Vai al contenuto

Mario&Luigi: Paper Jamcrossover tra le due serie rpg mariesche - 4 dicembre 2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#16
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770

 

Vero, la sua unica pecca è quella. Meno male che ci sono i boss extra XD

 

 

questo mi sembra un po' presto per dirlo dai :D
Francamente mi intriga molto questo crossover. Spero che prima o poi faranno un episodio con Mario, Luigi, Wario e Waluigi però!

 

Capisco cosa vuoi dire, ma il trailer è zeppo di combattimenti che si trasformano in minigame 3D in stile Dream Team Bros, a mio parere davvero troppo invadenti.

Il fatto che il combattimento a turni venga interrotto ogni due per tre per far spazio alle fasi shooting/button smashing per me ha rovinato il battle system.


Modificata da Kuroi the Black, 17 June 2015 - 01:47 AM.


#17
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9549

L'unica cosa di cui sono contento di tutto il Direct. Anche perché Sticker Star è sempre molto criticato, ma io l'ho trovato davvero originale e di alta qualità.



#18
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

 
ma Bowser's Inside Story è meglio di Superstar Saga :o

no

#19
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

L'unica cosa di cui sono contento di tutto il Direct. Anche perché Sticker Star è sempre molto criticato, ma io l'ho trovato davvero originale e di alta qualità.

quoto, era diverso, quindi da alcuni non apprezzato, ma era un giocone. Si vede la maestria degli intelligent systems.
Edit: era un adventure ad avercene di così validi

Modificata da Perunamico, 17 June 2015 - 10:17 AM.


#20
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

non voglio tirare fuori di nuovo la diatriba ma ss era tutt'altro che un giocone non apprezzato perchè diverso :asd:

 

parecchie cose non funzionavano proprio....storia orrenda rispetto agli altri paper, comprimari ridotti all'osso, enigmi al limite della malattia mentale, componente rpg inesistente...


Modificata da silverchariot, 17 June 2015 - 10:17 AM.


#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63951

perchè non era un rpg

 

 

cmq a me questo episodio nuovo ( aplha dream si? ) 

 

mi lascia un poo stranito. i precedenti sono belli ( mario e luigi ) ma il connubbio dei 2 stili non mi convince molto



#22
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

non voglio tirare fuori di nuovo la diatriba ma ss era tutt'altro che un giocone non apprezzato perchè diverso :asd:
 
parecchie cose non funzionavano proprio....storia orrenda rispetto agli altri paper, comprimari ridotti all'osso, enigmi al limite della malattia mentale, componente rpg inesistente...

ma a te non piace Zelda, è ovvio che non ti sia piaciuto quel gioco X). Imho, se lo chiamavano paper Zelda sarebbe stato ancora meglio e non avrebbe deluso chi voleva un gioco "classico".

Edit: cambiando discorso quoto rock, mi sembra una brutta commistione. Era meglio tenere distinte le saghe...

Modificata da Perunamico, 17 June 2015 - 10:37 AM.


#23
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

ma a te non piace Zelda, è ovvio che non ti sia piaciuto quel gioco X). Imho, se lo chiamavano paper Zelda sarebbe stato ancora meglio e non avrebbe deluso chi voleva un gioco "classico".

Edit: cambiando discorso quoto rock, mi sembra una brutta commistione. Era meglio tenere distinte le saghe...

ma sono d'accordissimo

 

dovevano chiamarlo paper zelda e lasciare fuori la saga di paper mario da quella roba così io ci stavo alla larga e continuavano con i giochi classici :sisi:



#24
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

perchè non era un rpg

 

 

cmq a me questo episodio nuovo ( aplha dream si?

 

mi lascia un poo stranito. i precedenti sono belli ( mario e luigi ) ma il connubbio dei 2 stili non mi convince molto

 

così c'è scritto sul sito jap :sisi:



#25
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Devo dire che questo cross - over ispira anche a me, solo che non ho ancora finito Dream Team Bros. & Sticker Star(devo provvedere)ma mi stavano piacendo abbastanza nonostante ammetta che abbiano dei difetti(in DT c'erano veramente troppi tutorial e in SS avevo sempre paura di non avere la figurina adatta, oltretutto avevo paura che finissero nel momento sbagliato), sono abbastanza fiducioso alla fin fine.



#26
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Mah, di Paper Mario ho sempre apprezzato il particolare stile grafico, anche a prescindere che fosse rpg o meno. Ma questo crossover non mi sembra né carne e né pesce...


Modificata da Black Zeta, 17 June 2015 - 10:12 PM.


#27
Magog

Magog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 958

Super Star Saga è in offerta sullo shop, ;se fosse stato per 3DS lo avrei preso.



#28
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000



#29
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859
mi lascia un poo stranito. i precedenti sono belli ( mario e luigi ) ma il connubbio dei 2 stili non mi convince molto

 

Idem anche per me. I due stili imho non ci azzeccano molto...

 

Però potrebbe essere interessante a livello di gameplay.



#30
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

 

chissà che robe sono quelle specie di carte nello schermo sotto  :huh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo