Vai al contenuto

PS4 Exclusive Drawn to DeathSplit-Screen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Mio al D1

 

 

Spoiler



#32
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Potrebbe essere interessante allora.

Infatti anche a me interessa(oltre che per lo stile grafico assai ricercato che finora ho visto solo in Madorld per Wii), se venisse sviluppato bene vorrei che venisse pubblicato anche in versione retail(mi accontento anche di poche copie, mi basta averne una tra le mani). 



#33
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Perché non l'avevi ancora capito Neme? :asd:  :D

Si ovviamente per questo mi ha fatto petare da subito devono morire sul nascere ste schifezze di generi di giochi. 



#34
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mio al D1

 

 

Spoiler

Lo scrivo anche a te(senza offesa sia chiaro, solo per informarti):

molti lo considerano il Sunset Overdrive di Sony ma secondo me è sbagliato paragonarli perché uno è un tps - adventure - free roaming,  l'altro sarebbe un classico TPS arena come Quake, Unreal, ecc., con alcuni personaggi dotati di abilità speciali(c'è chi vola, chi lancia il cappello - sega per colpire da lontano gli avversari, ecc.)e arene interattive per variare l'esperienza di gioco.



#35
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Si ovviamente per questo mi ha fatto petare da subito devono morire sul nascere ste schifezze di generi di giochi. 

Ah ecco(se ti sentisse la community di UT, Quake, CS e tutti gli altri giochi simili verrebbero a casa tua a "discutere civilmente"). :lol:

Però il tuo è un pensiero assai personale vero? :ph34r:



#36
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Ah ecco(se ti sentisse la community di UT, Quake, CS e tutti gli altri giochi simili verrebbero a casa tua a "discutere civilmente"). :lol:

Però il tuo è un pensiero assai personale vero? :ph34r:

Si purtroppo non posso manipolare la gente se no fps, tps, shooter, multiplayer morirebbero praticamente ieri. 



#37
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Si purtroppo non posso manipolare la gente se no fps, tps, shooter, multiplayer morirebbero praticamente ieri. 

Eh che ci possiamo fare, il mondo è bello perché è vario no? ;)  :P



#38
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Eh che ci possiamo fare, il mondo è bello perché è vario no? ;)  :P

Purtroppo :D 



#39
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798

Lo stile mi piace, cioè sono dei disegni assurdi XD e mi piacciono però...non so....fosse un freetoplay qualche partita ogni tanto la farei pure....ma se devo pagare per giocarci..... :D



#40
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Lo scrivo anche a te(senza offesa sia chiaro, solo per informarti):

molti lo considerano il Sunset Overdrive di Sony ma secondo me è sbagliato paragonarli perché uno è un tps - adventure - free roaming,  l'altro sarebbe un classico TPS arena come Quake, Unreal, ecc., con alcuni personaggi dotati di abilità speciali(c'è chi vola, chi lancia il cappello - sega per colpire da lontano gli avversari, ecc.)e arene interattive per variare l'esperienza di gioco.

Nessuna offesa matte ;)

 

Il mio era un commento puramente ironico, da quel che ho visto di questo gioco non mi piace niente.

Certo, come TPS arena ci potrebbe quasi stare. Ma il gameplay a quel punto deve essere parecchio divertente



#41
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Nessuna offesa matte ;)

 

Il mio era un commento puramente ironico, da quel che ho visto di questo gioco non mi piace niente.

Certo, come TPS arena ci potrebbe quasi stare. Ma il gameplay a quel punto deve essere parecchio divertente

Ah allora perdonami ma purtroppo non colgo bene l'ironia delle persone(sia qui sul forum sia nella realtà). :lol:  :P

Comunque questo è un gioco particolare che può piacere o meno, alla fine sono gusti. ;)  :)



#42
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Ah allora perdonami ma purtroppo non colgo bene l'ironia delle persone(sia qui sul forum sia nella realtà). :lol:  :P

Comunque questo è un gioco particolare che può piacere o meno, alla fine sono gusti. ;)  :)

Indubbiamente :)

 

Magari mi ricrederò con il tempo  :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo