Vai al contenuto

PS4 Exclusive Drawn to DeathSplit-Screen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

ragà è gratiseee....che ci frega!
lo si prova e se fà cagare si cancella. stop! :asd:

Infatti e quello che penso sempre io(stesso pensiero per Let it Die ma non lo scaricheró manco morto perché se penso che prima era Lily Bergamo mi sale il nervoso e mi vien voglia di picchiare Suda)solo che la gente giudica a prescindere.

#17
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Infatti e quello che penso sempre io(stesso pensiero per Let it Die ma non lo scaricheró manco morto perché se penso che prima era Lily Bergamo mi sale il nervoso e mi vien voglia di picchiare Suda)solo che la gente giudica a prescindere.

Qui mi spiace faccio benissimo a giudicare a prescindere è una cosa allucinante ancora piu' allucinanti ancora alcuni Twitter penso pagati perchè quando leggo devo avere una PS4 per giocarci a ME si gela il sangue e con tutto che i gusti sono gusti. BOH un grandissimo BOH, per tutto il genere, lo stile di gioco, non c'è mezza cosa che mi piace M E Z Z A.



#18
theorder2015

theorder2015
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

Qui mi spiace faccio benissimo a giudicare a prescindere è una cosa allucinante ancora piu' allucinanti ancora alcuni Twitter penso pagati perchè quando leggo devo avere una PS4 per giocarci a ME si gela il sangue e con tutto che i gusti sono gusti. BOH un grandissimo BOH, per tutto il genere, lo stile di gioco, non c'è mezza cosa che mi piace M E Z Z A.

 

ma che il gioco pare una ciofeca sian daccordissimo neme!

 

però ripeto, visto che provarlo non costa nulla...perchè nn farsi un'idea personalmente?



#19
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

 

ma che il gioco pare una ciofeca sian daccordissimo neme!

 

però ripeto, visto che provarlo non costa nulla...perchè nn farsi un'idea personalmente?

No ma io non dico che non fa bene uno a provarlo è. Ho solo detto che per me non vale neanche vedere un video sul tubo è orrendo sempre per me visto che i gusti vanno rispettati pero' un grande pero' :D


Modificata da Neme™, 05 June 2015 - 05:31 PM.


#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Jaffe sei ancora in tempo 

 

ma che...è già troppo tardi.



#21
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

 

 

il gioco in questione e' questo? :o



#22
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

A me piace



#23
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

ma che...è già troppo tardi.

Come diceva una persona molto saggia: <<E se poi te ne penti?  :contz:  :pff:


Modificata da matte44, 05 June 2015 - 06:41 PM.


#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Come diceva una persona molto saggia: <<E se poi te ne penti?  :contz:  :pff:

 

CCsUKum.jpg

 

sarebbe da girare a Jaffe in realtà XD



#25
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

CCsUKum.jpg

 

sarebbe da girare a Jaffe in realtà XD

Vero, ci pensi tu? :shifty:  --)



#26
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Le meccaniche di gioco sono strane. Lasciamo stare il fatto che i disegni così non mi piacciono, cosa dovrebbe offrire questo gioco?

#27
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Le meccaniche di gioco sono strane. Lasciamo stare il fatto che i disegni così non mi piacciono, cosa dovrebbe offrire questo gioco?

Molti lo considerano il Sunset Overdrive di Sony ma secondo me è sbagliato paragonarli perché uno è un tps - adventure - free roaming,  l'altro sarebbe un classico TPS arena come Quake, Unreal, ecc., con alcuni personaggi dotati di abilità speciali(c'è chi vola, chi lancia il cappello - sega per colpire da lontano gli avversari, ecc.)e arene interattive per variare l'esperienza di gioco.



#28
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

classico TPS arena come Quake, Unreal, ecc., con alcuni personaggi dotati di abilità speciali(c'è chi vola, chi lancia il cappello - sega per colpire da lontano gli avversari, ecc.)e arene interattive per variare l'esperienza di gioco.

mother-of-god.gif



#29
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Molti lo considerano il Sunset Overdrive di Sony ma secondo me è sbagliato paragonarli perché uno è un tps - adventure - free roaming,  l'altro sarebbe un classico TPS arena come Quake, Unreal, ecc., con alcuni personaggi dotati di abilità speciali(c'è chi vola, chi lancia il cappello - sega per colpire da lontano gli avversari, ecc.)e arene interattive per variare l'esperienza di gioco.

Potrebbe essere interessante allora.

#30
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

mother-of-god.gif

Perché non l'avevi ancora capito Neme? :asd:  :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo