Bellissima notizia!!!!

SHENMUE III [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileKickstarter (FUNDED! $6,333,295) Record per la categoria vide
Inviato 16 June 2015 - 08:25 AM

Ora tutti esaltati, poi farà schifo graficamente e il 90% delle persone dirà : graficamente inguardabile scaffale.
Probabile che chi non ha giocato i precedenti farà qualcosa di simile, chi ha perògiocato Shenmue 1 e 2 è talmente tanto che attende la fine della storia che della grafica glie ne fregherà pchissimo E lo dico io che sono uno che guarda parecchio al lato tecnico
Inviato 16 June 2015 - 08:32 AM

Da un sito concorrente sembra che al lavoro insieme a Suzuki ci siano Masahiro Yoshimoto, lo sceneggiatore storico della saga, Manabu Takimoto, l'architetto che aveva disegnato gli interni degli Shenmue originali, e al team si unisce la Shibuya Productions, che sta lavorando alla nuova serie animata di Astroboy, in veste di coproduzione, insieme all'animatore Hiroaki Takeuchi, che si è già occupato di Dragon Ball, Yu-Gi-Oh! e The Animatrix.
Inviato 16 June 2015 - 08:35 AM

Probabile che chi non ha giocato i precedenti farà qualcosa di simile, chi ha perògiocato Shenmue 1 e 2 è talmente tanto che attende la fine della storia che della grafica glie ne fregherà pchissimo
E lo dico io che sono uno che guarda parecchio al lato tecnico
ma scusate ma il titolo no sarà aggiornato ad oggi ?
Inviato 16 June 2015 - 08:41 AM

Io tengo alla grafica, ma Shenmue é qualcosa a parte, é l'unico caso in cui della grafica mi interessa ben pocoA me frega meno di 0
E' l'unico gioco che mi ha tenuto sveglio per tutta la note. Sono andato a dormire alle 8 di mattina
Epic game. Just epic.

Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi