Vai al contenuto

NieR: Automata (ニーア オートマタ) [YoRHa Ufficiale][PS4] Disponibile!Storia di Yoko Taro | Sviluppato dai Platinum Games!!! | Voto EE: 9!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4565 risposte

Sondaggio: NieR: Automata (ニーア オートマタ) [YoRHa Ufficiale][PS4] Disponibile! (111 utenti che hanno votato)

Che voto dai a NieR: Automata?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (28 voti [25.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.23%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (44 voti [39.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.64%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (23 voti [20.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.72%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [6.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.31%

  5. Votato voto 6 - Senza infamia e senza lode (5 voti [4.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.50%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (1 voti [0.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.90%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (3 voti [2.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.70%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2236
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9446

Giocato solo ed esclusivamente con audio Giapponese, lo preferisco a prescindere se c'è la possibilità.

Quello Inglese non l'ho provato, e detto sinceramente non ci tengo neanche a provarlo.. :sisi:



#2237
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Ma quanto è orribile il doppiaggio americano? Seriamente, qualcuno è riuscito a sopportare per più di due secondi la voce americana di 9s?

 

Quando ci giocherò, sarà la prima cosa da fare: Cambiare audio. Jap per tutta la vita.

 

A me comunque "questo problema" lo fa quando vedo giocare videogiochi basati su anime/manga col dub-eng. Mi urtano le orecchie.



#2238
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Ma quanto è orribile il doppiaggio americano? Seriamente, qualcuno è riuscito a sopportare per più di due secondi la voce americana di 9s?

 

ahaha io l'ho sopportata per 3 run per quasi 60 ore di gioco :gad2:

 

All'inizio volevo partire con il doppiaggio jap però poi ho preferito proseguire con quello eng.

 

La cosa buffa è che di solito è quasi sempre il contrario, ma in questo caso le tonalità delle voci dei doppiatori inglesi mi erano piaciute di più su questi personaggi.Ovviamente però l'enfasi che ci mettono i jappi in certe scene/battute è impareggiabile, da questo punto di vista danno le piste praticamente a tutti.



#2239
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Metto sotto spoiler sperando che tu abbia già finito la terza run:

Spoiler

Non si batte

Spoiler

 

è un lavoro mediocre? se la gioca benissimo .

 

e secondo me le voci eng ci stanno meglio sui personaggi.


Modificata da the mentalist 1, 09 July 2017 - 06:38 PM.


#2240
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26959
Ragazzi finalmente riesco ad iniziarlo...mamma mia se sono esaltato le sezioni da shooter a scorrimento e quelke platform sono fantastiche...consigli generali?

#2241
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22397

Ragazzi finalmente riesco ad iniziarlo...mamma mia se sono esaltato le sezioni da shooter a scorrimento e quelke platform sono fantastiche...consigli generali?

 

Se vedi che nelle quest secondarie i nemici sono troppo forti, abbandonale senza problema. Potrai rigiocarle in un secondo momento/run.


Modificata da Mr Bloody, 13 July 2017 - 12:21 PM.


#2242
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26959

 
Se vedi che nelle quest secondarie i nemici sono troppo forti, abbandonale senza problema. Potrai rigiocarle in un secondo momento/run.

bloody perdona l'ingenuità ma ogni volta che si muore si riparte dal'inizio del livello?

#2243
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22397

bloody perdona l'ingenuità ma ogni volta che si muore si riparte dal'inizio del livello?

 

No no, solo nel prologo è così. Superatolo, trovi checkpoint e punti per il salvataggio manuale.



#2244
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26959

 
No no, solo nel prologo è così. Superatolo, trovi checkpoint e punti per il salvataggio manuale.

passato...e mamma mia che inizio

#2245
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26959
Questo gioco mi sta suscitando le stesse emozioni di metal gear solid su psx...aspettavo da tempo un gioco cosi

#2246
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22397

E ancora non hai visto nulla  :y:


Modificata da Mr Bloody, 13 July 2017 - 07:16 PM.


#2247
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Questo gioco mi sta suscitando le stesse emozioni di metal gear solid su psx...aspettavo da tempo un gioco cosi

 

Idem ;)

 

Quando i jappi lavorano come si deve sfornano fuori sempre dei gioconi memorabili. :D



#2248
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26959

 
Idem ;)
 
Quando i jappi lavorano come si deve sfornano fuori sempre dei gioconi memorabili. :D

davvero amico mio,è pazzesco...mescolano elementi old school per creare qualcosa di fresco e profondo...l'ho appena iniziato ma sta seriamente contendendo il titolo di gioco della gen con the Witcher ed horizon nel mio cervellino...combat system da favola

#2249
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26959

E ancora non hai visto nulla  :y:

menghia....si avvicina al 10 secco.allora...

#2250
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22397

Senza problemi, sì  :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo