Vai al contenuto

Svolta epocale:Steam apre ai rimborsie mò si ride...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Prevedo tempi duri per gli early access truffaldini,era ora perché sta uscendo troppa fuffa.

E meno male direi! Finalmente tutelati...

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

praticamente un soddisfatti o rimborsati XD

 

ottimerrimo



#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Prevedo tempi duri per gli early access truffaldini,era ora perché sta uscendo troppa fuffa.

 

beh se ce ne sono tanti (mitico in questo la presa in giro dei ragazzi di GoatZ che si vantava trollando di essere uno dei pochi giochi non in early-access su steam) è perchè, purtroppo, c'è tanta gente disposta a dar soldi per un prodotto non finito



#19
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710
E poi ci saranno sempre i furboni...
Comprano tutti i giochi,ci giocano per h.1,50 minuti e dopo pochi giorni chiedono il rimborso.....
Una cosa del genere se non erro era successo sui dispositivi Apple,telefonini/tablet. Un tizio aveva speso migliaia di euro chiedendo poi il rimborso come prevedeva la nuova legge,credo imposizione della comunità europea,non ho seguito bene la vicenda. Poi la Apple ha contestato il tutto......come sia andata a finire non lo so. Questa notizia me lo ha riferito un amico online,ma non so se è vera.

Modificata da mousetasiera, 03 June 2015 - 08:22 AM.


#20
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

 

pepe-the-frog-meme.png

 

Ho riso ad alta voce come un pirla :megalol:



#21
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51913

ecco che l italiano medio che c è in noi subito parte pensando a chi truffa. Ok molti lo faranno ma sicuramente una piccola parte su TUTTA l utenza. Senza poi contare che questa mossa farà entrare nella master race milioni di nuovi utenti



#22
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
bhe l' op doveva riportare tutto, si è fidato troppo ora la gente spara cagate sull' early access così per.

#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

E poi ci saranno sempre i furboni...
Comprano tutti i giochi,ci giocano per h.1,50 minuti e dopo pochi giorni chiedono il rimborso.....
Una cosa del genere se non erro era successo sui dispositivi Apple,telefonini/tablet. Un tizio aveva speso migliaia di euro chiedendo poi il rimborso come prevedeva la nuova legge,credo imposizione della comunità europea,non ho seguito bene la vicenda. Poi la Apple ha contestato il tutto......come sia andata a finire non lo so. Questa notizia me lo ha riferito un amico online,ma non so se è vera.

 

dubito sia vera.

 

che senso ha?

 

dopo 2 ore un gioco non l'hai finito e che ci guadagni a fartelo rimborsare?



#24
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Fosse uscito prima avrei chiesto il rimborso per The Stomping Land



#25
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

mi sovviene una domanda. ma se il gioco per essere portato a termine dura meno di 2 ore? 


Modificata da Fox Hound, 03 June 2015 - 09:56 AM.


#26
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

mi sovviene una domanda. ma se il gioco per essere portato a termine dura meno di 2 ore? 


finalmente una.
Non mi sono informato ma giochi del genere avranno una presenza minima in steam. Poi uno sarebbe una merla a buttare via the cat and the coup. La cosa rimane cmq valida per settare uno standart e valve dovrebbe aver detto qualcosa in merito.

Modificata da Insector, 03 June 2015 - 09:59 AM.


#27
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

 

dubito sia vera.

 

che senso ha?

 

dopo 2 ore un gioco non l'hai finito e che ci guadagni a fartelo rimborsare?

prendere la chiave ad es. a 10€ e farsi rimborsare il prezzo pieno (es. 15€) da steam?

 

edit: come non detto steam non copre i rimborsi di cd key o saldo portafoglio acquistati da terzi, almeno sotto questo aspetto si sono tutelati, per quanto mi riguarda ci può stare, la vera svolta sarà quando metteranno un mercatino per rivendere le proprie key, un mercatino digitale dell'usato..


Modificata da Cypher Revenge, 03 June 2015 - 10:09 AM.


#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

prendere la chiave ad es. a 10€ e farsi rimborsare il prezzo pieno (es. 15€) da steam?

 

edit: come non detto steam non copre i rimborsi di cd key o saldo portafoglio acquistati da terzi, almeno sotto questo aspetto si sono tutelati, per quanto mi riguarda ci può stare, la vera svolta sarà quando metteranno un mercatino per rivendere le proprie key, un mercatino digitale dell'usato..

non accadrà mai secondo me,troppa pecunia da perdere.Sarebbe fantastico però



#29
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

A me viene il dubbio sulle trading cards... te le ritirano? E se le hai già vendute/scambiate?



#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Credo che non solo per Steam, ma per l'intera situazione dei beni digitali, la legislazione attuale non regoli la compravendita tra privati (sicuramente non in italia dove siamo indietro secoli per certe cose, forse in usa/europa qualcosina c'è).

 

io sapevo che la UE invece avesse fatto una legge in merito e che presto tutti dovranno adeguarsi, poi non so se si è impallata la cosa






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo