Vai al contenuto

SHENMUE III [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileKickstarter (FUNDED! $6,333,295) Record per la categoria vide


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3925 risposte

#2671
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Questo però a meno di conferme è il mirror che danno a chi preordina da gamestop USA la normal. Poi non ho ben capito se è lo stesso che verrà infilato nella limited

#2672
Kaim Argonar

Kaim Argonar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181
Negli ultimi video(quelli su Ps 4)ho notato che il combattimento sembra migliorato, sembra più fluido e preciso. Mentre quello che non mi è piaciuto è un eccessivo pop up. Spero che sia un problema che risolveranno ma qui si parla di alberi, piante personaggi che appaiono a pochi metri, mi è sembrato di rivedere il primo shenmue per dreamcast, qualcun altro lo ha notato?

#2673
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

Negli ultimi video(quelli su Ps 4)ho notato che il combattimento sembra migliorato, sembra più fluido e preciso. Mentre quello che non mi è piaciuto è un eccessivo pop up. Spero che sia un problema che risolveranno ma qui si parla di alberi, piante personaggi che appaiono a pochi metri, mi è sembrato di rivedere il primo shenmue per dreamcast, qualcun altro lo ha notato?

 

Si... l'ho notato ieri guardando una video anteprima spagnola. Eppure questo fenomeno sulla backers trial non si presenta. Spero solo che non sia un problema che affligga la versione PS4. 



#2674
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821

 
Si... l'ho notato ieri guardando una video anteprima spagnola. Eppure questo fenomeno sulla backers trial non si presenta. Spero solo che non sia un problema che affligga la versione PS4. 

speriamo che sarà tutto ben ottimizzato per l'uscita, mal che vada si spera sempre in aggiornamenti e patch. Comunque stavo pensando che sul canale shenmue Italia quando poi sarà, dovresti fare dei video unboxing delle limited che hai ordinato... Sempre se ti va, hai tempo e vuoi aprirne qualcuna. ;)

#2675
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

speriamo che sarà tutto ben ottimizzato per l'uscita, mal che vada si spera sempre in aggiornamenti e patch. Comunque stavo pensando che sul canale shenmue Italia quando poi sarà, dovresti fare dei video unboxing delle limited che hai ordinato... Sempre se ti va, hai tempo e vuoi aprirne qualcuna. ;)

 

:D Ottima idea, onestamente mi era completamente sfuggito di mente. 

 

Farò unboxing della Limited Europea, la USA, la Kickstarter e la Pix'n Love!



#2676
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414
Io nel video del PlayStation access non ho visto gravi pop up.

Forse girano ancora build differenti.

#2677
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309
Io ho visto ieri un video su YouTube della trial e mi è parso molto buono,forse la parte più debole sono i combattimenti e so già che mi mancheranno le proiezioni

Però se 4 anni fa mi avessero detto che sarebbe stata questa la qualità finale per un titolo Kickstarter non ci avrei creduto!

Peraltro come Gameplay mi pare molto più gdr dei predecessori e linventore è bello massiccio (ho visto che si potevano raccogliere svariati tipi di piante).

Potrebbe essere più longevo del 2 forse

#2678
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

Io ho visto ieri un video su YouTube della trial e mi è parso molto buono,forse la parte più debole sono i combattimenti e so già che mi mancheranno le proiezioni

Però se 4 anni fa mi avessero detto che sarebbe stata questa la qualità finale per un titolo Kickstarter non ci avrei creduto!

Peraltro come Gameplay mi pare molto più gdr dei predecessori e linventore è bello massiccio (ho visto che si potevano raccogliere svariati tipi di piante).

Potrebbe essere più longevo del 2 forse

 

Devo dirti che a guardarlo da fuori, avevo le tue stesse identiche impressioni. Una volta provato con mano, il sistema e' veramente divertente e coinvolgente. L'unica pecca sono le collisioni e le proiezioni. Per quanto riguarda le collissioni e la fluidita' dei movimenti, sembra dagli ultimi video che siano stati fatti ulteriori passi avanti!



#2679
Kaim Argonar

Kaim Argonar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181

 
Si... l'ho notato ieri guardando una video anteprima spagnola. Eppure questo fenomeno sulla backers trial non si presenta. Spero solo che non sia un problema che affligga la versione PS4. 


Si sembra soffrirne solo la versione ps4... Speriamo risolvino.Vi consiglio sul tubo anche i video "shenmue 3 out of bounds", sono circa tre video dove riescono ad andare oltre i limiti imposti dalla demo. Ovviamente se non vi volete rovinare un po' di esplorazione.

#2680
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

 
Devo dirti che a guardarlo da fuori, avevo le tue stesse identiche impressioni. Una volta provato con mano, il sistema e' veramente divertente e coinvolgente. L'unica pecca sono le collisioni e le proiezioni. Per quanto riguarda le collissioni e la fluidita' dei movimenti, sembra dagli ultimi video che siano stati fatti ulteriori passi avanti!

Si esatto sono le collisioni che non sono il massimo...spero più che altro che i combattimenti siamo un po più strategici che in passato e che il button smashing non sia eccessivo.

Comunque il tutto è molto migliore di ciò che ci avevano mostrato un annetto fa quindi mi ritengo soddisfatto

#2681
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

Si sembra soffrirne solo la versione ps4... Speriamo risolvino.Vi consiglio sul tubo anche i video "shenmue 3 out of bounds", sono circa tre video dove riescono ad andare oltre i limiti imposti dalla demo. Ovviamente se non vi volete rovinare un po' di esplorazione.

 

:D Io mi sento di sconsigliarli vivamente ed e' anche per questo che ho evitato di postarli sia qui che su ShenmueItalia.

 

C'e' roba veramente spoilerosa in alcuni di quei video, ci sono cose che non si vorrebbero sapere prima di iniziare il gioco. 



#2682
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414
Ormai è un mesetto che gira materiale spoileroso quindi occhio.

#2683
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Spero pure che la versione Uk sarà multilingua come credo dato che devo prendere la limited da lì.

#2684
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

Spero pure che la versione Uk sarà multilingua come credo dato che devo prendere la limited da lì.

 

Secondo me si, anche in virtu' del fatto che le copie Kickstarter non hai dovuto specificare EU + ITA.

 

Comunque, io ormai lo sogno la notte. 



#2685
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Da ormai giugno non guardo più nulla, entro solo qui ogni tanto seppur con molta cautela :D Nemmeno ho provato la demo, non capisco bene perché rovinarsi la sorpresa dell'esperienza unica Shenmue III ma beh per carità ognuno la prende come vuole :D

Aspetto la mia 170 :lol:

Modificata da Loxaerion, 22 October 2019 - 11:14 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo