzino... però bo sono solo supposizioni. Qui Mitsuki fa intendere chiaramente che se la usa rischia di essere allontanato da Konoha.

Nono non intendevo collegato in quel modo. Lo so che è un abilita oculare naturale.
Dicevo collegata che magari gli servirà anche controllare il Karma, per esempio, e quindi è per questo che ancora non si è visto nulla sul manga.
Poi forse quando Momo ha preso il sopravvento era anche attivo lo Jougan.
Ma forse poteva essere anche il byakugan di Momo stesso.


Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Modificata da Pinello91, 27 October 2020 - 01:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo