Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Retrocompatibilitá Xb1 >>X360A pagina 1 trovate tutte le indicazioni Aggiornate !

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 882 risposte

#811
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Domanda , ma se io su Xbox 360 ho comprato in digitale la prima stagione del gioco di the walking dead, su Xbox One dovrò ricomprarla oppure risulta già pagata ? Scusatemi ma in questi giorni non ho modo di poterlo controllare da me

Sono due giochi diversi, se fosse retrocompatibile (ma non mi pare) potresti giocare su One a quella versione, ma non hai "diritto" a quella per One



#812
RUG

RUG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 935

Sono due giochi diversi, se fosse retrocompatibile (ma non mi pare) potresti giocare su One a quella versione, ma non hai "diritto" a quella per One

a OK. Scusatemi, pensavo che la versione digitale potesse essere in qualche modo considerata come una versione "universale" del gioco

#813
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Burnout revenge please, fatemi morire contento.

#814
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

a OK. Scusatemi, pensavo che la versione digitale potesse essere in qualche modo considerata come una versione "universale" del gioco

Ma figurati, inizialmente anche io avevo questi dubbi



#815
RUG

RUG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 935

Ma figurati, inizialmente anche io avevo questi dubbi

 Altra domanda da niubbo XD ma se io posseggo tutti i GoW su Xbox 360, quando li andrò a riscaricare su Xbox One saranno identici alla controparte della Gears of war Ultimate Edition ?



#816
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

 Altra domanda da niubbo XD ma se io posseggo tutti i GoW su Xbox 360, quando li andrò a riscaricare su Xbox One saranno identici alla controparte della Gears of war Ultimate Edition ?

No, la gears of war ultimate edition é il primo gears remastered, invece quelli che possiedi su xbox 360 sono retrocompatibili su One, i miglioramenti sono meno evidenti , i giochi rimangono uguali con alzamento a 1080p della risoluzione e del framerate piu stabile.

Modificata da guskilll, 18 April 2017 - 10:20 AM.


#817
RUG

RUG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 935

No, la gears of war ultimate edition é il primo gears remastered, invece quelli che possiedi su xbox 360 sono retrocompatibili su One, i miglioramenti sono meno evidenti , i giochi rimangono uguali con alzamento a 1080p della risoluzione e del framerate piu stabile.

perfetto grazie (Y) 



#818
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
C-RSvVLWsAIQGAs.jpg

C-RSvoeW0AABRWb.jpg

C-RSv1OXkAAcAmG.jpg

Retrocompatibili da oggi

Modificata da guskilll, 25 April 2017 - 05:11 PM.


#819
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Ma quando si decidono a rendere Modern Warfare 2 e 3 retrocompatibili? Roba da tagliare la testa a Major Nelson!



#820
Goger

Goger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 230

No, la gears of war ultimate edition é il primo gears remastered, invece quelli che possiedi su xbox 360 sono retrocompatibili su One, i miglioramenti sono meno evidenti , i giochi rimangono uguali con alzamento a 1080p della risoluzione e del framerate piu stabile.


La risoluzione nativa rimane la stessa.

#821
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

La risoluzione nativa rimane la stessa.


Ni, è stato detto che ad esempio gli effetti saranno renderizzati nativamente a 1080p quindi dire che rimane la stessa non è corretto.

#822
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5495

Non so voi ma nell'ultimo anno alterno sempre un gioco Xbox 360 con uno One. Con tutti questi titoli retrocompatibili mi sto godendo tutto quello che non avevo avuto il tempo di giocare prima. Purtroppo però si tratta di un circolo vizioso perché rimando anche i capolavori della One...

Stessa mia situazione.. che dire son contento così pian piano mi spolpo delle piccole perle :)

#823
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
"Bombe fantastiche", vediamo se qualcuno si lamenta ancora sui retrocompatibili

C-bmIjHW0AAC6V3.jpg

C-bmIx7WsAgydg_.jpg

Retrocompatibili da oggi

Modificata da guskilll, 27 April 2017 - 06:51 PM.


#824
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
E finalmente potrò giocare Dead space 2!Se penso che presi la collector al D1 e non ci ho mai giocato... :asd:
Ora non aspetterò oltre!

#825
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5495

"Bombe fantastiche", vediamo se qualcuno si lamenta ancora sui retrocompatibili

C-bmIjHW0AAC6V3.jpg

C-bmIx7WsAgydg_.jpg

Retrocompatibili da oggi


Evvaiiiii!!!
Gran notiziona!! Li aspettavo tantissimo dopo aver divorato il primo sempre in retocompatibilità!
Sto finendo ora fallout3.. questa one per me è sempre piu una scelta azzeccata per il mio mix di giochi :)
Poi magari tra qualche settimana li passano anche con l'access!




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo