Vai al contenuto

Dark Souls 3 [Topic Ufficiale][PS4]28 Marzo The Ringed City


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10844 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Dark Souls 3? (121 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dark Souls 3?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (35 voti [28.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.93%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (51 voti [42.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.15%

  3. voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (24 voti [19.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.83%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [6.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.61%

  5. Votato voto 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [0.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.83%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [1.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.65%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mah, vere o no, certe immagini son proprio brutte. Mi ricordano un po' le immagini fake di Medievil...



#47
blackcrow1989

blackcrow1989
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555
E se fosse il dlc di bloodborne? Ok che il personaggio è dark souliano ma le ambientazioni fanno troppo bloodborne

#48
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

dark-souls-3_ps4-9163.jpg

 

dark-souls-3_ps4-7344.jpg

 

dark-souls-3_ps4-9522.jpg

 

dark-souls-3_ps4-8697.jpg

 

 



#49
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Bello è bello, ma spero arrivi almeno a metà 2016, sono ancora troppo fresco di BB e non ne sento bisogno di un altro gioco simile nell'immediato.

 

concordo, perlomeno vorrei giocarmi prima il DLC di Bloodborne :asd:



#50
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Sò cosa significa essere creativo...sono un grafico ed ho fatto l'istituto d'arte.   Una cosa è avere idee...altra cosa è avere idee buone.... :eheh:   Con Bloodborne Miyazaki si è superato...anche perchè aveva dalla sua il fatto della nuova IP, nuova ambientazione, nuovo stile (gotico Lovecraftiano).... spero sia ancora in vena. é oggettivo (non trash...) che dopo 3 souls il rischio di diluire il tutto ci sia...

Guarda, siamo colleghi, ma non c'azzecca nulla cosa si è fatto e cosa no per capire che la creartività non è mai stato e non sarà mai un problema in nessuna arte. Specialmente nell'ambito dei videogiochi che sono ancora in una fase pionieristica (e non hanno neppure bisogno di un soggetto troppo originale al contrario delle opere cartacee), e in maniera particolare per ciò che riguarda From Softwere che è una di quelle SH (malgrado faccia giochi stupendi) il cui lavoro può essere ancora definito "grezzo". Poi, ovviamente, dipende anche da cosa soggettivamente si ci aspetti e si intenda con "finire le idee" e "diluizione", perchè ad oggi esiste anche chi dice che le idee son finite già da Demon's e Bloodborne è un "Dark Souls horror semplificato", eh.

#51
Zandatz

Zandatz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775

Io dico solo che un DS3 poco ispirato come quelle immagini e more of the same, con la lore andata a donnine del 2 sarebbe veramente triste.



#52
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6913

 

concordo, perlomeno vorrei giocarmi prima il DLC di Bloodborne :asd:

dark souls 3 quasi sicuramente uscirà nel terzo-quarto trimestre del 2016, quindi non ci sarà pericolo per i dlc di bloodborne  :)



#53
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Sulle armi:
nemmeno in Bloodborne l'arma secondaria era sempre visibile sul personaggio.
Rendere l'arma secondaria sempre visibile presenterebbe alla lunga dei problemi logistici enormi... se equipaggio due spadoni è impensabile andarsene in giro con entrambi in bella vista tutto il tempo.


In bloodborne ogni arma si vedeva sempre, non scherziamo.


 
Ma anche no , vedi la parte non trasformata di quella che hai in uso , ma se la prendi a 2 mani la secondaria mica compare sulla schiena :asd:

Ma infatti vi siete persi qualche punto perchè la mia osservazione non riguarda la grafica, ma una riclassificazione vera e propria delle armi che in qualche modo porti avanti la filosofia di Bloodborne.
Mi autocito:

In generale mi sembra un po' tutto photoshoppato, ma oltre a questo trovo grande disomogeneità di stile e alcuni aspetti un po' troppo calcati per come conosco i giochi FS.


Come ho detto nel precedente post, se fossero IMG vere, è molto probabile che abbiano bilanciato il gioco alla Bloodborne con armi leggere SOLO ad una mano (con la possibilità di impugnare qualcos'altro nella sinistra) e armi pesanti SOLO a due mani.

Per capirci, fingi che lo scudo sia l'arma da fuoco di Bloodborne e lo spadone dietro le spalle una "trasformazione" (perchè secondo me in Dark le combinazioni sarebbero modificabili a piacimento a seconda delle armi selezionate) dell'arma principale.



#54
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Io dico solo che un DS3 poco ispirato come quelle immagini e more of the same, con la lore andata a donnine del 2 sarebbe veramente triste.

Nessuna lore è andata a donnine da nessuna parte in Dark2, o almeno non più di quanto sia andata a donnine quella di Dark1.

Di questo argomento se ne è parlato diffusamente nel topic di Dark2.

#55
Zandatz

Zandatz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775

Nessuna lore è andata a donnine da nessuna parte in Dark2, o almeno non più di quanto sia andata a donnine quella di Dark1.

Di questo argomento se ne è parlato diffusamente nel topic di Dark2.

Non ho seguito la discussione e non voglio rientrarci (visto che sarebbe ridondante), ma una cosa che di solito accomuna un po' tutti i Souls fan è il considerare la lore di Dark e Demon come fantastica, mentre quella di Dark 2 scialba e fatta male.

Vedremo come andrà con questo terzo capitolo.


Modificata da Zandatz, 07 June 2015 - 01:40 PM.


#56
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

dark souls 3 quasi sicuramente uscirà nel terzo-quarto trimestre del 2016, quindi non ci sarà pericolo per i dlc di bloodborne  :)

 

molto meglio cosi allora :sisi:



#57
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Non ho seguito la discussione e non voglio rientrarci (visto che sarebbe ridondante), ma una cosa che di solito accomuna un po' tutti i Souls fan è il considerare la lore di Dark e Demon come fantastica, mentre quella di Dark 2 scialba e fatta male.
Vedremo come andrà con questo terzo capitolo.

Perchè la stragrande maggioranza dei fan dei souls (come d'altronde la stragrande maggioranza dei fan di qualunque cosa) sono pecore che pendono dalle labbra dell' "espertone" di turno, salvo poi squagliarsi o negare l'evidenza se si prova a discuterne con pacatezza.

Puoi riconoscere questi individui facilmente dal tono saccente e dal numero di volte che utilizzano le espressioni "lore", "tocco del maestro", "level design" e "Miyazaki".
Il mio consiglio è starne alla larga il più possibile se ti capitano a tiro, e di crearti un TUO pensiero, giudicando le cose con la TUA testa :sisi:


N.B. Storia scialba (giudizio soggettivo) =/= fatta male o andata a donnine (giudizio oggettivo)

Modificata da Mocassini Assassini, 07 June 2015 - 06:47 PM.


#58
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Perchè la stragrande maggioranza dei fan dei souls (come d'altronde la stragrande maggioranza dei fan di qualunque cosa) sono pecore che pendono dalle labbra dell' "espertone" di turno, salvo poi squagliarsi o negare l'evidenza se si prova a discuterne con pacatezza.

Puoi riconoscere questi individui facilmente dal tono saccente e dal numero di volte che utilizzano le espressioni "lore", "tocco del maestro", "level design" e "Miyazaki".
Il mio consiglio è starne alla larga il più possibile se ti capitano a tiro, e di crearti un TUO pensiero, giudicando le cose con la TUA testa :sisi:


N.B. Storia scialba (giudizio soggettivo) =/= fatta male o andata a donnine (giudizio oggettivo)

aspè,io ho giocato demon,dark e bloodborne,mi manca solo dark soul 2...

 

in pratica cos'è che tutti incriminano di questa "lore"? senza andare in spoiler se possibile (ma capirai XD)

cos'è andato secondo molti a donnine? oltre miyazaki,che appunto non c'era?

 

devo capire quanto è soggettivo se qualcuno mi spiegasse la questione,non so...magair per me non è affatto andato a donnine...al massimo a nonnine :pff: :pff:



#59
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

aspè,io ho giocato demon,dark e bloodborne,mi manca solo dark soul 2...

 

in pratica cos'è che tutti incriminano di questa "lore"? senza andare in spoiler se possibile (ma capirai XD)

cos'è andato secondo molti a donnine? oltre miyazaki,che appunto non c'era?

 

devo capire quanto è soggettivo se qualcuno mi spiegasse la questione,non so...magair per me non è affatto andato a donnine...al massimo a nonnine :pff: :pff:

Bravo Nonny stai migliorando a livello di battute ma lasciatelo dire, le giovincelle sono meglio delle anzianotte(senza offesa sia chiaro)... :sisi:  --)  :jj:  :shifty:



#60
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Bravo Nonny stai migliorando a livello di battute ma lasciatelo dire, le giovincelle sono meglio delle anzianotte(senza offesa sia chiaro)... :sisi:  --)  :jj:  :shifty:

 giovincello! portami rispetto!!

beh devo allenarmi con le battute,non vorrei rimanere indietro in questo tempo di baldi giovani.... XD

 

 

comunque Nonny suona benissimo,mi piace XD XD


Modificata da Nonnina, 08 June 2015 - 09:09 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo