Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6987 risposte

#6976
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Questo succede da quando hanno fatto la versione Free to play di mypes
È un incubo!
Non è più possibile giocare a quella modalità

#6977
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236
Nuovo trailer


https://youtu.be/4YsmIzFk9Ss

Modificata da sazolino, 26 July 2016 - 12:22 PM.


#6978
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

i testa a testa su pes 2016 pc sono sempre p2p come su fifa ? mi serve per fare delle prove



#6979
Paruca78

Paruca78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284
Scusatemi ragazzi, che da questa primavera non ci giocavo ma ora mi è tornata voglia di calcio, le convocazioni nelle nazionali in euro 2016 sono un sfalsate o ho sbagliato qualcosa io?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

#6980
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

Scusatemi ragazzi, che da questa primavera non ci giocavo ma ora mi è tornata voglia di calcio, le convocazioni nelle nazionali in euro 2016 sono un sfalsate o ho sbagliato qualcosa io?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

non sono aggiornate :(

#6981
Paruca78

Paruca78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284

non sono aggiornate :(

Ma si perdono come sempre in un bicchiere d acqua

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

#6982
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Ma si perdono come sempre in un bicchiere d acqua

 

Dai, e' acqua passata ormai..



#6983
Paruca78

Paruca78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284
Ma c'è la possibilità di giocare in divisioni on line con squadre con le stesse stelline ?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

#6984
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Ciao a tutti, scusatemi ma non ho trovato risposta a questo mio semplice quesito, quindi vi chiedo gentilmente un aiuto.
Dato che ora in offerta ho trovato a 13,50€ pes 2016. Lo so che tra poco esce il 2017, ma dato che gioco poco mi basterebbe anche questo. Tanto come gameplay comunque mi piace, provato myclub.
Però arrivo appunto al dunque: con myclub era azzoppato e non ci capivo niente.
Con la 2016 anniversary edition, c'è modo di fare una master league semplice vecchia maniera?
O anche dei campionati monostagione con una squadra cosi come è?
Con myclub tra che dovevo aspettare e fare leghe online mi sono subito scocciato e ho lasciato perdere

#6985
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Ciao a tutti, scusatemi ma non ho trovato risposta a questo mio semplice quesito, quindi vi chiedo gentilmente un aiuto.
Dato che ora in offerta ho trovato a 13,50€ pes 2016. Lo so che tra poco esce il 2017, ma dato che gioco poco mi basterebbe anche questo. Tanto come gameplay comunque mi piace, provato myclub.
Però arrivo appunto al dunque: con myclub era azzoppato e non ci capivo niente.
Con la 2016 anniversary edition, c'è modo di fare una master league semplice vecchia maniera?
O anche dei campionati monostagione con una squadra cosi come è?
Con myclub tra che dovevo aspettare e fare leghe online mi sono subito scocciato e ho lasciato perdere

Certo che puoi farlo, anche coppa o campionato Konami per metterci le squadre che vuoi. Per chè piattaforma dovresti prenderlo? Per Xbox 360 ci sono due ottime patch, una per giocare anche online, l'altra, più completa ma solo esclusivamente per l'offline. Io uso la prima e ti dico che l'utente ci ha già messo maglie e trasferimenti dell'attuale stagione per buona parte dei club più importanti! :)



#6986
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
L'ho preso dal playstation store per ps4.
Ora lo sta scaricando, però se avete dei suggerimenti per file opzioni, trasferimenti, etc ditemi pure. Magari un sito di riferimento.
Il mio ultimo pes è stato per ps2 e con quello giravano dei file opzioni da mettere sulla memory card (comprai anche un aggeggino apposta) che lo rendevano perfetto.
So che con le nuove console non è così semplice, però se aveste un suggerimento, anche solo per indirizzarmi, ve ne sarei davvero grato

#6987
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

L'ho preso dal playstation store per ps4.
Ora lo sta scaricando, però se avete dei suggerimenti per file opzioni, trasferimenti, etc ditemi pure. Magari un sito di riferimento.
Il mio ultimo pes è stato per ps2 e con quello giravano dei file opzioni da mettere sulla memory card (comprai anche un aggeggino apposta) che lo rendevano perfetto.
So che con le nuove console non è così semplice, però se aveste un suggerimento, anche solo per indirizzarmi, ve ne sarei davvero grato

Prova su pes-patch e su pessoccerworld, il forum, non metto le estensioni perchè altrimenti credo che non vengano i nomi dei siti, se li cerchi su google li trovi in 2 secondi e cerca la sezione editing per PS4! ;)



#6988
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Grazie mille!!! Vado a provare subito




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo