Vai al contenuto

Dark Souls 3 [Topic Ufficiale][PS4]28 Marzo The Ringed City


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10844 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Dark Souls 3? (121 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dark Souls 3?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (35 voti [28.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.93%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (51 voti [42.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.15%

  3. voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (24 voti [19.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.83%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [6.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.61%

  5. Votato voto 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [0.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.83%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [1.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.65%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10831
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31869

Con la spada lunga ci arrivi tranquillamente a fine gioco, ancora di piú con quella di lothric che come ti spiegavo prima si porta il classico moveset migliorando ogni statistica immaginabile. Io mi ero affezionato alle armi dei cavalieri in generale.
Non sono male nemmeno le katane, ma prima di usarle dovresti infonderle "pesante" o "raffinata" per portare lo scaling verso forza/quality. La normalissima mazza é un gioiello molto sottovalutato, forse per il range, ma avendo perseverance come WA diventa un apriscatole per cavalieri.

Per le run future ti consiglio il piromante, soffre fino a metà poi diventa incontenibile.

 

Eheheh furbacchione, mi vuoi tentare eh ? Non lo affrontoooooo  :nono:

 

Katane dici ? Vade retro... a partire dal più recente Elden che, sgravatissime e usate in duals dal mondo intero, mi hanno dato alla nausea,  ma pensa che sono fra i pochi che non hanno killato il mercante in DS I per la Uchi... mai usate, e mai le userò



#10832
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17331

 
Eheheh furbacchione, mi vuoi tentare eh ? Non lo affrontoooooo  :nono:
 
Katane dici ? Vade retro... a partire dal più recente Elden che, sgravatissime e usate in duals dal mondo intero, mi hanno dato alla nausea,  ma pensa che sono fra i pochi che non hanno killato il mercante in DS I per la Uchi... mai usate, e mai le userò

Io lo killai una volta per sbaglio... Tanto finisco sempre con le UGS (per le boss fight mi presento con un una chicca che troverai nel lago ardente)

#10833
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31869
Sono al Cucciolone della Valle Boreale ( skippando i Cavalieri amici di Dech come se non ci fosse un domani )

Questa nuova run a DS III sta avendo un effetto collaterale che non avevo preso in considerazione.. mi sta tornando la scimmia di Elden Ring XD

:fg:

#10834
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17331

Sono al Cucciolone della Valle Boreale ( skippando i Cavalieri amici di Dech come se non ci fosse un domani )

Questa nuova run a DS III sta avendo un effetto collaterale che non avevo preso in considerazione.. mi sta tornando la scimmia di Elden Ring XD

:fg:

Ah quelli si skippano almeno fino al livello 30... Sono troppi!

#10835
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6293

Sono al Cucciolone della Valle Boreale ( skippando i Cavalieri amici di Dech come se non ci fosse un domani )

Questa nuova run a DS III sta avendo un effetto collaterale che non avevo preso in considerazione.. mi sta tornando la scimmia di Elden Ring XD

:fg:


Il mostro della valle boreale è semplicissimo, poi davanti c'è un'altra porta dove avevo sconfitto il drago opzionale, non mi ricordo come.. 🤔

#10836
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31869

Sono diventato amico del Gigantozzo e fatto l'Alberello Magico

 

E a proposito di Alberelli... più proseguo e più il tarlo di tornare nell'Interregno si fa pressante



#10837
MasonMN

MasonMN
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346

Elden Ring ha dato l'inizio, e pian piano sto giocando tutti i souls di From. Ora è il turno di Dark Souls 3 :D

 

Una domanda: ho acquistato anche i DLC, è possibile giocarli a fine run o c'è un momento preciso in cui iniziarli? Gioco sempre in blind run, come va va, però dal momento che non credo di fare una seconda run subito, vorrei riuscire a giocare i DLC senza doverlo ricominciare obbligatoriamente...

 

Grazie!



#10838
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2537

Elden Ring ha dato l'inizio, e pian piano sto giocando tutti i souls di From. Ora è il turno di Dark Souls 3 :D
 
Una domanda: ho acquistato anche i DLC, è possibile giocarli a fine run o c'è un momento preciso in cui iniziarli? Gioco sempre in blind run, come va va, però dal momento che non credo di fare una seconda run subito, vorrei riuscire a giocare i DLC senza doverlo ricominciare obbligatoriamente...
 
Grazie!


Si, puoi giocarli alla fine, perché dopo il boss finale non passi direttamente in NG+, ma puoi restare nella run attuale e fare quello che ti manca

#10839
MasonMN

MasonMN
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346

Si, puoi giocarli alla fine, perché dopo il boss finale non passi direttamente in NG+, ma puoi restare nella run attuale e fare quello che ti manca

 

Ottimo, grazie!



#10840
Duke_

Duke_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2537

 

Ottimo, grazie!

 

Figurati ;) 



#10841
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24779

Visto che stasera ricomincia Ciao Darwin... per non dimenticare:

 


Modificata da {Lance}, 24 November 2023 - 10:08 PM.


#10842
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17331

 

Ottimo, grazie!

Ricordati che i nemici dei DLC sono più tosti di quelli del gioco principale. Se però sei nella fase in cui "va beh che vuoi che siano 1500 ore col combat system dei From" il primo, Ashes of Ariandel, puoi provare a grattarlo un po' per recuperare materiali e armi mid-endgame. Non ti dico di farlo tutto al livello 70 perchè facevo fatica anche alla settima run consecutiva. Ringed City invece è endgame puro: bellissimo, fantastico, incredibile endgame dove ti shotta anche il colpo d'aria di una porta che sbatte.

 

 

Che la Fextra sia con te.



#10843
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Colgo l'occasione, ma su PS5 gira a 60 bloccati o non ha nessun beneficio come Bloodborne? Che su PS4 era un pianto 30 con sto frame pacing e altre rogne miste solite loro. Thx 



#10844
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

Colgo l'occasione, ma su PS5 gira a 60 bloccati o non ha nessun beneficio come Bloodborne? Che su PS4 era un pianto 30 con sto frame pacing e altre rogne miste solite loro. Thx 

60 fissi.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

#10845
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

60 fissi.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

:dribble:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo