Vai al contenuto

DooM 『Topic Ufficiale』il ritorno della motosega! Uscita 13/05/2016

- - - - - primavera 2016

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 369 risposte

#91
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

DOOM: BETA PUBBLICA DAL 15 AL 18 APRILE, ANNUNCIATO ANCHE IL PRIMO DLC

Di 

Davide Leoni

   

6 Aprile 2016, Ore 16:01

 

Bethesda annuncia che la Beta aperta di DOOM si terrà tra il 15 e il 18 aprile. Questa Beta aperta non richiederà un codice, i giocatori potranno semplicemente accedere dalla loro piattaforma e scaricare il necessario per giocare a Deathmatch a squadre e Via della Guerra sulle mappe Altoforno e Infernale.

Queste mappe e modalità sono solo una parte di ciò che i giocatori potranno godersi quando il gioco sarà pubblicato il 13 maggio su Xbox One, PS4 e PC. In una serie di recenti video abbiamo esplorato le mappe, modalità e i potenziamenti del multigiocatore di DOOM, ovvero ciò che i giocatori possono aspettarsi all’uscita del gioco. Ma il supporto di DOOM non finirà con la pubblicazione del gioco. Per il resto dell’anno, forniremo alcuni aggiornamenti gratuiti ai contenuti per SnapMap e per il multigiocatore. Sappiamo che la community di DOOM è sempre stata interessata ai contenuti creati dai giocatori ed è una cosa che anche noi vogliamo sostenere grazie a SnapMap, un nuovo componente di DOOM pensato per permettere di creare, condividere e sperimentare nuovi elementi di gioco in modo rapido e semplice.

Oltre a garantire l’accesso a modalità e mappe create dai giocatori, id vuole offrire importanti aggiornamenti per SnapMap, tra cui moduli per le mappe, decorazioni e oggetti, nuove caratteristiche e funzionalità, miglioramenti all’IA, miglioramenti agli strumenti di editing... e tanto altro. Il multigiocatore riceverà a sua volta delle messe a punto, nella forma di nuove modalità di gioco. Sia gli aggiornamenti a SnapMap, sia gli aggiornamenti al multigiocatore saranno giocabili del tutto gratuitamente. Oltre al supporto e ai contenuti gratuiti, ci saranno anche tre pacchetti DLC multigiocatore premium disponibili dopo la pubblicazione, aumentando il numero di mappe, moduli hack, demoni giocabili, armi e così via. Il primo DLC sarà disponibile quest’estate e darà accesso a:

Tre nuove mappe
Una nuova arma
Un nuovo demone giocabile
Un nuovo set armatura
Un nuovo oggetto di equipaggiamento 
Nuovi moduli hack e scherni
Nuovi colori e motivi personalizzabili

Ogni pacchetto DLC costerà 14,99 €, ma si possono comprare a un prezzo scontato con il Season Pass a 39,99 €. Consulta il tuo rivenditore per prenotare il Season Pass di DOOM. Il gioco sarà disponibile in Europa dal 13 maggio nei formati PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 


#92
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

Bethesda Softworks ed id Software hanno pubblicato la lista completa di tutti i contenuti che gli appassionati potranno trovare nella beta di DOOM, la quale aprirà i battenti a partire dal 15 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nei tre giorni di beta (la fase di prova terminerà domenica 17), i giocatori potranno divertirsi testando con mano le armi Lancia Missili, Fucile al Plasma, Super Shotgun, Fucile Vortex , Fucile a Scariche, Fucile d'Assalto Pesante, Lightning Gun e Cannone Gauss nelle mappe Altoforno e Infernale, le quali daranno sede a partite: Deathmatch a squadre e Via della Guerra (entrambe da due squadre avversarie da sei utenti). Gli appassionati potranno inoltre eliminare i nemici, oltre ai demoni Revenant, utilizzando: Granate, Trasporto personale e Granate Siphon. La beta di DOOM sarà disponibile per il pre-load dal 12 aprile, mentre la versione completa dello sparatutto in prima persona debutterà sulle piattaforme di Microsoft e Sony, oltre che su PC, il prossimo 13 maggio.

 



#93
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

siete riusciti a scaricarla da steam? ogni volta che premo per metterla in download, non funzia nulla..



#94
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Dopo provo a scaricarla anche io



#95
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113
Io l'ho messa in download ieri sera sono 10 gb tondi... Nel pomeriggio faccio un primo test

#96
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#97
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DOOM: NVIDIA PUBBLICA I DRIVER AGGIORNATI OTTIMIZZATI PER LA BETA
Di Davide Leoni 16 Aprile 2016, Ore 09:29

 

NVIDIA ha pubblicati i nuovi driver 364.96 Hot Fix per le schede video GeForce: questi driver aggiungono il pieno supporto per l'open beta di DOOM, attualmente in corso e attiva fino al 17 aprile.
I driver sono disponibili sul sito di NVIDIA nelle versioni per Windows 7, Windows 8 e Windows 10 a 32 e 64 bit. La beta PC del nuovo gioco Bethesda sembra soffrire di qualche problema di troppo, come evidenziato dalle numerose recensioni negative presenti su Steam. Ricordiamo che la versione completa di DOOM uscirà il 13 maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

 

Io non li installo solo per provare la beta.



#98
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

a me ha scaricato 10 gb poi altri 4.5 . 



#99
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Io avevo in idea di scaricarla, ma per impegni non potrei giocarci questo week. Quindi nulla passo, però dai video che ho visto a me piace.



#100
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ragazzi ma come mai non mi trova una partita?



#101
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628
A me rompe le palle che nVidia rilasci un driver ad OGNI gioco che esce. Non è che sia divertente ogni mese pulire i driver vecchi in modalità provvisoria, installare i nuovi e schivare GeForce experience.
Che poi non ho mai visto queste evidenti migliorie ad ogni installazione.

#102
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

A me rompe le palle che nVidia rilasci un driver ad OGNI gioco che esce. Non è che sia divertente ogni mese pulire i driver vecchi in modalità provvisoria, installare i nuovi e schivare GeForce experience.
Che poi non ho mai visto queste evidenti migliorie ad ogni installazione.

 

Spiegami sta cosa sono nuovo del gaming pc



#103
-Simone-

-Simone-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 190
Di solito anche io li installo da experience facendo una installazione personalizzata sovrascrivendo i nuovi. Ma in modalità provvisoria credo mai fatto.

#104
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Tiago Sousa, capo del reparto programmazione per id Software, ha confermato agli appassionati, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, che la versione di DOOM diretta ai Personal Computer avrà un frame rate completamente sbloccato.

Gli utenti che acquisteranno il titolo su PC potranno quindi selezionare un numero di fotogrammi al secondo adatto alle proprie configurazioni hardware e, quelli con macchine abbastanza potenti, potranno anche scegliere frequenze superiori ai canonici sessanta fps. Nel momento in cui scriviamo DOOM è in beta su Xbox One, PC e PlayStation 4, mentre debutterà con la versione completa prevista per il 13 maggio.



#105
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628

 
Spiegami sta cosa sono nuovo del gaming pc

Semplicemente per i maniaci dell'hw, installare i driver in maniera pulita è un must :sisi:
Da manuale nerd la prassi è entrare in modalità provvisoria, pulire i driver vecchi rimuovendoli manualmente e usare driversweeper per rimuovere residui vari.
Solo dopo installare i nuovi.
GeForce experience lo evito perché non mi piace appesantire il sistema con l'ennesimo programma spia che mi ciuccia risorse per curiosare nel mio file system.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo