Vai al contenuto

SHENMUE III [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileKickstarter (FUNDED! $6,333,295) Record per la categoria vide


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3925 risposte

#2686
Kaim Argonar

Kaim Argonar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181

Da ormai giugno non guardo più nulla, entro solo qui ogni tanto seppur con molta cautela :D Nemmeno ho provato la demo, non capisco bene perché rovinarsi la sorpresa dell'esperienza unica Shenmue III ma beh per carità ognuno la prende come vuole :D

Aspetto la mia 170 :lol:


Hai ragione... Ma dopo 17 anni la voglia di vedere, sapere qualcosa è troppa 😜cmq non si vede nulla di ché

#2687
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507
Oggi sono riuscito a prenotare la collector su Amazon appena mi è arrivato l'avviso di ridisponibilità.
Però sto sempre in dubbio se vale o meno il prezzo 🤔.

Modificata da daniel91_, 23 October 2019 - 11:16 PM.


#2688
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Ma ci saranno le sale giochi? :fg:

Mi sembra una discreta cretinata visto che stiamo parlando di un villaggio rurale della Cina. -_-

 

O forse nel suo viaggio Ryo raggiungerà altre città più popolate?



#2689
Jo Pae

Jo Pae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 386
A qualcuno è arrivata una mail di conferma per l'indirizzo di spedizione per la copia fisica?
Mail inviata da fangamer mailroom🤔

#2690
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255

A qualcuno è arrivata una mail di conferma per l'indirizzo di spedizione per la copia fisica?
Mail inviata da fangamer mailroom🤔

a me è arrivata

#2691
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

A qualcuno è arrivata una mail di conferma per l'indirizzo di spedizione per la copia fisica?
Mail inviata da fangamer mailroom🤔

Si arrivata!

#2692
Jo Pae

Jo Pae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 386
Ottimo 😎

#2693
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

Modificata da El Mariachi, 25 October 2019 - 09:55 AM.


#2694
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

A qualcuno è arrivata una mail di conferma per l'indirizzo di spedizione per la copia fisica?
Mail inviata da fangamer mailroom

 

Ma quando ti è arrivata? A me ne è arrivata una il 20 settembre dove ho confermato il mio indirizzo di spedizione, ma adesso vedo un Project Update #118 che incita a confermare l'indirizzo di spedizione, solo che non mi è arrivata nessuna nuova mail di fangamer :unsure:

 

 

Per altro se vado sulla pagina del survey di Fangamer e provo a cambiare il mio indirizzo mi reca questa dicitura (il che dovrebbe essere un segnale positivo):

 

Address has already been delivered to local fulfillment partner



#2695
Jo Pae

Jo Pae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 386
Ieri Stein

#2696
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Ieri Stein

 

Azz! Non mi è arrivato un piffero. :unsure:

C'è un modo per contattatare Fangamer e far loro sapere che non mi è arrivata la mail?

 

 

Ad ogni modo voi quante volte avete confermato il vostro indirizzo di spedizione? Perchè io l'ho fatto due volte (la prima volta che fu richiesto e appunto con quest mail del 20 settembre) e il mio indirizzo di spedizione risulta adesso "lockato" (quel messaggio che ho postato poco sopra). Può darsi che a questo punto la doppia conferma l'abbiano presa per definitiva e quindi non mi hanno mandato l'eventuale nuova mail.



#2697
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Aspetto feedback per sapere cosa ne pensate del gioco.
Giocati shenmue 1 e 2 ai tempi su dreamcast. Per me non è stato solo un gioco ma proprio un periodo videoludico della mia vita.
Cmq mi fa storcere un po il naso il prezzo di vendita. Ok che conta la parte artistica ma tecnologicamente siamo anni luce distanti dai prodotti attuali ed era giusto secondo me proporre un prezzo più basso.

Modificata da PAPO, 28 October 2019 - 08:27 AM.


#2698
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

Aspetto feedback per sapere cosa ne pensate del gioco.
Giocati shenmue 1 e 2 ai tempi su dreamcast. Per me non è stato solo un gioco ma proprio un periodo videoludico della mia vita.
Cmq mi fa storcere un po il naso il prezzo di vendita. Ok che conta la parte artistica ma tecnologicamente siamo anni luce distanti dai prodotti attuali ed era giusto secondo me proporre un prezzo più basso.

E su questo posso darti ragione!

Anche perché accetto che il gioco sia stato fatto con poche risorse ma allora me lo devi mettere sul mercato non a prezzo pieno,per coerenza.

Poi va be io ho lidea che i giochi andrebbero messi a prezzi diversi in base ai costi ma questa è unaltra storia

#2699
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

 

Ma quando ti è arrivata? A me ne è arrivata una il 20 settembre dove ho confermato il mio indirizzo di spedizione, ma adesso vedo un Project Update #118 che incita a confermare l'indirizzo di spedizione, solo che non mi è arrivata nessuna nuova mail di fangamer :unsure:

 

 

Per altro se vado sulla pagina del survey di Fangamer e provo a cambiare il mio indirizzo mi reca questa dicitura (il che dovrebbe essere un segnale positivo):

 

Address has already been delivered to local fulfillment partner

 

Tranquillo Stein, nemmeno a me e' arrivata la mail, ma ho confermato entrambi gli ordini :) 



#2700
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

E su questo posso darti ragione!

Anche perché accetto che il gioco sia stato fatto con poche risorse ma allora me lo devi mettere sul mercato non a prezzo pieno,per coerenza.

Poi va be io ho lidea che i giochi andrebbero messi a prezzi diversi in base ai costi ma questa è unaltra storia


poche risorse...in realtà non sappiamo quante.

4 anni di sviluppo e parecchi partner che ci hanno messo i soldi.

Boh, non saprei dire se il prezzo sia esagerato o meno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo