Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6987 risposte

#6961
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Io comunque , tralasciando i difetti (anche pesanti) che tutti conosciamo , mi sto divertendo e ci sto giocando come non mi era capitato nei precedenti episodi Next gen. I file opzioni condivisibili e liberi da blocchi regionali dovrebbe rendere possibile ad esempio copiare le maglie di una eventuale j league presente nella versione nipponica e importare di qua giusto?

#6962
Guest_Lele74eYe

Guest_Lele74eYe
  • Gruppo: Ospiti
gtd

#6963
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Io comunque , tralasciando i difetti (anche pesanti) che tutti conosciamo , mi sto divertendo e ci sto giocando come non mi era capitato nei precedenti episodi Next gen. I file opzioni condivisibili e liberi da blocchi regionali dovrebbe rendere possibile ad esempio copiare le maglie di una eventuale j league presente nella versione nipponica e importare di qua giusto?

Si



#6964
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

gtd

Quoto l astratto :sese:



#6965
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Ho fatto per un pó la master league con la juve e quindi nella serie A e ho notato che nelle partite di campionato permette una scelta piú ampia di sostituzioni, intendo la lista dei giocatori sulla destra é piú lunga durante la partita, nelle altre competizioni tipo champions é di 7 giocatori.
Ora ho cominciato la ML con il Real e quindi campionato spagnolo, ma nella partite di campionato ora mi da solo 7 giocatori nella lista. Perché questa differenza? Si puó modificare?

#6966
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

Salve a tutti. Porgo a voi una domanda semplice visto che siete sicuramente esperti di PES. Stavo provando MyClub, che sembra richiedere una certa quantità di tempo da dedicare e la domanda è semplice: quando uscirà Pes 2017 non sarà più possibile giocare a MyClub di PES 2016 anche solo contro la CPU? Lo chiedo perché, non avendo molto tempo, gioco un pò alla volta, e non voglio che magari fra 3  o 4 mesi dopo aver fatto una fatica mi ritrovo disattivata la modalità. Se è così allora preferisco dedicare il mio poco tempo ad altre modalità o ad altri giochi. Aspetto le vostre risposte... Grazie!!!


Modificata da Spettrobianco, 04 July 2016 - 02:16 PM.


#6967
__MQUC__

__MQUC__
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374

Ho fatto per un pó la master league con la juve e quindi nella serie A e ho notato che nelle partite di campionato permette una scelta piú ampia di sostituzioni, intendo la lista dei giocatori sulla destra é piú lunga durante la partita, nelle altre competizioni tipo champions é di 7 giocatori.
Ora ho cominciato la ML con il Real e quindi campionato spagnolo, ma nella partite di campionato ora mi da solo 7 giocatori nella lista. Perché questa differenza? Si puó modificare?

In Serie A la panchina e' lunga, puoi portare quanti giocatori vuoi, in Liga ed in tutte le altre competizioni e' di 7 giocatori. Funziona così pure nella realtà

Modificata da __MQUC__, 04 July 2016 - 08:26 PM.


#6968
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Si lo so che é cosí nella realtá ma speravo evitassero questa differenza nel gioco.. Poco male

#6969
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

Salve a tutti. Porgo a voi una domanda semplice visto che siete sicuramente esperti di PES. Stavo provando MyClub, che sembra richiedere una certa quantità di tempo da dedicare e la domanda è semplice: quando uscirà Pes 2017 non sarà più possibile giocare a MyClub di PES 2016 anche solo contro la CPU? Lo chiedo perché, non avendo molto tempo, gioco un pò alla volta, e non voglio che magari fra 3  o 4 mesi dopo aver fatto una fatica mi ritrovo disattivata la modalità. Se è così allora preferisco dedicare il mio poco tempo ad altre modalità o ad altri giochi. Aspetto le vostre risposte... Grazie!!!

Quoto me stesso nella speranza che uno tra i milardi di giocatori di PES presenti su questo forum possa avere un piccolo senso di "fratellanza" e rispondere ad una domanda così elementare visto che spendete sicuramente ore ed ore a giocarci.

Altra domanda importante: visto che a quanto pare sono proprio negato nell'online, ho provato qualche partita nella divisione e, ad ogni partita, inizio con il primo tempo in vantaggio e nel secondo finisce sempre 4 a 1 o 4 a 2 per l'avversario (quando mi va bene) altrimenti anche peggio. Mi dispiace ma provo veramente poca soddisfazione nell'online perché trovo anche inutile trovare giocatori forti se poi vedo tipo Cristiano Ronaldo in entrambe le squadre. Lo spirito di squadra ancor peggio,anche se lo si ha a 96 o 97 tanto le squadre che affronterai hanno più o meno lo stesso spirito di squadra e se sono giocatori che giocano più tempo di te ti sfaltano. Però la domanda è: visto che ogni volta che partivo in vantaggio vedevo sotto lo schermo dal lato dell'avversario cambiare delle piccole scritte, ho investigato cosa fossero e ho scoperto di un certo modulo "fluido". Ora almeno capisco perché gli avversari nel secondo tempo si trasformano in super giocatori da tornei internazionali, infatti, nella ripresa sono sempre irriconoscibili rispetto al primo tempo. I giocatori delle loro squadre cambiano posizioni in campo e da difensivi diventano molto più offensivi e pressano tantissimo. Io purtroppo non so come fare questo cambiamento nonostante avevo ho comprato l'allenatore  J. LOW, cioè quello della Germania, visto che mi serviva uno che potesse reggere più giocatori di buon livello. Il suo modulo e 4-2-3-1 e quando vado in schema di gioco ---> tattiche predefinite ---> NON C'E' NESSUNA VOCE ATTIVA MODULO FISSO a differenza da quello che ho visto su alcuni video su youtube. Oltretutto se vado su "istruzioni squadra senza possesso palla" tutte le voci NON SONO EVIDENZIATE e quindi non posso cambiarle. Ad esempio STILI DIFENSIVI è perennemente pre impostato su pressing alto e non si può cambiare. Area di contenimento è fisso su "sulle fasce", pressing è fisso su "aggressivo" e così via... NON SI PUO' CAMBIARE NULLA perché non sono in neretto ma trasparenti.

Qualcuno sa come cavolo si attiva sto modulo fluido se a me la scritta dove chiede di attivare non mi appare proprio nel menù?

Sto sospettando che questo accade perché ho anche un secondo allenatore. Fatemi sapere per cortesia perché tanto a queste condizioni è meglio non giocare online perché è inutile.



#6970
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446

scusate, avrei una domanda, dato che non ho trovato i topic di "pes 2016 myclub free to play" e "euro 2016".

 

In questi due giochi esiste la modalità editor, per modificare i kit delle squadre, o esiste solo in pes 2016?



#6971
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

scusate, avrei una domanda, dato che non ho trovato i topic di "pes 2016 myclub free to play" e "euro 2016".
 
In questi due giochi esiste la modalità editor, per modificare i kit delle squadre, o esiste solo in pes 2016?

Nel free To play non è previsto alcun editor. La modalità è bloccata da questo punto di vista. Giochi alle modalità previste e basta.

Euro 2016 è in sostanza Pes 16, in tutto e per tutto !! Dunque hai anche l'editor!

#6972
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446

Nel free To play non è previsto alcun editor. La modalità è bloccata da questo punto di vista. Giochi alle modalità previste e basta.

Euro 2016 è in sostanza Pes 16, in tutto e per tutto !! Dunque hai anche l'editor!

 

grazie!

 

e quindi volendo prendere uno fra euro e pes è meglio prendere euro che è più recente? comprende le stesse squadre e modalita di pes + le squadre dell'europeo?

 

scusa per le domande ma nelle descrizioni nello store non si capisce nulla



#6973
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

 
grazie!
 
e quindi volendo prendere uno fra euro e pes è meglio prendere euro che è più recente? comprende le stesse squadre e modalita di pes + le squadre dell'europeo?
 
scusa per le domande ma nelle descrizioni nello store non si capisce nulla

Vai tranquillo.
Euro 2016 nasce più aggiornato di Pes per quel che riguarda i kits delle nazionali.
Ma di fatto gli aggiornamenti hanno parificato tutto, quindi il gioco è unico, ripeto.

#6974
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cambia solo la copertina in pratica ;)



#6975
CatcherInTheRye

CatcherInTheRye
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1043
Ragazzi ma come mai in myclub il gioco lagga da far schifo e invece con la stessa medesima connessione nelle divisioni online e competizioni si gioca decentemente?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo