Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Retrocompatibilitá Xb1 >>X360A pagina 1 trovate tutte le indicazioni Aggiornate !

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 882 risposte

#871
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Ciao a tutti, sto pensando di acquistare una xbox one. Non ho mai avuto una xbox prima d'ora quindi scusate se faccio delle domande idiote XD Riguardo la retrocompatibilità sono interessato a diversi titoli Bethesda: fallout 3, il New Vegas e TES Oblivion e mi chiedevo: si possono acquistare i giochi in digitale dallo store oppure per farli funzionare occorre il disco della 360? Inoltre ho notato che sullo store non sono presenti le versioni goty. Quindi vanno acquistati a parte tutti i dlc in ogni gioco?

#872
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ciao a tutti, sto pensando di acquistare una xbox one. Non ho mai avuto una xbox prima d'ora quindi scusate se faccio delle domande idiote XD Riguardo la retrocompatibilità sono interessato a diversi titoli Bethesda: fallout 3, il New Vegas e TES Oblivion e mi chiedevo: si possono acquistare i giochi in digitale dallo store oppure per farli funzionare occorre il disco della 360? Inoltre ho notato che sullo store non sono presenti le versioni goty. Quindi vanno acquistati a parte tutti i dlc in ogni gioco?


Si certo sono acquistabili in digitale.. Per i giochi goty dipende se la versione goty è retrocompatibile

#873
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Si certo sono acquistabili in digitale.. Per i giochi goty dipende se la versione goty è retrocompatibile

In realtà le versioni goty non le ho proprio viste, ho trovato solo la versione liscia riguardo fallout 3 (ma anche per gli altri): http://marketplace.x...15-d802425307d5
Possibile che non esista una versione goty in digitale per nessuno di quei titoli? Mi pare strano

Modificata da Oretel, 08 September 2018 - 09:06 PM.


#874
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

In realtà le versioni goty non le ho proprio viste, ho trovato solo la versione liscia riguardo fallout 3 (ma anche per gli altri): http://marketplace.x...15-d802425307d5
Possibile che non esista una versione goty in digitale per nessuno di quei titoli? Mi pare strano


Pensavo fossi sicuro ci fosse XD beh se non è sullo store no non esiste, neanche per 360 evidentemente (indipendentemente dalla retro)
Forse l'edizione goty fu rilasciata in formato fisico con disco e codici dei dlc inclusi..

Cmq per la cronaca fallout 3 e Oblivion sono disponibili anche nel gamepass

#875
Iama

Iama
  • Starfield - Sarň irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

In realtà le versioni goty non le ho proprio viste, ho trovato solo la versione liscia riguardo fallout 3 (ma anche per gli altri): http://marketplace.x...15-d802425307d5
Possibile che non esista una versione goty in digitale per nessuno di quei titoli? Mi pare strano

Pensavo fossi sicuro ci fosse XD beh se non è sullo store no non esiste, neanche per 360 evidentemente (indipendentemente dalla retro)
Forse l'edizione goty fu rilasciata in formato fisico con disco e codici dei dlc inclusi..

Cmq per la cronaca fallout 3 e Oblivion sono disponibili anche nel gamepass

Consiglio anche io il pass, così te le ritrovi li assieme ai nuovi titoli. Benvenuto

#876
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Grazie!! Comunque mi auguro che questa retrocompatibilità venga mantenuta anche sulla futura nuova console, ogni tanto è bello poter rispolverare dei grandi titoli del passato..

#877
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
È uscito zoe hd collection tra i titoli retrocompatibili..ma si puó acquistare nello store xbox in digitale?
Non ho trovato prezzi in merito..

#878
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

È uscito zoe hd collection tra i titoli retrocompatibili..ma si puó acquistare nello store xbox in digitale?
Non ho trovato prezzi in merito..


A volte ci vuole un po' per aggiornare

#879
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828
Lo consigliate Blacklist a 8 euro sullo store? Oppure è troppo datato? Mai giocato, ma in passato ho amato Splinter Cell.

#880
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Lo consigliate Blacklist a 8 euro sullo store? Oppure è troppo datato? Mai giocato, ma in passato ho amato Splinter Cell.

 

secondo me merita 



#881
Pippolotto

Pippolotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

io lo preso oggi blacklist!



#882
RomaBravo33

RomaBravo33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 649

Lo consigliate Blacklist a 8 euro sullo store? Oppure è troppo datato? Mai giocato, ma in passato ho amato Splinter Cell.

Un ottimo splinter cell ! Devi assolutamente giocarlo!

Inviato dal mio SM-T280 utilizzando Tapatalk

#883
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo