Vai al contenuto

SHENMUE III [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileKickstarter (FUNDED! $6,333,295) Record per la categoria vide


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3925 risposte

#61
JeegBot

JeegBot
  • Shenmue.forumeye.it [ADMIN]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3368

Chi avrebbe mai detto di cominciare la mattina del 16-06-2015 donando 100$ per Shenmue III…

14 anni… magone…  :sigh:



#62
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Si, ma probabilmente graficamente non sarà al livello delle produzioni tripla A di oggi

 

ma alla fine che mi frega, basta una qualità tecnica di buon livello e va bene così.    :D :D 



#63
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000

 
ma alla fine che mi frega, basta una qualità tecnica di buon livello e va bene così.    :D :D 


Quoto

#64
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

Il crowfunding su kickstarter è semplicemente un pretesto per vedere quanto può attirare l'utenza questo gioco, in un mercato dove si lascia poco spazio al cuore dei vecchi videogamers e dominato da giochi che di cuore non ne hanno, e neanche anima in fondo. Penso proprio che il resto dei soldi li possa mettere tranquillamente la stessa Sony che vuol vedere fino in fondo dove possa portare questo progetto in termini economici.



#65
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

La quota prefissata la sfonderanno di brutto, non so a quanto siano già arrivati ora.

 

Vero non sarà un tripla A, ma se il gioco sarà ai livelli dei primi 2...panico!



#66
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4983

La quota prefissata la sfonderanno di brutto, non so a quanto siano già arrivati ora.

 

Vero non sarà un tripla A, ma se il gioco sarà ai livelli dei primi 2...panico!

Sono già quasi arrivati ai 2milioni richiesti!



#67
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Sono già quasi arrivati ai 2milioni richiesti!

 

LOL, andranno molto oltre



#68
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

fa veramente impressione leggere Shenmue III PS4 nel titolo. sono contento per i fan della serie!   


Modificata da Fox Hound, 16 June 2015 - 09:23 AM.


#69
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

pelle d'oca, ancora mi devo riprendere dall'annuncio, però ragazzi diciamoci la verità... dato che parte tutto da kickstarter non so quanti anni ancora dovremo aspettare, se mai sarà finanziato a dovere.



#70
GoaMigil

GoaMigil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356
Avevo 12 anni quando giocai a Shenmue 2 per dreamcast. Sicuramente la più bella esperienza videoludica della mia vita. Non so perché ma questa volta dopo aver visto quell'immagine leaked di qualche tempo fa ci volevo credere! E stamattina mi ha chiamato mio fratello con le lacrime agli occhi per dirmi che avevano annunciato Shenmue III... Pazzesco sembra un sogno :)

#71
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51787

peccato per ora nn sia prevista copia fisica per ps4. vado di pc ovviamente



#72
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
La copia fisica per P4 non necessita di finanziamento penso, è già nei patti con Sony

#73
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

Entro un'oretta dovremmo arrivare ai 2mln, forse anche prima di mezzogiorno.

 

Speriamo di arrivare ai 2,9 così da avere anche i sottotitoli in ita :sisi:

 

Comunque su kick le date di uscita ipotizzate sono fine 2017, certo non è detto che ci stiano dentro.

Probabile che siano già pronti per cominciare a lavorarci domani stesso (oppure già hanno iniziato, chissà). :asd:



#74
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

Finalmente!! Anni ed annidi attesa, ma sopratutto anni ed anni di speculazioni pre-e3 che erano diventate ormai un appuntamento fisso XD



#75
ArrowToTheKnee

ArrowToTheKnee
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 255

Dev'essermi venuto un ictus mentre piangevo. Spero soltanto di poter vivere abbastanza a lungo per giocarmelo. Queste cose non si fanno, cribbio, ho quasi 43 anni e il cuore malconcio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo