Vabbé, ma l'intreccio della trama non è complicato (lo svolgimento degli eventi dal principio alla conclusione è chiaro), è che ci sono diverse cose non dette esplicitamente, lasciate mezze in sospeso o nascoste in piccoli dettagli sparsi qua e là che rendono ricostruire l'insieme (l'origine e lo scopo dei vari personaggi, le motivazione dietro alle azioni di alcuni di loro, la cosmogonia del mondo di gioco, etc...) non semplicissimo (e da lì nasce il casino).
Comunque, passando alle risposte...
Spoiler
NieR: Automata (ニーア オートマタ) [YoRHa Ufficiale][PS4] Disponibile!Storia di Yoko Taro | Sviluppato dai Platinum Games!!! | Voto EE: 9!
#2206
Inviato 23 June 2017 - 09:08 PM
#2208
Inviato 25 June 2017 - 04:28 PM
Fino ad un paio di giorni fa era tutto regolare (con tv 4k e HDR in funzione), ieri ho attaccato la console al full hd della camera da letto ed oggi, nel restituirla al suo "legittimo" tv, non mi va piu' automaticamente in HDR ne', ripeto, vedo piu' alcuna opzione attivabile.
Boh
#2211
Inviato 29 June 2017 - 12:07 AM
Purtroppo finché non finisci la parte iniziale non hai la possibilità di salvare, e quindi in caso di morte ti tocca ricominciare dal principio.. Eventualmente puoi provare ad abbassare la difficoltà.. Oppure se proprio non ce la fai puoi ricaricare il salvataggio prima della fine della prima run e cambiare i chip equipaggiati per avere un vantaggio (sono utilissimi i chip che ti ricaricano la vita ogni volta che uccidi un nemico, se li installi prima della fine della run te li ritrovi già equipaggiati all'inizio della seconda e funzionano anche mentre sei in volo).allora ragazzi ho finito la prima run...poi inizio la seconda e....
Spoiler
Ganbatte!
Modificata da The MILFonator!, 29 June 2017 - 12:08 AM.
#2212
Inviato 29 June 2017 - 12:47 AM
Una domanda...
Ma la provocazione come si fa ?!
Il chip apposito l ho installato, so che devo premere piú volte L3, ma se lo faccio, anche mentre combatto lunica cosa che fa é spegnere e accendere la lucd del pod......
Con 2B e 9S basta sparaflashare i nemici con la torcia del pod, spegnendola e accendendola velocemente per due/tre volte.
Con A2 c'è un comando specifico (tenere premuto quadrato).
Pensa che con 2b e 9s ho scoperto questa cosa tipo alla seconda volta che rigiocavo tutto il gioco da capo...dopo almeno 100 ore di gioco...e mi è venuto in mente che in realtà viene spiegato dal gioco stesso, con una piccola voce stile tutorial durante le prime ore, ma me lo ero completamente dimenticato
#2213
Inviato 29 June 2017 - 08:50 AM
Purtroppo finché non finisci la parte iniziale non hai la possibilità di salvare, e quindi in caso di morte ti tocca ricominciare dal principio.. Eventualmente puoi provare ad abbassare la difficoltà.. Oppure se proprio non ce la fai puoi ricaricare il salvataggio prima della fine della prima run e cambiare i chip equipaggiati per avere un vantaggio (sono utilissimi i chip che ti ricaricano la vita ogni volta che uccidi un nemico, se li installi prima della fine della run te li ritrovi già equipaggiati all'inizio della seconda e funzionano anche mentre sei in volo).
Ganbatte!
grazie proverò così!!!
#2214
Inviato 29 June 2017 - 07:37 PM
Con 2B e 9S basta sparaflashare i nemici con la torcia del pod, spegnendola e accendendola velocemente per due/tre volte.
Con A2 c'è un comando specifico (tenere premuto quadrato).
Pensa che con 2b e 9s ho scoperto questa cosa tipo alla seconda volta che rigiocavo tutto il gioco da capo...dopo almeno 100 ore di gioco...e mi è venuto in mente che in realtà viene spiegato dal gioco stesso, con una piccola voce stile tutorial durante le prime ore, ma me lo ero completamente dimenticato
lol rivelazione
quindi sarebbe quello il taunt di 2B/9S
#2216
Inviato 30 June 2017 - 07:35 PM
difficoltà bilanciata maluccio, qualche piccolissima stortura riguardo la coerenza tra le prime 2 run ( sulle missioni secondarie in particolare ) ed in generale un budget non propio da triplaA, che avrebbe invece giovato a diversi aspetti del titolo.
questi sono i motivi per cui al sondaggio qui sopra non so se dare 9 o 10 a sto capolavoro.
di sicuro però, è uno dei giochi più belli che abbia mai fatto e ad oggi, da podio della generazione.
60 ore di divertimento, genio, follia, emozioni, epica, riflessioni e meraviglia sinfonica.
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