Vai al contenuto

Final Fantasy VII Remake Intergrade [Shinra Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Prima parte del Remake: Midgar | Episode INTERmission 19,99€ - Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16989 risposte

Sondaggio: Final Fantasy VII Remake Intergrade [Shinra Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (150 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Final Fantasy VII Remake?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (28 voti [18.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.67%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (59 voti [39.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.33%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (42 voti [28.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.00%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (11 voti [7.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [2.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (4 voti [2.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.67%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [2.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#15736
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24779

Oggi esce la OST :sisi:

 

Su Mora.jp ci sono le anteprime di tutte le tracce, incluse quelle non ancora rivelate. WTF quelle del terzo disco :gad2:



#15737
Nip

Nip
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

Hai provato ad indagare se è una roba comune? Come e quando ti capita, se non è che sia un problema della playstation. Prova qualche altro gioco.

 

 

 

 

 

Ho googlato un pochino ma non ho trovato segnalazioni di bug su Intergrade. Spero non sia un problema della mia PS5, ho provato a giocare 20 minuti a Sekiro e va tutto liscio.

 

Mi sembra proprio un problema del sistema di illuminazione del gioco. Partono dei flash a caso da un punto dello schermo  che poi a volte svaniscono subito a volte rimangono permanenti sullo schermo. Si risolve da solo se cambia l'inquadratura, infatti in battaglia non c'è modo di toglierlo se non ricaricando. Mi sembra strano che in effetti sia capitato solo a me.

 

Nei primi 10 minuti era ingiocabile, succedeva in continuazione, poi andando avanti e superando le prime battaglie è successo molto meno (in un'altra sola battaglia del capitolo 1 mentre fortunatamente la bossfight è andata liscia). Mah...



#15738
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3221

 

 

 

Ho googlato un pochino ma non ho trovato segnalazioni di bug su Intergrade. Spero non sia un problema della mia PS5, ho provato a giocare 20 minuti a Sekiro e va tutto liscio.

 

Mi sembra proprio un problema del sistema di illuminazione del gioco. Partono dei flash a caso da un punto dello schermo  che poi a volte svaniscono subito a volte rimangono permanenti sullo schermo. Si risolve da solo se cambia l'inquadratura, infatti in battaglia non c'è modo di toglierlo se non ricaricando. Mi sembra strano che in effetti sia capitato solo a me.

 

Nei primi 10 minuti era ingiocabile, succedeva in continuazione, poi andando avanti e superando le prime battaglie è successo molto meno (in un'altra sola battaglia del capitolo 1 mentre fortunatamente la bossfight è andata liscia). Mah...

Quindi il punto in cui ti è capitato di più è l'inizio? Nel caso dopo provo a vedere. Finora non ho mai avuto alcun problema di sorta.



#15739
Hide

Hide
  • Drodrodro..Drombooooooooo! F.I.G.A.F

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9462

per chi ha finito DLC e Gioco Base:

 

Spoiler



#15740
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

per chi ha finito DLC e Gioco Base:
 

Spoiler

Usa Cloud. Mura, Rigene, Energiga e Miracolo come se piovesse. Attacca SOLO quando sei al sicuro. PRIMA di portarlo allo Stremo assicurati di avere le barre cariche, perchè è l'unico momento in cui puoi fargli seri danni.

Comunque, sì, è tosto... anche per il fatto che non puoi studiarlo a difficoltà minori come il resto dei boss, devi impararlo a tue spese! :asd:

#15741
Nip

Nip
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

Quindi il punto in cui ti è capitato di più è l'inizio? Nel caso dopo provo a vedere. Finora non ho mai avuto alcun problema di sorta.

 

Si prime 2-3  battaglie poi andando avanti è successo molto di meno. Anche nella schermata di menù (quella con la Buster Sword conficcata) capita che si schiarisca di botto.



#15742
Khan_chedorme

Khan_chedorme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1134

Qualcuno prima di me ha avuto problemi a scaricare l’upgrade alla versione ps5? Non parte il download… 



#15743
Hide

Hide
  • Drodrodro..Drombooooooooo! F.I.G.A.F

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9462

Usa Cloud. Mura, Rigene, Energiga e Miracolo come se piovesse. Attacca SOLO quando sei al sicuro. PRIMA di portarlo allo Stremo assicurati di avere le barre cariche, perchè è l'unico momento in cui puoi fargli seri danni.

Comunque, sì, è tosto... anche per il fatto che non puoi studiarlo a difficoltà minori come il resto dei boss, devi impararlo a tue spese! :asd:

 

ho visto dei walkthrough, mi è passata la voglia..

 

Grazie cmq ci proverò ;)



#15744
Nip

Nip
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

Qualcuno prima di me ha avuto problemi a scaricare l’upgrade alla versione ps5? Non parte il download… 

 

Hai re-installato il gioco anche su ps5?



#15745
Khan_chedorme

Khan_chedorme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1134

 
Hai re-installato il gioco anche su ps5?

Sìsì, mi sa che erano problemi di connessione
Ho dovuto collegarmi in hotspot per fare aggiungere il file ai download ma non partiva, sono tornato alla connessione di casa e lho scaricato :asd:

#15746
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3221

 

Si prime 2-3  battaglie poi andando avanti è successo molto di meno. Anche nella schermata di menù (quella con la Buster Sword conficcata) capita che si schiarisca di botto.

Ho provato ma tutto fluidissimo. Hai detto che è successo nelle prime battaglie, nel caso riprova. Non ci capisco molto di robe tecniche ma potrebbe anche essere il fatto che essendo gli effetti di luce molto prepotenti in FF, magari la tua PS5 è stata "sverginata" :asd: .

Ovviamente scherzo, però non scarterei nemmeno l'ipotesi dell' "adattamento", quindi una volta abituata non succede più. Sparo a caso eh.

Magari prova a postare sto problema nel thread della PS5 o quello legato alle paranoie, se qualcuno ha riscontrato il tuo medesimo problema, io a questo punto penso sia proprio una cosa legata alla macchina in sè, che al gioco.



#15747
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24779

Ma nooooo mi sono spoilerato una cosa del DLC che non volevo sapere.....

 

Spoiler

 

Spoiler



#15748
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802
A freccette da tifa fatto con 7 lanci.
Sono emozionato 😄

Modificata da Kprut, 24 June 2021 - 12:33 PM.


#15749
toki82

toki82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 543

sapete che con il photo mode, si possono vedere le immagini a COLORI della scena della madre di Aerith?

anche se così diventa ancora più triste..

 

 

Spoiler

 

 

piccolo dettaglio , notate il fiocco di Aerith , verde come il suo vestito



#15750
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24779

Anche nella Material Ultimania si vede bene a colori:

 

Spoiler

 

Ma quindi la Photo Mode si può usare anche durante le cutscene?

 

Spoiler


Modificata da Arloth, 24 June 2021 - 02:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo