Vai al contenuto

Mario&Luigi: Paper Jamcrossover tra le due serie rpg mariesche - 4 dicembre 2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#31
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

provato. allllooooora.

ho ancora dubbi sull'overworld/esplorazione, perchè non c'era nella demo. ed è l'aspetto che non mi è piaciuto molto in Paper mario 3ds.

però: graficamente bellissimo, molto curato, grande 3d, ottime animazioni.

il sistema di combattimento, quantomeno contro il boss che ho provato, è STUPENDO. cioè roba che per me rischia di diventare il migliore di sempre: è vario, dinamico, interattivo, variegato. mette insieme tempismo, strategia, minigiochi freschi e piacevoli.

curiose le interazioni viste tra il Paper mario e gli altri due.

 

per me, fa il botto.



#32
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

provato. allllooooora.

ho ancora dubbi sull'overworld/esplorazione, perchè non c'era nella demo. ed è l'aspetto che non mi è piaciuto molto in Paper mario 3ds.

però: graficamente bellissimo, molto curato, grande 3d, ottime animazioni.

il sistema di combattimento, quantomeno contro il boss che ho provato, è STUPENDO. cioè roba che per me rischia di diventare il migliore di sempre: è vario, dinamico, interattivo, variegato. mette insieme tempismo, strategia, minigiochi freschi e piacevoli.

curiose le interazioni viste tra il Paper mario e gli altri due.

 

per me, fa il botto.

non ti parlo più :sisi:



#33
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

non ti parlo più :sisi:

 

 

:P

 

no, allora. se l'overworld non è lammerda, sto gioco è dio.



#34
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770

Ecco, dopo aver visto un po' di gameplay riconfermo: bellino e tutto, ma la boss battle che diventa una fottuta partita di tennis mi fa cadere le balle.

 

Per me è proprio no, mi spiace.



#35
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Ecco, dopo aver visto un po' di gameplay riconfermo: bellino e tutto, ma la boss battle che diventa una fottuta partita di tennis mi fa cadere le balle.

 

Per me è proprio no, mi spiace.

 

invece la boss battle è proprio figa.

la natura varia a seconda soprattutto delle mosse selezionate per attaccare, e la varietà tra mini game di attacco e tempismo di attacco è un bel connubio tra le due serie (in M&L ci sono spessissimo i "minigiochi" in termpo reale per migliorare gli attacchi a turni)



#36
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

 

invece la boss battle è proprio figa.

la natura varia a seconda soprattutto delle mosse selezionate per attaccare, e la varietà tra mini game di attacco e tempismo di attacco è un bel connubio tra le due serie (in M&L ci sono spessissimo i "minigiochi" in termpo reale per migliorare gli attacchi a turni)

 

Le boss battle saranno fatte da Good-Feel come in Mario & Luigi 4?


Modificata da Faber-Castell, 06 July 2015 - 05:17 PM.


#37
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Speriamo sia un bel game che riappizzo il 3DS spento da Shantae. 



#38
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770

 

invece la boss battle è proprio figa.

la natura varia a seconda soprattutto delle mosse selezionate per attaccare, e la varietà tra mini game di attacco e tempismo di attacco è un bel connubio tra le due serie (in M&L ci sono spessissimo i "minigiochi" in termpo reale per migliorare gli attacchi a turni)

 

So bene come funzionano le mosse di gruppo in un M&L.

Ma, come già detto in questo topic in precedenza, imho la sempre maggiore preponderanza di minigiochi nelle fight (che sono andati a sostituire il timed button pressing di mosse e oggetti Bros) è ciò che ha rovinato la serie di M&L.

In Superstar Saga occorreva una gestione del tempismo e delle dinamiche dei turni, mentre adesso lanci un oggetto, il campo di battaglia diventa una pista da biliardo, fai un minigioco ridicolmente semplice che trasforma completamente il gameplay della battaglia e spezzandone il ritmo, schivi due colpi e via con un'altro minigioco di due minuti.

a me sta meccanica non piace, che devo dire?



#39
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

a me la cosa che ha dato fastidio dei mario e luigi (giocati e non finiti al centro di bowser e dream team) invece è il fatto che spesso ti perdi senza capire dove cavolo andare

 

alla lunga sta cosa mi ha stufato in entrambi i giochi



#40
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212

Sapete qualche novità su questo gioco? E' il titolo che aspetto di più in assoluto ;P



#41
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Sapete qualche novità su questo gioco? E' il titolo che aspetto di più in assoluto ;P

 

Uscirà il 3 dicembre in JAP. Presto si avranno maggiori info (video, scan, ecc.).

 

PAL è fissato per il 2016, penso.



#42
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212

 

Uscirà il 3 dicembre in JAP. Presto si avranno maggiori info (video, scan, ecc.).

 

PAL è fissato per il 2016, penso.

2016? Pensavo potessi giocarmelo sotto l' albero

 

Comunque una saga bellissima quella di Mario e luigi, l' ultimo mi è piaciuto moltissimo :D



#43
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Scan di Famitsu:

 

wI6PBFe.jpg
G2n9YHR.jpg



#44
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

2016? Pensavo potessi giocarmelo sotto l' albero

 

Comunque una saga bellissima quella di Mario e luigi, l' ultimo mi è piaciuto moltissimo :D

 

Notizia di oggi: il gioco esce il 4 Dicembre (2015 eh! ;) ) anche da noi.

 

https://twitter.com/...569455884890112



#45
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

alè. menumale.  cambio il titolo del topic






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo